TerryTerry
Premium Member

Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Vivien68
Moro permettimi, ho cercato di capire cosa sia successo, non per intromettermi ma perchè voglio bene a nonna ed anche a te, qualche volta abbiamo parlato io e te e sono convinta che tu sia una bella persona. Educato e discreto.
Ho capito che da parte tua non c'era nessuna intenzione di offendere nonna Gisa ma sai a volte si travisano certe frasi o parole ed è facile prendersela. Io non so se nonna sia "arrabbiata" con te o qualcun'altro ma, spero ci ripensi.
Sono sicura che sei sempre stato in buona fede, con tutti e vedrai, nonna ci ripensera'....almeno lo spero.
E ti ripeto, sei una bella persona!
Un caro saluto...
Laura
...enjoy the silence...
Originally posted by caracalla
Buongiorno sono la nipote di Caracalla, la nonna vi ringrazia e vi abbraccia per tutto il tempo che le avete dedicato.Grazie.
-------------------------------------------------------------------
Signor Moro, buongiorno sono Barbara, i saluti sono anche per lei
la colpa è mia che non ho citato il suo nome, il motivo della sua
cancellazione non è affatto da attribuire ad un suo atteggiamento anzi il contrario.
La nonna è in un momento in cui è molto vulnerabile e ingigantisce tutto quello che accade intorno a lei.Conosco i suoi momenti difficili che periodicamente attraversa e nonostante abbia una certa età a volte fa le bizze, capisca pure che a 85 anni e a volte
è così anche con me.Ma non posso certamente abbandonarla poichè
ha sostituito la mamma e nei momenti di sconforto ci ha sorretto
e indicato la strada giusta a me e mo fratello.Anzi signor Moro
se vuole la pregherei di cancellare il post per non dare adito a altre crisi di pianto perchè poi non so che fare mi prende il panico.
Senza che si accorgesse ho distaccato il cavetto che collega il PC
così da assenza di segnale.Scrivo dal mio portatile e poi cancellerò visto che la sua password è scritta su un foglietto appiccicato sul pc.Grazie
quote:Originally posted by moro
Vivien ti ringrazio e ,assieme a te e agli altri, spero che Caracalla ci ripensi perché come ho già detto, se lo fa solo per il sottoscritto, qualsiasi motivazione le verrà a cadere nell'immediato futuro.
moro
quote:Originally posted by caracalla
vi amo tutti
quote:Originally posted by caracalla
vi amo tutti
quote:Originally posted by moro
Caracalla, Kaly e ...vabbè dài, anche il fisioterapista che oltre a non avere nessuna colpa ci tiene in forma la caviglia di Caracalla
<center>VVTB</center>