Novità

Tutte le mie previsioni qui

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
cara Aurora sei bravissima anche se io non ho vindo niente xche avevo giocato i terni copreso l'ultimo che ai postato e l'ambo 66-76 ma io credo alla tua bravura e spero di vincere anche io grazie di tutto quello che posti xtutti noi ,ciao Skinny.

ciao aurora ti ringrazio tantissimo, anche se io non l'ho preso sono molto contenta perche' hai fatto vincere la mia mamma che ieri sera era strafelice...sono sicura che seguendoti mi rifaro' ciao e buona serata.

Vi ringrazio e sono strafelice di vedervi vincenti

avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutta!!!!!!

ciao Aurora io il 47 lo abbino anche al 38-65...mi auguro che almeno esca l'ambo :)

ma come è possibile l'ambo 47-65 si è ripetuto su PA, addirittura anche il terno con il 22.....sarà anche vero che i nr non hanno memoria ma questa.....bho?????
09/10/2012 PA = 63-47-30-65-22
11/10/2012 PA = 83-47-65-22-48

ma come è possibile l'ambo 47-65 si è ripetuto su PA, addirittura anche il terno con il 22.....sarà anche vero che i nr non hanno memoria ma questa.....bho?????
09/10/2012 PA = 63-47-30-65-22
11/10/2012 PA = 83-47-65-22-48

Robertino robertino un affermazione cosi che parte da un buon giocatore mmmm mi lascia sorpreso...
La risposta la trovi in una sola tesi la frequenza dell'algoritmo di sortite intese per nuove estazioni fa si rilevare parametri statistici o di eccesso de ritardo o di super frequenza in breve un numero in 13 vlt resta possibile evidenziarlo da 1 a 13 vlt come da 13 vlt a zero che ti appare quale parametro identico mentre non è affatto cosi..
Pretissimo grande evoluzione all'ambata mensile un qualcosa perdente in misura dell'1% qualora si accetti un certo parametro di gioco cui spero la mitica non tradisca come fatto fino a ora oltre che aurora o chi voglia intervenire possa evidenziare ancora esiti super vincenti.

Wue che scostumato che sono stato neppure ho salutato ... perdonatemi amici .... buon giorno a tutti e buon pranzo a chi come me già si avvia a mangiare causa assurdi turni lavorativi... Rob dovessi avere ancora problemi per il tuo ginocchio informami sembri sul posto aver qualche amico

Ciao a tutti a dopo

Per Aurora oggi ti mando una mail ciao
Saluti
Ib63

mi raccomando andate a vedere il nuovo ambo l'ho chiamato ambo uovo
buona fortuna a tutti!!!!!!!
aurora

Robertino robertino un affermazione cosi che parte da un buon giocatore mmmm mi lascia sorpreso...
La risposta la trovi in una sola tesi la frequenza dell'algoritmo di sortite intese per nuove estazioni fa si rilevare parametri statistici o di eccesso de ritardo o di super frequenza in breve un numero in 13 vlt resta possibile evidenziarlo da 1 a 13 vlt come da 13 vlt a zero che ti appare quale parametro identico mentre non è affatto cosi..
Pretissimo grande evoluzione all'ambata mensile un qualcosa perdente in misura dell'1% qualora si accetti un certo parametro di gioco cui spero la mitica non tradisca come fatto fino a ora oltre che aurora o chi voglia intervenire possa evidenziare ancora esiti super vincenti.

Wue che scostumato che sono stato neppure ho salutato ... perdonatemi amici .... buon giorno a tutti e buon pranzo a chi come me già si avvia a mangiare causa assurdi turni lavorativi... Rob dovessi avere ancora problemi per il tuo ginocchio informami sembri sul posto aver qualche amico

Ciao a tutti a dopo

Per Aurora oggi ti mando una mail ciao
Saluti
Ib63

ciao Vincenzo hai ragione, oggi ho dato un'occhiata veloce all'estrazione di ieri ed è la prima cosa che mi è saltata all'occhio (forse perchè erano nr che ho giocato)
Ti leggerò sicuramente per l'evoluzione dell'ambata mensile.

Per il ginocchio ti ringrazio, ora non posso assolutamente allontanarmi dal lavoro quindi spero non mi chiamino per l'operazione, ciao buona serata.

ciao vincenzo hai ragione, oggi ho dato un'occhiata veloce all'estrazione di ieri ed è la prima cosa che mi è saltata all'occhio (forse perchè erano nr che ho giocato)
ti leggerò sicuramente per l'evoluzione dell'ambata mensile.

