Novità

Tutte le 90 spie per ambata

Ciao a tutti ,,la prima previsione è già stata postata dalla gentilissima Abitte VENEZIA 4 questi per chi vuole eventuali abbinamenti 13---23----
la seconda previsione NAPOLI 77 anche qui eventuali abbinamenti 35--68--7---
Vi ricordo che le due ambate vanno giocate per 18 colpi (sperando senpre che sortiscono prima).
La prossima estrazione vedremo quale ambata suggerisce altro metodo del Sig.Vecchione.
Rinnovo a tutti gli auguri.

Saluti Serpico.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ,,la prima previsione è già stata postata dalla gentilissima Abitte VENEZIA 4 questi per chi vuole eventuali abbinamenti 13---23----
la seconda previsione NAPOLI 77 anche qui eventuali abbinamenti 35--68--7---
Vi ricordo che le due ambate vanno giocate per 18 colpi (sperando senpre che sortiscono prima).
La prossima estrazione vedremo quale ambata suggerisce altro metodo del Sig.Vecchione.
Rinnovo a tutti gli auguri.

Saluti Serpico.

Grazie serpico! A me manca il metodo che fa scaturire il 77 a napoli... potresti postarlo o eventualmente chiederlo al sig Vecchione? Quello di cui mi hai dato il link l'altra volta arriva solo al n 28...
Grazie

Forse posso aiutarti io cri76...però è un link del 2011.Io me lo ero stampato allora e poi me l'ero dimenticato in un cassetto dove tengo vecchi metodi......:p

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=130718

vedi se inserendo in ricerca il link te lo riporta in vita...ci sono tutti i 90 numeri-spia con relativi calcoli e Vecchione lo aveva intitolato ****UN REGALO PER VOI TUTTI****LE 90 SPIE

Spero di esserti stata utile...quello della 1^ del mese non l'ho.

Forse posso aiutarti io cri76...però è un link del 2011.Io me lo ero stampato allora e poi me l'ero dimenticato in un cassetto dove tengo vecchi metodi......:p

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=130718

vedi se inserendo in ricerca il link te lo riporta in vita...ci sono tutti i 90 numeri-spia con relativi calcoli e Vecchione lo aveva intitolato ****UN REGALO PER VOI TUTTI****LE 90 SPIE

Spero di esserti stata utile...quello della 1^ del mese non l'ho.

Grazie Abitte.
Ho trovato il post ma...arriva solo fino al n 39!!!
Chiedo al Sig. Vecchione se gentilmente può reinserire i 3 metodi, visto che 2 su 3 appaiono tagliati a metà elenco... :(
Ringrazio tutti quelli che sono in possesso delle 90 spie e che vorranno contribuire.

ciao Abitte preso anche io a colpo, scusa ma alla prima del mese ce' un'altra ambata da giocare?? io non ho il metodo
se qualcuno puo' postarlo ringrazio
buona serata nancy

Ciao a tutti, stasera festa grande ,Vecchione con i suoi metodi ha affondato e colpito VERAMENTE BRAVO e da tanto che lo seguo in silenzio,e stasera I SUOI LAVORI COMINCIANO A DARE I FRUTTI intanto Vecchione goditi la festa poi si vedra...................
Saluti
Serpico

Ciao ,si continua , la nuova previsione del metodo prima estrazione del mese di Vecchione ci porta a giocare il n.48 a ROMA--
Saluti Serpico

Grazie Serpico giochero' il 48 a Roma, ma tu hai il metodo della prima estrazione del mese ?di Vecchione ,dove posso trovarlo?
ti ringrazio per la risposta
buona serata nancy

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,allora facciamo il punto della situazione,PREVISIONI IN CORSO
NAPOLI 77 eventuali abbinamenti sempre dal metodo di Vecchione 7---68----35-----

ROMA 48 non vi sono al momento abbinamenti.

ho fatto un po di lavoro solo per prova quindi vi invito a verificare:cosa ho fatto,con lo script ho fatto girare il metodo prendendo il 2 -3-4- e 5 estratto dell'ultima estrazione di CAGLIARI e vengono fuori questi numeri FIRENZE 5----FIRENZE 72----TORINO 17 ----BARI 66-----

VEDIAMO SE PER CASO IL 5 E IL 72 SI ABBINANO PER AMBO SULLA RUOTA DI FIRENZE.
Saluti Serpico

Buon giorno a tutti,allora facciamo il punto della situazione,PREVISIONI IN CORSO
NAPOLI 77 eventuali abbinamenti sempre dal metodo di Vecchione 7---68----35-----

ROMA 48 non vi sono al momento abbinamenti.

ho fatto un po di lavoro solo per prova quindi vi invito a verificare:cosa ho fatto,con lo script ho fatto girare il metodo prendendo il 2 -3-4- e 5 estratto dell'ultima estrazione di CAGLIARI e vengono fuori questi numeri FIRENZE 5----FIRENZE 72----TORINO 17 ----BARI 66-----

VEDIAMO SE PER CASO IL 5 E IL 72 SI ABBINANO PER AMBO SULLA RUOTA DI FIRENZE.
Saluti Serpico
e se abbinassimo la cinquina 48-49-30-40-50??? che ne dici?

Salve Ally,sono andato a leggere i tuoi post per le previsioni, qui siamo in tanti a scrivere e non si fa in tempo a leggere tutti i post, COMPLIMENTI per i tuoi lavori,certo con carta e penna davvero encomiabile ,allora fecendo seguito ai tuoi consigli questa TUA CINQUINA la dovremmo giocare per ROMA considerato che il n.48 E' CONVERGENTE,spero di aver letto e capito bene.
Grazie tanto,l'unione fa la forza,
Saluti
Serpico

Buona sera A TUTTI se qualcuno ha giocato la previsione inserita di Ally avrà fatto AMBO Auguri.
Io continuo ,dopo aver fatto gli aggiornamenti dei metodi del Sig.,Vecchione comunico che la situazione è rimasta invariata.
Se volete e se avete convergenze io gioco, oltre ambata semplice ,anche determinata:
NAPOLI 77 1-4--2--
ROMA 48 5--3--2
CI RICORDIAMO TUTTI CHE IL LOTTO DEVE ESSERE UN PASSATEMPO- IL MIO MOTTO:
"GIOCO POCO,VINCO POCO MI DIVERTO MOLTO"
Saluti
Serpico

Buona sera il 77 a NAPOLI COLPITO E AFFONDATO
piano piano e senza far rumore lo abbiamo beccato pazienza per la posizione

ora ci resta il 48 a ROMA

Ciao a tutti

Serpico

Ultima modifica: