Novità

Tutte le 90 spie per ambata

Uscito al primo colpo 80 a FI.

Ringrazio Vecchine per il metodo.

Qualcuno ha il numero del metodo per il 1° del mese? Non ho il metodo e non lo trovo.

Giuseppe:rolleyes:

Ciao 777 non trovo nemmeno io il metodo della 1^ del mese , pero' ho la 3^ del mese se vuoi ti posto questo
fammi sapere ,buona giornata a tutti

Buon giorno a Tutti , queste le previsioni in corso dai metodi del Sig.Vecchione.
AMBO A TUTTE 56--9---
VENEZIA 39
VENEZIA 40
PALERMO 53-
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti

Serpico

Ciao e buona giornata a tutti.
Come potete vedere non sono uno che scrive molto nel forum, ma, come tanti, sono un silenzioso "sfruttatore" dei favolosi metodi del Sig. Vecchione.
Mi permetto rivolgere una cortese richiesta al Sig. Serpico 90: dalle mie evidenze non trovo i metodi da cui scaturiscono il 40 a Venezia ed il 53 a Palermo, posso chiedere di indicarmi dove li trovo?
Ok per l'80 a Firenze, già colpito e affondato (grazie al Sig. Vecchione), Ok per il 39 a Venezia e per l'ambo 9 - 56 TT (ambedue in attesa).
Un saluto a tutti ed in particolare al Sig. Vecchione che ci gratifica spesso!!!!!

Franco 4319

Ultima modifica:
Buona sera Sig.Franco,ringraziando sempre il Sig.Vecchione che ha regalato molti metodi a questo Forum e che spesso riusciamo a colpire ed affondare i numeri previsti, Le do indicazioni :la previsione PALERMO 53 scaturisce dal metodo Ultima estrazione del mese 1°estratto di Bari,pubblicato dal Sig.Vecchione in questo Forum il 13/3/2011.
La previsione VENEZIA 40 scaturisce dal metodo Prima estrazione del mese 1° estratto di Bari,pubblicato su questo Forum il 21/10/2011 sempre dal Sig.Vecchione.
Io sperando di far cosa gradita ai partecipanti di questo post,mi permetto solo di aggiornare le previsioni che sacturiscono di volta in volta dai metodi del Sig.Vecchione.

Spero di averle fatto cosa gradita

La saluto

Serpico

Carissimo Serpico 90, grazie infinite.......gentilissimo!!! Comunque non mi servono i metodi originila, mi limiterò a prendere nota dei numeri postati da lei fidandomene tranquillamente!!
Farò il solito approfittatore del lavoro di altri!

Un carissimo saluto, Franco 4319

Carissimo Franco, Per quanto riguarda i metodi non posso aiutarla perchè allora li ho scaricati e ho delle copie cartacee e quindi di volta in volta faccio le previsioni,tra l'altro non sono capace di fare degli sCript e per gli altri metodi ci ha pensato il Buon Disaronno a crearli e metterli a disposizione di tutti,se vuole li troverà nei vari post che riguardano il Sig.Vecchione.

Se le puo fare piacere ogni fine mese ed inizio mese potrei postare la formula che si riferisce al numero estratto e Lei potrà conservarla .

Non si definisca "approfittatore" in questo Post siamo Uno per tutti e tutti per uno ,e in ogni caso dipendiamo dai METODI DEL SIG.VECCHIONE.

Il fine ultimo ,per me, è quello di togliere qualcosa alla Lottomatica insieme agli altri e se possibile ,distogliere un po di tensione per tutti i problemi che ci attanagliano ogni giorno in questa martoriata Italia.

La saluto e se le fa piacere si faccia sentire Lei ,magari per qualche buona previsione.
Serpico

ciao!!! ringrazio tutti molto gentili,tra non molto vi publicherò una nuova tavola per ambate, calcolate dopo l'evento della spia posizionale ma questa volta utilizzerò il gioco continuo,poi vi pubblicherò una nuova tavola calcolo ambo su tutte gioco continuo ciao!!!

Ultima modifica:
Grazie Vecchione...................... e anche il 40 a Venezia lo abbiamo beccato!!!!!!!!!!!! Ora aspettiamo il 39.............e aspettiamo anche la nuova tabella che ci è stata anticipata..............

Vecchione per favore non ci giudichi male........è Lei che ci abitua male fornendoci metodi e previsioni vincenti!!!!!!!!!!!!!!!
Di nuovo grazie anche a Serpico 90 che ha riepilogato le previsioni.

Un carissimo saluto, Franco 4319

Buon giorno Franco,occorre avere PAZIENZA , ma poi i numeri vengono fuori e noi li colpiamo e affondiamo .
Aspettiamo il 39 ,vediamo se lo possiamo beccare in posizione determinata, domani ci studiamo,

Rucambio i saluti e Buona Domenica

Serpico

ciao!!! grazie a voi che mi date semre più la possibilità di andare avanti e pubblicare qualcosa di altamente probabilistico cercando di farvi vincere, seguitemi e vi farò a voi tutti un bel regalo vi regalerò la tavola che vi indicherà tramite la condizione di spia numerica posizionale quali migliori terzine giocare per il gioco d'ambo in il tutto vi sarà regalato iniziando dalla spia 1 fino alla spia 90 ma sia bene inteso che una singola terzina modestamente la si deve giocare perlomeno per 18 colpi se non di più e questo c'è l' ha insegnato il calcolo teorico,dunque una terzina giocata a ruota andrebbe giocata per 135 colpi io ve la faccio giocare per 18 colpi, oppure il 50 per cento di colpi in meno con progressione di gioco appropriata e queste terzine molte volte danno la soddisfazione voluta ringrazio voi tutti e tenetevi prnti per il super regalo ciao!!!

Buona sera Sig.Vecchione,restando in attesa di un GRADITISSIMO regalo per colpire ed affondare UN AMBO IN TERZINA La ringrazio per tutto quello che fa per noi e Le invio un cordiale saluto .
Serpico

Buon giorno a tutti, per la prossima estrazione io gioco il n.39 a VENEZIA oltre che semplice anche determinato 5---4--posto.
Saluti
Serpico

Salve Giuseppe certo che è corretto il 53 a Palermo .
Lo sto giocando ambata semplice e determinata 1-2-5 --posto un euretto non fa male.
Saluti
Serpico

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66