Per il ginocchio ti ringrazio, ora non posso assolutamente allontanarmi dal lavoro quindi spero non mi chiamino per l'operazione, ciao buona serata.

figurati caro per quel che si puo' in merito al tuo ginocchio sappi che sono a diposizione visto in parte tutelare anche un certo discorso in materia spece per le vittime della mala sanita' quindi se hai bisogno chiama che ci sono.

In merito alla questione dell'evoluzione dell'ambata mensile di palermo sto annotando impostando un solo ambo secco o massimo tre se la tesi regge, cio' che posso dirti e' che in merito a gli ultimi 12 anni sembri che il valore indicato dall'ambo secco base ha retto in misura del 98% pero' sbalsa di tanto nel senso se impostato a tutte abbiamo dei valori marginali di sicuro interesse quasi il 50% a ruota da qui l'idea dell'evoluzione 3x1 dai attendiamo cosa si manifestera' per fine mese e poi ne parliamo

un saluto per un buon fine settimana
se vuoi seguire solo per forma indicativa il tutto ora posto la nota qualche min e ci sono

auguri e saluti alla lucia
ciao

ib63

figurati caro per quel che si puo' in merito al tuo ginocchio sappi che sono a diposizione visto in parte tutelare anche un certo discorso in materia spece per le vittime della mala sanita' quindi se hai bisogno chiama che ci sono.

In merito alla questione dell'evoluzione dell'ambata mensile di palermo sto annotando impostando un solo ambo secco o massimo tre se la tesi regge, cio' che posso dirti e' che in merito a gli ultimi 12 anni sembri che il valore indicato dall'ambo secco base ha retto in misura del 98% pero' sbalsa di tanto nel senso se impostato a tutte abbiamo dei valori marginali di sicuro interesse quasi il 50% a ruota da qui l'idea dell'evoluzione 3x1 dai attendiamo cosa si manifestera' per fine mese e poi ne parliamo

un saluto per un buon fine settimana
se vuoi seguire solo per forma indicativa il tutto ora posto la nota qualche min e ci sono

auguri e saluti alla lucia
ciao

ib63

OK grazie anche per i saluti alla mia Signora....però non invadiamo il post di Aurora :D

ragazzi per me non c'e' nessun problema rimanete pure qui a me fa' solo piacere leggervi tanto quando arriveremo alla 20 pagina ne apriamo un'altra
un abbraccio a tutti e due
aurora

ciao Aurora ho letto che ai postato un'uovo ambo che lo chiami uovo se xfavore lo posti xche non lo trovo in queste pagine ti ringrazio inanticipo ciao Skinny.

che brutta estrazione questa sera!!!!

Buona domenica a tutti

AURORA PERCHE' BRUTTA... SOLO DISOMOGENEA

provala a guardare sotto certi profili e annota se quanto dicevo a roberto in altro topic non corrisponde al vero...

Ricordi il famoso 23 che io prevedevevo sulle 5 ruote inferiori? ebbene a sorte di glu glu glu ovvero da sud a nord dopo esser esploso giovedi' sulle seconde 5 ruote ieri è sortito su

Bari in ripetività oltre che a Firenze ora per me questo numero potrebbe anche sortire ancora na marea di volte ma chiude qui il suo ciclo
Continuo? ok ricordi il famoso 38 previsto nelle ruote di sud? NA PA RM TO VE NZ lo ricordi? ebbene non è sortito a Torino? e per finire il tuo 47 lo ricordi vero? te l'aspettavi se non erro a Milano e nei colpi avvenire dalla tua previsione non ha pagato ieri a CA martedi e giovedi' a PA? ultima nota hai notato la mia triade nel topic uniti per vincere 4 ove indicavo un lavoro di intelliget non da poco sulla famosa ambata mensile? ebbene non ha pagato ambo secco a tutte con 70.50 volendo a riduzione da 3 a 2 ambi solo? eppure neppure si è dato peso al saggio studio cui ora anche tu fai parte del team...

MA questa è altra storia in quanto chi sa perchè buon vino non mente mai se pur acidulo....

Passiamo ai fatti va ... che forse è meglio ocio a questo parametro aurora trova il o i compagni vicino a 51 81 21 entro qualche colpo li vedrai cadere vincenti sulle 5 ruote primarie per estratto e a seguire su quelle secondarie anche se personalmente li gioco in sistemistica a rapporto 1 x5. Auguri a tutti per una buona domenica e prossime abbondanti vincite ....
Saluti
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari