L
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Mira conosco questa tuo interesse per le matrici , considera che twinbasic va molto piu lento di vb6 quindi se ti serve la velocità e devi scrivere tu il codice ti conviene continuare ad usare vb6 ..
certoBuongiorno Luigi e mi scuso per rispondere in ritardo ma ieri sera avevo chiuso tutto
Il file che mi hai indicato non lo trovo ma farò una ricerca più completa
Ti volevo chiedere , vista la tua gentilezza e disponibilità e considerando che andrò a rifare tutti i passaggi dall'inizio ; se posso creare una cartella ( DLL-) sul Desktop e metterci dentro l'utility per registrare e le nuove DLL che vanno a sostituire le precedenti e lanciarle sempre da li
Grazie Luigi e buon pomeriggio.
Luigi, da imbranata con il tuo precedente consiglio ho fatto un altro passettino, trovato il file ed aperto mi da questo:
Vedi l'allegato 2253036
Penso che quando 2 giorni fa funzionava tutto non so il perchè mi era venuta l'idea di cancellare le numerose cartelle ( tra cui proprio quella dal nome Katia dove avevo messo l'archivio )
forse il problema è quello , Grazie si ritorna a lavorare con una marcia in più per la felicita che mi hai infuso con la tua pazienza
Katia
Buona Domenica e Grazieciao nel post all' inizio del thread , ci sara' sempre la versione aggiornata di tuttto il materiale .
compatibilmente con il tempo a disposizione
Katia potresti spiegarmi passo passo il tuo codice? GrazieQuesto messaggio non lo dovrei nemmeno scrivere per non far ridere qualcuno, per me ha un grosso valore per muovere i primi passi su quanto sarà il mio studio futuro per questo nuovo ambiente
Dopo aver acceso l'automobile con l'aiuto di Luigi e quanti si erano prestati che ringrazio, ho fatto il mio primo scrip che con il lotto non centra assolutamente niente ma solo per innescare la prima marcia e far partire la macchina
Sono ancora all'abc ma ne sono felice, ecco il mio primo passo
Vedi l'allegato 2253225
Notte a tutti e specialmente a chi mi ha sostenuto e supportata in questa fase preliminare ringraziandovi per la vostra pazienza
Katia