Novità

TREND 0.3

Mega complimenti a tutto il team!!!
Fantastico anche nel nome!!! ;)

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Buon giorno a tutti
ho aggiornato SPAZIOMETRIA al 1.3.3 e in alto a destra ho plugin
ci clicco sopra e scende la barra di TREND, ci clicco sopra ma non
succede nulla , PERCHE'? , mi aiutate per cortesia ?
GRAZIE [V][V][V]
Giorgio

giorgio's

uao! che post tecnico
Complimenti agli autori di trend.
Ottima intuizione ed applicazione.
Un metodo di rilevazione che va sicuramente a completare un'analisi statistica.
Sono iscritto da poco ma non posso che dire...SIETE FORTI RAGAZZI.

:D

Ciao Random
purtroppo non so' come inserire un'immagine quì, ma ti garantisco che
in Spaziometria che ho nel computer in alto a destra prima della voce
USCITA ho PLUGIN, ci clicco sopra e sotto viene fuori un riquadro
con il simbolo di un lampo (come in altre situazioni del programma)
e vicino al lampo c'è la scritta "trend" in minuscolo, ci clicco e
non succede nulla, perchè?
AIUTATEMIIIIIIIIIIII
GRAZIE
Giorgio

giorgio's

ciao Pigi, prova ad andare nella cartella apri directory dati, poi cartella plugin dentro ci trovi cartella trend, dentro il programma trend, avvialo, dopo averlo chiuso prova da spaziometria , dovrebbe avviarsi automaticamente
ciao

rodolfo

alcuni antivirus bloccano il lancio di programmi da altri programmi o forse sara qualche problema di sicurezza se hai win vista o superiori ..
se come ti è statop suggerito vedi che nella cartella plugin\trend
esiste il programma trend.exe lo puoi anche lanciare a mano facendo
doppio click
Ciao !

Ciao e complimenti per il lavoro,a me invece quando apro trend in dati parte norton e me lo cancella,invece sul desktop la cartella che contiene trend,norton non lo calcola,e funziona,la stessa cosa se apro il plugin.

Antonio1

ideuzza x i programmatori di trend.

E' possibile applicarlo anche al 10elotto?

Il ciclo potrebbe essere di 4 o 5 (ciclo teorico 4,5) estrazioni.

Voi mi direte : ma perchè di questa richiesta.

1) Aiuterebbe a selezionare l'ambata per un gioco speculativo.
ricordo che l'ambata al 10elotto è pagata meglio in relazione alle probabilità di uscita rispetto al lotto italiano.
2) fornirebbe un'ottima base per un sistema superiore a 10 numeri con delle fisse
3) si potrebbero giocare delle terzine con i numeri rilevati (2^miglior giocata dopo l'ambata al 10elotto)

che ne dite ? ciaaaooo

GRAZIE RUDIVALL
IN DIRECTORY DATI SI APRE , MA SOLO DA LI' ,VA BENE COMUNQUE.GRAZIE DI NUOVA ANCHE A LUIGIB.

Giorgio:):):)

giorgio's

Una buona serata a tutti Voi

x ringraziare Random AND Exa della bella ed exaustiva spiegazione e

......sempre alla ricerca di un'idicatore di attendibilita'

x chiedere se fosse possibile ,una volta trovata la quartina e/o ciquina ecc, che si calcolasse il suo peso (inteso come somma del ritardo attuale dei singoli estratti) per vedere se esiste una relazione statisticamente apprezzabile tra detto peso ed il possibile futuro sfaldamento della combinazione trovata....

ho letto da qualche parte che per esempio il peso 50 sia ottimo
per pronosticare,a breve,lo sfaldamento ,quatomeno in ambata , di una cinquina ..

buon proseguimento

un saluto a tutti da aldino

Ciao Luigi,anche a me succede che il metodo trend non si apre
infatti andando a verificare nella cartella plugin non esiste il file
ma solo la cartella trend.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente ma il problema resta.
Ho sistema operativo windows 7 64 bit - antivirus Norton, può essere la causa quest'utimo ?
Grazie

Tutto ok, il problema era dovuto all'aggiornamento delle estrazioni fatto dal web lottoced, ho cambiato l'aggiornamento da web lottomatica e tutto funziona.
Grazie

x Exagonal

Riposto la mia richiesta perchè anche se molto esauriente, la spiegazione che hai dato non mi riporta almioquesitodi base:

quote:Originally posted by claudio8

x Random

Ti ringrazio innanzitutto della specifica che mi hai dato relativamente alle condizioni sufficienti di ricerca, però, causa la
mia ignoranza in materia, anche leggendo al link indicato la spiegazione dell’algoritmo, non sono riuscito a capirne il modo per
applicarlo in pratica sui quesiti relativi al lotto
.

L’esempio citato nella spiegazione (vedi immagine) parla della ricerca del percorso + breve x arrivare ad un determinato obbiettivo
e mi piacerebbe capire la relazione tra questo problema e quello che noi stiamo affrontando (trend).

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/408/algoritmodidijkstra.jpg/]
algoritmodidijkstra.jpg
[/URL]

Ti chiedo inoltre se possibile avere maggiori ragguagli per impostare la procedura da utilizzare per l’uso dello stesso nel
linguaggio di programmazione vbscript.

Claudio

grazie
Claudio

x Exagonal

Riposto la mia richiesta perchè anche se molto esauriente, la spiegazione che hai dato non mi riporta almioquesitodi base:

x Random

Ti ringrazio innanzitutto della specifica che mi hai dato relativamente alle condizioni sufficienti di ricerca, però, causa la
mia ignoranza in materia, anche leggendo al link indicato la spiegazione dell’algoritmo, non sono riuscito a capirne il modo per
applicarlo in pratica sui quesiti relativi al lotto
.

