Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo scopo era creare un ambiente di script che si avvicinasse il piu possibile al suo antenato Spaziometria sapendo che i l target delle persone che lo usano non sono programmatori, Twinbasic si presta benissimo allo scopo è leggero e speriamo che grazie al lavoro di chi lo sta facendo migliori sempre di piu.Come mai la scelta di questo compilatore e non del VB.Net?
Capisco, non conosco spaziometria, se non ricordo male lo usava un mio cugino anni fa, anche lui non è un esperto di programmazione. Grazie per la risposta.lo scopo era creare un ambiente di script che si avvicinasse il piu possibile al suo antenato Spaziometria sapendo che i l target delle persone che lo usano non sono programmatori, Twinbasic si presta benissimo allo scopo è leggero e speriamo che grazie al lavoro di chi lo sta facendo migliori sempre di piu.
ciao C-64 , se voui provare Spaziometria di LuigiB ,Ciao g.carlo
Capisco, non conosco spaziometria, se non ricordo male lo usava un mio cugino anni fa, anche lui non è un esperto di programmazione. Grazie per la risposta.
Ho dato uno sguardo al link, sono collegato dal cellulare, da qualche immagine che ho visto, direi un bel lavoro. Credo che abbia anche richiesto un bel po' di tempo per la realizzazione.ciao C-64 , se voui provare Spaziometria di LuigiB ,
ecco il link
https://forum.lottoced.com/threads/programma-spaziometria.119980/
mitico .. mica mi vorrai mandare in cantina a cercare l'ultimo che avuto che era il 128k .. il 48k che avevo prima non so che fine abbia fatto so passati 40 anni ..Io ancora ce l'ho quello da 16K, ricordo di averlo prenotato, ma non ricordo più il prezzo.
Vedi l'allegato 2254443
mitico .. mica mi vorrai mandare in cantina a cercare l'ultimo che avuto che era il 128k .. il 48k che avevo prima non so che fine abbia fatto so passati 40 anni ..