Novità

Tre nuovi metodi per vincere tutto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
questi tre metodi, tra l'altro del primo ne ha già parlato Di Benedetto trovando una sua personale soluzione, sono il massimo in questo momento per affidabilità ed efficacia.
Vi dico solo che:

1) il primo è basato sulla differenze 18 tra due o più numeri nell'ambito di una stessa ruota nella stessa estrazione (Es. 18-36);

2) il secondo sulla differenza 1 tra due numeri nell'ambito della stessa estrazione sulla stessa colonna, cioè nella stessa posizione /Es. 64-63) e quindi su due ruote diverse.
Scusatemi, dimenticavo un dettaglio, spesso, in questo secondo metodo, quando i due numeri sono in 2^ posizione esce fuori il terno secco in modo chiaro e senza fare alcun calcolo, provare per credere...</u>

3) il terzo è una combinazione dei primi due: trovare nell'ambito della stessa estrazione due numeri su due ruote in poszione isotopa aventi una differenza 9. Ho potuto vedere che quest'ultimo è meno potente dei due precedenti, ma l'ambetto secco su ruota è quasi assicurato.

Esempio Metodo 1):

18.3.2008 RM: 74....56 (differenza 18).
56+9=65, ovviamente 74-9=65 (Ambata principale)
combinazioni: 65-74; 65-56
Come trovare la ruota/e:
1^ RM: 36 -> Ricerca nella stassa decina tra i primi estratti: MILANO
per cui MILANO: 65-74; 65-56
Esiti: 1^ cp. MILANO: 56-65.
p.s.= a seconda della posizione degli estratti cambia la tecnica da applicare a questi metodi, ma + o - siamo lì, cambia soprattutto la tecnica per la ricerca della ruota.
-----------------------------------------------------------------

Esempio Metodo 2):
20.3.2008

NAPOLI: 38-57-22-36-30
VENEZIA:43-56-77-64-51

noterete in 2^ posiz. su NA 57 identicamente su VE 56 (regola -1 rispettata)

Non bisogna far nulla, PREVISIONE:

56-22(3^NA)-36(4^NA)

Ruote da mettere in gioco:

1^ NA^= 38 ->Vedere tra tutti i primi estratti la cad.8->GE

Per cui 1^ colpo GENOVA: 56-22-36

TERNO SECCO SU RUOTA SENZA MUOVERE UN DITO. potreste pensare che si tratti di un caso isolato, vedete estraz. 10.1.08 ruote NA-RM.
-------------------------------------------------------------------
Esempio Metodo 3):
29.3.08
MILANO: 33-3-78-52-24
TORINO: 42-90-45-7-51

Condizione rispettata, in prima posiz. MI= 33; TO= 42 quindi isotopi in prima posiz. differenza 9

AMBATA PRINCIPALE= 42

33+42= 75; 24+51=75, combinazine da mettere in gioco: 42-75

ricerca della ruota:
1^ MI= 33 -> cercare in prima posiz. numeri sulla trentina -> RM

Previsione: RM: 42 - 75

Esiti: 1^ colpo ROMA: 42 - 75
--------------------------------------------------------------------

Ed ora in bocca al lupo a tutti, ciao Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

P.S.= Mi aveva colpito il fatto che in alcuni casi le vincite erano abbondantissime, in altri 0 assoluto e per l'appunto mi son chiesto come prevedere i primi. Mi sto riferendo ai due metodi DIFF. VERT. 9 e DIFF. VERT. 8. Credo di averlo capito, vediamo se è vero. Qui troverete le relative previsioni:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87772

Ovviamente le tue previsioni al riguardo le posterai in questo thread giusto? Se si.. lo metto tra i preferiti ;)

ciao e goodluck [:p]:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

quote:Originally posted by lotto_tom75

Ovviamente le tue previsioni al riguardo le posterai in questo thread giusto? Se si.. lo metto tra i preferiti ;)

ciao e goodluck [:p]:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Tom,
ovviamente no, le previsioni rimangono lì dove sono, e cioè nel Forum principale. Peter:)[8D];)

xPier-RM

non ho capito una cosa:
i numeri di differenza 1 che devono uscire isotopi,
devono essere anche isotopi con uno dei numeri della
distanza 18 ??

Voglio dire: mettiamo 18-36 = distanza 18, ok?
64
63 isotopi si devono trovare isotopi col 18 oppure il 36 ???

Poi su che ruota si giocano? Dove son uscite le condizione?

Grazie della risposta...

Fioirina

quote:Originally posted by Fioirina

xPier-RM

non ho capito una cosa:
i numeri di differenza 1 che devono uscire isotopi,
devono essere anche isotopi con uno dei numeri della
distanza 18 ??

Voglio dire: mettiamo 18-36 = distanza 18, ok?
64
63 isotopi si devono trovare isotopi col 18 oppure il 36 ???

Poi su che ruota si giocano? Dove son uscite le condizione?

