Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se nel pc ho già installato Microsoft-Edge è necessario che debba sostituire questo nuovo file?installare webview2runtime
webview2runtime
download twinbasic
twinBASIC_IDE_BETA_237
installare webview2runtime
webview2runtime
progetto DDLLScript
DDLLScript_per_utenti
leggere per eventuali problemi DDL
https://forum.lottoced.com/threads/nuovo-ambiente-script-area-tecnica.2207989/post-2494943
Sono abbastyanza incasinato anche io con sto Twin .Penso dovresti mettere il segno di spunta su VSDLLGiochi. CiaoBuongiorno,
in attesa di katia, ho rimosso dal pc i files precedenti di twin.
1. ho installato TwinBasic Beta 238
2. non ho installato webview2runtime in quanto ho Window 11
3. ho eseguito le istruzioni di Luigi rese disponibili con l'ultima versione di DllScript riguardo la registrazione
4. ho mandato in esecuzione twin con un progetto standard e ho verificato la disponibilità di VSDllGiochi
Vedi l'allegato 2252591
A questo punto è necessario un riepilogo per eseguire il TestConsumer
Saluti
Un caro saluto all'illustre Luigi Docet!
x Mirapep e Giomi , io ho ancora 5 orette di lavoro per terminare la settimana; poi questa sera mi metto all'opera seguendo tutti i passaggi riportati in precedenza per recuperare il mio divario
Domani vi tengo informati, intanto vedo che a Mirapep la ( VSDLLGiochi ) è stata riconosciuta molto bene
Katia
mirapep , se metti uno screen , anche LuigiB , se passa , puo capire meglio ,
parere personale , dovremo tutti , compreso me , lasciare da parte i dissapori ,
l' individualismi, ed aiutiamo LuigiB , che ci dara sicuramente una mano .
non credo che abbia voglia di tenere sotto controllo tutto .