L’esempio citato nella spiegazione (vedi immagine) parla della ricerca del percorso + breve x arrivare ad un determinato obbiettivo
e mi piacerebbe capire la relazione tra questo problema e quello che noi stiamo affrontando (trend).

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/408/algoritmodidijkstra.jpg/]
algoritmodidijkstra.jpg
[/URL]

Ti chiedo inoltre se possibile avere maggiori ragguagli per impostare la procedura da utilizzare per l’uso dello stesso nel
linguaggio di programmazione vbscript.

Claudio

grazie
Claudio
quoto Claudio8
Anch'io sono in attesa di una maggior spiegazione...
Saluti
Silop;););)

Fin qui ci sono arrivato
Codice:
  Rilevati 4 numeri nelle 18 estrazioni dal [08429] [109] 10.09.2011 al [08446] [126] 20.10.2011 su Bari con presenze 3
    co    Ru    num.      1      2      3      4      5      6      7      8      9     10     11     12     13     14     15     16     17     18  Clp_esito

0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0 
     1      1     51      0      0      1      0      0      1      0      0      0      0      0      0      1      0      0      0      0      0      0 
     2      1     54      0      0      0      0      0      0      1      0      0      1      0      0      0      0      1      0      0      0      0 
     3      1     86      0      1      0      0      0      0      0      0      0      0      0      1      0      1      0      0      0      0      0 
     4      1     88      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      1      0      0      1      0      0      0      1      0 
     0      0      0      0      1      1      0      0      1      1      0      0      1      1      1      1      2      1      0      0      1      0 

Rilevati 5 numeri nelle 18 estrazioni dal [08429] [109] 10.09.2011 al [08446] [126] 20.10.2011 su Cagliari con presenze 3
    co    Ru    num.      1      2      3      4      5      6      7      8      9     10     11     12     13     14     15     16     17     18  Clp_esito

0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0 
     1      2     15      0      1      0      1      0      0      0      1      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0 
     2      2     49      1      0      0      0      0      0      1      0      0      0      1      0      0      0      0      0      0      0      0 
     3      2     62      0      0      0      0      1      0      0      1      0      0      0      1      0      0      0      0      0      0      0 
     4      2     71      0      0      0      0      1      0      0      0      0      1      0      0      0      0      0      1      0      0      0 
     5      2     76      0      0      1      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      0      1      1      0      0 
     0      0      0      1      1      1      1      2      0      1      2      0      1      1      1      0      0      0      2      1      0      0

Grazie

però ragazzi non si fa così quando uno cerca di costruire una cosa di buono si fa cagnara. purtroppo questo è il lato negativo cmq pensate che ci sono anche persone serie.

Cosi'facendo,e dal modo corretto da come avete annunciato Trend,da persone intelligenti,vi mettete alla pari... e poi saranno due le delusioni,io sono ignorante.;)

Antonio1

[V][V][V]...............alle solite......[V] rispetto la vostra idea,ma sarei felice in un ripensamento ponderato...Ced conta migliaia di iscritti e privare tutti della vostra presenza per uno solo fuori dal coro....[V]

con stima e grazie per il lavoro svolto....[V]

Artemisio
Memento Audere Semper

quote:Originally posted by keeper

però ragazzi non si fa così quando uno cerca di costruire una cosa di buono si fa cagnara. purtroppo questo è il lato negativo cmq pensate che ci sono anche persone serie.
Mi puoi spiegare cosa è successo?

Ciao ragazzi io da due anni seguo questo forum con gli aggiornamenti
del programma e sebbene non sia un cultore del gioco del lotto come
ormai saprete tutti non ho mai abbandonato.
Pero mi sono reso conto che in questo mondo del lotto
spesso si creano delle beghe tra utenti di solito a denominatore comune di solito originate dalle seguenti situazioni tipo
1)la previsone mia è meglio della tua
2)io sono piu bravo di te e vinco di piu
3)tu mi hai copiato il metodo
inoltre mi sono reso conto che parecchi utenti sono registrati con differenti nick contemporanemaente quindi c'è il rischio che parlando
con persone diverse in realta si parli sempro con lo stesso.
Chissa forse saremmo in 10 e magari sembriamo 100 chi puo dorlo ?.
Questo mondo oltre che da persone sincere e oneste è popolato anche
da persone squallide e ipocrite inutile che porto gli esempi che tutti conoscono.
Come si fa a litigare per le previsioni o a dire io sono bravo
nell'ambito aleatorio del lotto ? Io lo ritengo davvero inverosimile !
Comunque fatta questa premessa non so perche Baffo ce la dovrebbe
avere con Random so solo che tutti e due hanno dato un apporto attivo
e molto utile a tutti , Baffo c'era fin dall'inizio del progetto e
per come io lo conosco non ho nulla da eccepire d'altra parte sia
Random che Exagonal che ho conosciuto solo di recente sono due
persone che altretttanto si sono dedicate in modo attivo al progetto
e consentitemi di dire che sono di certo due esperti non solo sotto
il profilo del gioco del lotto ma soprattutto sotto il profilo della
cultura e formazione scientifica qualita che devono essere
appprezzate a prescindere se Random ed Exagonal lasciano vi
garantisco che è una grossa perdita e lo dice uno che al gioco del
lotto non ci gioca e che quindi non glie ne potrbbe fregare nulla .

Un saluto !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75