Novità

Tutte le 90 spie per ambata

Ciao Serpico preso poco ma preso posso rigiocare la prossima volta ciao grazie buona giornata
rosablu

Ciao Rosablu che dici proviamo a giocare su Milano 7 cercando qualche abbinamento?
Buona giornata acnhe a te
Serpico

Ciao Serpico io lo gioco con il num 8 xchè mi esce come ambata da un metodo provo ciao
rosablu

a mi ho 77 79 da un metodo....quindi se vogliamo provare 7 77 79
se dovessi scegliere per ambo sceglierei 79 7....in terzina 7 77 79

Ciao Vecchione,
Scusa ma non mi è chiaro un concetto: il metodo sarebbe testato dal 1871. Però come è possibile? La ruota di CA insieme a GE fu istituita solo nel 1939!
Grazie e salutoni!

ciao!!! l'archivio non considera la scritta dunque prende automaticamente la data di inizio del gioco del lotto.non considerare la data di report è tutto regolare ciao!!!

Grazie a Vecchione per il chiarimento, io continuo con il 7 a MILANO per altre NOVE estrazioni (speriamo che viene estratto prima);
come abbinamenti sempre previsioni elaborate dei metodi di Vecchione abbiamo il 55 e il 15.
Buon proseguimento
Saluti a Tutti
Serpico

Salve mi chiamo Gino e sono nuovo nel forum, vi volevo date un saluto a tutti,e spero in una bella collaborazione per realizzare vincite da urlo,a tal proposito avete novia sul 59 a Na. Lo avete visto in,giro? Non si trova piu, cia e grazie

Ciao Gino,benvenuto ,ricambio i saluti,ti troverai bene su questo Forum,ci sono persone speciali,e disponibili.
qui in questo post io e gli altri seguiamo le ambate dei metodi di Vecchione,se ti interessa stiamo seguendo per altri otto colpi il n.7 ambata a Milano,e sempre dai metodi ci sarebbero due numeri che se vogliamo abbinare per ambo sono il 55---15---- ..
Per quanto riguarda il 59 a Napoli io non lo seguo perchè con i numeri ritardatari ci vogliono (questo il mio pensiero) tanti SOLDINI e io ne ho pochissimi tanto quanto per seguire le ambate.
Se ti fa piacere e ci vuoi far fare vincite da URLO suggerisci qualche Tua previsione da abbinare al 7 di milano
Ciao Buon proseguimento e auguri
Saluti Serpico

Ed ecco il 7 a MI e in 2^ posizione....la preferita dalle ambate di Vecchione per questo metodo !!!!!! :D:D Ora attendiamo l'estrazione di sabato per calcolare la prossima:D

Ultima modifica:
Ciao a tutti, i metodi del Sig.Vecchione,continuano a funzionare,il n.7 COLPITO E AFFONDATO e cosa ancor più simpatica insieme al 15 previsto dai suoi metodi.

Come dice Abitte attendiamo l'estrazione di sabato (ultima del mese e dico io anche la prima del mese di Aprile per nuove previsioni)
e ricominciamo ,ricordiamoci l'unione fa la forza.

Auguri a tutti di una Santa e serena Pasqua .

Saluti Serpico

...tanti Auguri a Tutti....e se x caso sabato uscisse il 59 40 a Na? ......una bella Pasqua, provateci solo x un colpo, tanti tanti Auguri.

ultima del mese dai calcoli del metodo del sig: Vecchione si deve giocare 4 a venezia se non erro, qualcuno mi puo' confermare ???? nell'occasione auguro a tutti una Buona Pasqua
nancy

ultima del mese dai calcoli del metodo del sig: Vecchione si deve giocare 4 a venezia se non erro, qualcuno mi puo' confermare ???? nell'occasione auguro a tutti una Buona Pasqua
nancy

Grazie! Mi sembra che i metodi sulle 90 ambate del sig Vecchione siano 2 da calcolare all`ultima del mese e 1 alla prima del mese. Quindi cortesemente chiedo se qualcuno ha il secondo metodo che si calcola oggi grazie e buona PASQUA!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40
    20