Grazie della risposta...
Fioirina

Cia Fioirina,
sono due metodi distinti e separati, il primo richiede una distanza 18 tra due o più numeri della stessa ruota nella stessa estrazione, il secondo prevede una differenza 1 tra due numeri nella stessa estrazione su due ruote diverse.
Ciao Piero:)[8D];)

Ciao Piero.
Abbi pietà, non ho mai fatto calcoli al lotto e non sono capace di fare pronostici. Ora ho gli occhi a palla dopo aver cercato le condizioni dettate dai tuoi metodi e credimi, per me è già come aver vinto un Oscar :D
Volevo sapere, ora che ho visto i numeri, che ne devo fare??
(mi pare di stare a prender lezioni in differita ;))

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

quote:Originally posted by Lady

Ciao Piero.
Abbi pietà, non ho mai fatto calcoli al lotto e non sono capace di fare pronostici. Ora ho gli occhi a palla dopo aver cercato le condizioni dettate dai tuoi metodi e credimi, per me è già come aver vinto un Oscar :D
Volevo sapere, ora che ho visto i numeri, che ne devo fare??
(mi pare di stare a prender lezioni in differita ;))

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ciao Lady,
per la verità non hai visto i numeri, ma solo dei concetti generali ed astratti che sono alla base dei due nuovi metodi descritti.
Le previsioni invece le ho postate qui:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=77857

Mi chiedi cosa fare, semplice giocare qualche ambetto e/o le combinazioni che ti piacciono, soprattutto quelle ORANGE, o nessuna, cioè rimanere a vedere cosa succede.
Ciao Piero:):D[8D][:p][xx(]

x Piero...

grazie della tua spiegazione, ho capito,
rimane pero il fatto, che ora non so la soluzione...

Sai, non tutti sono fenomeni come te, nel campo del Lotto...

:D:D:D

Fioirina

Sono stata a fare calcoli su calcoli ed alla fine ho solo estratto dei concetti?? Beh, è almeno qualcosa...:(
Ti ringrazio cmq Piero, vedrò di giocare qualcosa [:p]

Ciao Fioirina, ciao Lady,
non vi preoccupate, continuerò a postare le combinazioni che ritengo vincenti, per cui i calcoli continuerò a farli io, i fatti ci diranno se ho visto giusto, se ho preso un abbaglio, o più semplicemente se vedremo andare in pensione altri metodi.
Noi però ci proviamo con convinzione. Occhio alle previsioni ORANGE
Peter:)[8D];)[:p]

PIERO_RM TU!!!! SEI UN GENIO
ma un dobbio mi assilla se la previsione l'hai postata il 25.02.2008,
perchè si gioca per il giorno 08.04.2008.

è solo per un colpo?
certe volte mi vengono i bubbi che qualcuno di voi esperti nel postare previsioni siate assunti presso la lottomatica..
naturalmente scherzo.

ma il primo dubbio è reale perche?
grazie

quote:Originally posted by wyngo

PIERO_RM TU!!!! SEI UN GENIO
ma un dobbio mi assilla se la previsione l'hai postata il 25.02.2008,
perchè si gioca per il giorno 08.04.2008.

è solo per un colpo?
certe volte mi vengono i bubbi che qualcuno di voi esperti nel postare previsioni siate assunti presso la lottomatica..
naturalmente scherzo.

ma il primo dubbio è reale perche?
grazie

Il dubbio è tutto tuo,
infatti le mie previsioni aggiornate le inserisco nel primo post del mio topic previsionale che è nel forum generale, nella risposta a Lady ho inserito anche il link.
Magari fossimo i compari di Lottomatica ma non è affatto così:D:D:D e non ti nascondo che spero martedì sera di dargli una bella scrollatina, ovviamente nulla rispetto ai soldi che gli abbiamo già dato. Peter:)[8D];)

piero scusa ma con il metodo 2 cosa si fà se non c'è tra i primi estratti la cadenza es 8?grazie e ciao.

Sarebbe interessante vedere un listato.... ;)

Domanda: per il suddetto terno roma torino 26-15-42 ,
non c'è nessun primo estratto di nessuna ruota che
abbia la cadenza "4" di Roma..... che si fa?
Si prende quella di Torino, o il terno lo si gioca su tutte ?? ;)

CARO PIEROOOOOOOO
MI FAI INC...RE:(:(
SCHERZO;)
ASCOLTA IL SECONDO METODO
M'ATTIZZA ASSAI ASSAI;)
PERO' PURE TU SIIIIII
PIU' CHIARUCCIO QUANDO
SPIEGHI NA COSA
NUN SE STA A CAPI'..
E LA CADENZA 4
E CHI CAPISCE A CADENZA 8
E CHI NUN CAPISCE A ROTA..
UFFA MA SEI NA FRANA

ciao gentile piero stavo guardando questi tuoi metodi e particolarmente il secondo .....ma tu i risultati li posti sul forum?se si dove? se hai un attimo di tempo potresti guardare l'estrazione del 26/8 con 55 Ge e 56 To isotopi........siccome la tua spiegazione non mi risulta molto chiara per lo sviluppo della previsione devo prendere il numero cons della 2à ruota cioè 56 + il 70 e il 14 che sono rispettivamente il terzo e quarto di ge è giusto?poi qui questa condizione non si può applicare perchè non c'è la cadenza 5 nei primi estratti ma era solo per vedere se facevo giusto.................grazie mille

luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21