Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che le mie previsioni creano problemi mettetevele da soli
buona giornata
ciao Aurora io il 47 lo abbino anche al 38-65...mi auguro che almeno esca l'ambo![]()
ma come è possibile l'ambo 47-65 si è ripetuto su PA, addirittura anche il terno con il 22.....sarà anche vero che i nr non hanno memoria ma questa.....bho?????
09/10/2012 PA = 63-47-30-65-22
11/10/2012 PA = 83-47-65-22-48
mi raccomando andate a vedere il nuovo ambo l'ho chiamato ambo uovo
buona fortuna a tutti!!!!!!!
aurora
Robertino robertino un affermazione cosi che parte da un buon giocatore mmmm mi lascia sorpreso...
La risposta la trovi in una sola tesi la frequenza dell'algoritmo di sortite intese per nuove estazioni fa si rilevare parametri statistici o di eccesso de ritardo o di super frequenza in breve un numero in 13 vlt resta possibile evidenziarlo da 1 a 13 vlt come da 13 vlt a zero che ti appare quale parametro identico mentre non è affatto cosi..
Pretissimo grande evoluzione all'ambata mensile un qualcosa perdente in misura dell'1% qualora si accetti un certo parametro di gioco cui spero la mitica non tradisca come fatto fino a ora oltre che aurora o chi voglia intervenire possa evidenziare ancora esiti super vincenti.
Wue che scostumato che sono stato neppure ho salutato ... perdonatemi amici .... buon giorno a tutti e buon pranzo a chi come me già si avvia a mangiare causa assurdi turni lavorativi... Rob dovessi avere ancora problemi per il tuo ginocchio informami sembri sul posto aver qualche amico
Ciao a tutti a dopo
Per Aurora oggi ti mando una mail ciao
Saluti
Ib63
ciao vincenzo hai ragione, oggi ho dato un'occhiata veloce all'estrazione di ieri ed è la prima cosa che mi è saltata all'occhio (forse perchè erano nr che ho giocato)
ti leggerò sicuramente per l'evoluzione dell'ambata mensile.
Per il ginocchio ti ringrazio, ora non posso assolutamente allontanarmi dal lavoro quindi spero non mi chiamino per l'operazione, ciao buona serata.
figurati caro per quel che si puo' in merito al tuo ginocchio sappi che sono a diposizione visto in parte tutelare anche un certo discorso in materia spece per le vittime della mala sanita' quindi se hai bisogno chiama che ci sono.
In merito alla questione dell'evoluzione dell'ambata mensile di palermo sto annotando impostando un solo ambo secco o massimo tre se la tesi regge, cio' che posso dirti e' che in merito a gli ultimi 12 anni sembri che il valore indicato dall'ambo secco base ha retto in misura del 98% pero' sbalsa di tanto nel senso se impostato a tutte abbiamo dei valori marginali di sicuro interesse quasi il 50% a ruota da qui l'idea dell'evoluzione 3x1 dai attendiamo cosa si manifestera' per fine mese e poi ne parliamo
un saluto per un buon fine settimana
se vuoi seguire solo per forma indicativa il tutto ora posto la nota qualche min e ci sono
auguri e saluti alla lucia
ciao
ib63
giàche brutta estrazione questa sera!!!!
che brutta estrazione questa sera!!!!