Novità

trasloco? di nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Terry :),
ti ringrazio per il trattamento dolcificante che però va tutto a svantaggio del numero che sto preparando :).
Dopo che mi è stata segnalata una normale attività di gioco in altre ricevitorie, per un pelo sono riuscito a giocare qualche schedina in un'altra ricevitoria che stava chiudendo. moro

Ho visto la pubblicità di un apparecchietto da 39 euro che in 7 minuti ti dona un addome sodo e voluminoso e ti scolpisce gli addominali. Però ho qualche perplessità. Voi cosa ne pensate ?

"http://www.youtube.com/v/oObAxlo_8Zk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by moro

Ho visto la pubblicità di un apparecchietto da 39 euro che in 7 minuti ti dona un addome sodo e voluminoso e ti scolpisce gli addominali. Però ho qualche perplessità. Voi cosa ne pensate ?

"http://www.youtube.com/v/oObAxlo_8Zk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Moro xche' ti preoccupi?:D non sei grasso:) sono solo muscoli addominali:D:D

Terry

ti ringrazio per il trattamento dolcificante che però va tutto a svantaggio del numero che sto preparando :).
Dopo che mi è stata segnalata una normale attività di gioco in altre ricevitorie, per un pelo sono riuscito a giocare qualche schedina in un'altra ricevitoria che stava chiudendo. moro

Ciao Moro :)dopo i salti rottambuleschi:D di giocare qualche schedina, alla fine hai vinto? :)

Terry

Buona serata e buona estrazione.

Acciderbolina, che compagnia di musicòfile.

Complimenti a Caracalla che si è ricordata una strofa intera di una canzone degli anni '60, a Kaly che è riuscita a risalire alla canzone "Il Paradiso" e a Marty che ha stanato la Nicoletta Strambelli di Venessia.

Che cosa avete combinato in quegli anni per ricordarvi così bene quella canzone :D ??

Per la domanda di PoutPourri</u>, sono solo un appassionato di qualsiasi tipo di musica ma purtroppo non ho mai lavorato con la musica, non ho mai imparato a suonare uno strumento e non ho mai studiato musica al punto da potermi definire un conoscitore o un competente di musica. Prova ne sìa che non avevo neanche riconosciuto le parole di Mogol-Battisti nella canzone che è stata invece ben riconosciuta da più di una persona della compagnia. moro

Guarda un po' questo...

http://www.youtube.com/watch?v=N5aUz9cDaCY

beh, lui ci crede,

Liana

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao Moro :)dopo i salti rottambuleschi:D di giocare qualche schedina, alla fine hai vinto? :)

Terry

Sì Terry, per fortuna tra le poche che sono riuscito a giocare e che seguivo già da qualche estrazione c'erano anche quelle risultati vincenti :D

dance-twist.gif
brindiamo.gif

Buona serata e buona estrazione.

Acciderbolina, che compagnia di musicòfile.

Complimenti a Caracalla che si è ricordata una strofa intera di una canzone degli anni '60, a Kaly che è riuscita a risalire alla canzone "Il Paradiso" e a Marty che ha stanato la Nicoletta Strambelli di Venessia.

Che cosa avete combinato in quegli anni per ricordarvi così bene quella canzone :D ??

Per la domanda di PoutPourri</u>, sono solo un appassionato di qualsiasi tipo di musica ma purtroppo non ho mai lavorato con la musica, non ho mai imparato a suonare uno strumento e non ho mai studiato musica al punto da potermi definire un conoscitore o un competente di musica. Prova ne sìa che non avevo neanche riconosciuto le parole di Mogol-Battisti nella canzone che è stata invece ben riconosciuta da più di una persona della compagnia. moro

può capitare anche ad una persona non del tutto arteriosclerotica di sapere qualche cosina...non credi?

quote:Originally posted by TerryTerry

Terry

Sì Terry, per fortuna tra le poche che sono riuscito a giocare e che seguivo già da qualche estrazione c'erano anche quelle risultati vincenti :D

dance-twist.gif
brindiamo.gif

Bene allora brindiamo ;);)

a13ccdb7.jpg

Terry

Caracalla, nelle mie intenzioni erano complimenti perché la ritengo una cosa eccezionale ricordarsi una strofa intera di una canzone e anche risalire al titolo partendo solo da una strofa. Se tu vuoi considerarli diversamente non interpreti il mio pensiero. moro

<center>ehehehehehe</center><center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/blogdinatale/befane/bruxa249ga.gif</center><center>BUBUSETTETE</center>

Santa

Ricordo questa canzone molto bene perchè l'ascolto tutti i giorni
avendo il cd è una canzone che amo in particolar modo.
Quando si è giovani come lo siete voi tutti molti sentimenti che provano i vecchi non potete capirli ed è normale non li capivo neanche io.

Nessuno però ha risposto alla domanda di Moro-cosa avete combinato in quegli anni,forse qualcuno ha combinato di nascere, ma qualcunaltro potrebbe raccontare qualcosa...

Liana

quote:Originally posted by caracalla

Ricordo questa canzone molto bene perchè l'ascolto tutti i giorni
avendo il cd è una canzone che amo in particolar modo.
Quando si è giovani come lo siete voi tutti molti sentimenti che provano i vecchi non potete capirli ed è normale non li capivo neanche io.

In fondo avevo ragione a pensare che fosse una cosa eccezionale ricordarsi una strofa intera. Se tu la ascolti tutti i giorni la cosa rientra nella normalità. Più che dubitare sulla tua salute cominciavo a pensare di essere io più arteriosclerotico di quanto temessi perché le parole di quella canzone e il titolo proprio non me li ricordavo.

quote:Originally posted by santa

<center>ehehehehehe</center><center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/blogdinatale/befane/bruxa249ga.gif</center><center>BUBUSETTETE</center>

Santa

Santa, davanti a questa esibizione di pipistrega MI ARRENDO !

okmiarrendo.jpg

Ricordi?

ok... avevo 16 anni e al suono delle due o tre canzoni della Pravo
e di altri cantanti in voga in quel periodo, (allora vivevo a Milano)il sabato pomeriggio di nascosto ai miei zii io e una cugina della mia stessa età andavamo a ballare al "ciao" un piccolo locale dove si ballavano solo balli moderni... ricordo che quando eravamo stanchi di dimenarci in mezzo alla pista mettevamo su dei dischi di "lenti" che ci permettevano di fare il ballo della "mattonella"... ho dei ricordi dolcissimi di quel periodo...

Kaly

quote:Originally posted by caracalla

Moro vorrei dirti una cosa e poi mi ritiro
perchè mi parli in maniera così sufficente?
Fino a ieri scherzavi e adesso ho l'impressione che
ti infastidisco, se non ti va la mia presenza, puoi
dirmelo tranquillamente.

Caracalla, io ho la sensazione che tu voglia tirarmi per i capelli in una situazione che mi è estranea. Ieri sera, ho dato semplicemente la buonanotte perché ero stanco e mi hai chiesto se mi sentivo offeso. Oggi ho fatto i complimenti a tutta la compagnia, tu compresa, e ti sei quasi risentita e considerata come una mezza arteriosclerotica. Posso comprendere che tu stia attraversando un momento particolare di preoccupazione per tua figlia ma che cosa posso farci ? Devo snaturarmi o sparire o continuare a fare il pagliaccio solo per il timore che tu interpreti come una mancanza di cordialità quello che scrivo ? Accidenti, ho anche io famiglia, ho le preoccupazioni di tre figli e pure un lavoro da portare avanti. Devo continuare a fare il saltimbanco altrimenti ti rattristi o ti senti trattata con sufficienza ???

BUONA NOTTE A tutta la compagnia. moro

Ragazzi io vado, di là Santa e Terry hanno tentato di coinvolgermi nelle loro avventure, ma ho proposto delle soluzioni più tranquille...

Buonanotte a tutti,bellissimi

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68