Novità

Un ambo, due terzine ed una quartina personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Dolores,quando scrivi Mi spiace per chi è costante e gioca tutto come do e non se le vede uscire.,ti riferisci a me,vero?:D:D:D.La sfortuna mi vuole bene :D!
Complimenti per i numeri che hai dato a nadia 55,sei davvero forte!
Buona domenica!

Si chips a te e a qualcun altro che gioca sempre con costanza ed esce poco...mi spiace...quando capisci te ne do altri...e quelli che hai li lasci...

Buona domenica...:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

che brutto periodo.da qualsiasi angolazione.Mi piacerebbe almeno avere una vincita.Che faccio..continuo con i miei numeri o ci lascio perdere? grazie infinite ed un caro abbraccio.
Leda

Siculiana i numeri che avevo dato a te al 4° colpo avevano dato anche loro ambo secco a ruota, in terzina e in quartina.
Ormai quelli hanno dato, ma tu non li hai presi.
Se vuoi posso dartene degli altri nuovi.
ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

buona domenica Dolores

posso capire la tua delusione quando hai visto che ho vinto solo in quartina e sono daccordo con te nel dispiacersi per quelli che giocano sempre e ai quali i numeri che dai non escono ma credo sempre di essere sfortunata e penso che avere più opprtunità in gioco
abbia più possibilità di vincita......quanto mi sono sbagliata!!!!!!!
non so proprio come fare per scusarmi di non aver creduto fino in fondo alla tua previsione e quando ti sarà un pò passata... (ti dico così perchè a me fa un male da morire) potresti vedere ancora cosa ti dicono le tue amiche?

ciao e grazie infinite

nadia55

Ciao Nadia55,
mi spiace per il tuo ambo secco perso.Io sto giocando ancora i primi numeri che mi ha dato Dolores(più quelli nuovi che le ho chiesto!) ma ahimè,la fortuna non mi vede proprio :D.Però è anche vero quello che dici,che si pensa che avere più opportunità al gioco significa più possibilità di vincere.Anch'io faccio lo stesso errore,quanti ambi secchi ho perso perchè per poter mettere in gioco più numeri,gioco le quartine!Dobbiamo ancora imparare a giocare!In bocca al lupo!

carissimo Chips

sapessi quanto male ci stò.... ma mi è servito da regola per la prossima volta. spero in Dolores e che la fortuna non mi giri le spalle a sto punto.

ciao e buona domenica

nadia

Nadia a me è passata io non ho niente....
Mi è dispiaciuto ma per te che potevi vincere bene.
Purtroppo tutti perdiamo dei buoni numeri...a me è successo ieri di aver perso i numeri che mi ha indicato giuseppa per un sogno al solo secondo colpo di gioco...

Mi spiace di più per chi chiede i numeri, non ringrazia nemmeno, non li gioca e nono riporta la vincita...questo si che mi fa rimanere male...

Comunque se vuoi posso darti dei nuovi numeri domani.

Buona domenica..

2.gif

X Siculiana
Ambo 21-23 BA-NZ
Terzine 21-23-20; 21-23-33 BA-NZ;
Quartina 21-23-20-33 BA-NZ;

X Nadia55
Ambo 86-75 CA-MI-PA
Terzine 86-75-16; 86-75-63 CA-MI-PA;
Quartina 86-75-16-63 CA-MI-PA;

2.gif

ciao Dolores

grazie per i numeri.......
avevo in mente di giocare anche da soli i due abbinamenti e metterli a tutte ma.......

sono usciti su Roma

grazie e buona giornata!!!!!!

nadia

Grazie a te Nadia per aver riportato l'esito anche se non è stato molto...

Ciao:)

2.gif

carissima Dolores

che dire...........grazie di tutto cuore

16-75 ambo in terzina e in quartina su ruota P A L E R M O!!!!!!!!!!

STAVOLTA HO GIOCATO TUTTO ED E' IL 2° COLPO DI GIOCO

sei mitica..............

grazie ancora nadia

quote:Originally posted by Dolores

X Nadia55
Ambo 86-75 CA-MI-PA
Terzine 86-75-16; 86-75-63 CA-MI-PA;
Quartina 86-75-16-63 CA-MI-PA;

Ambo in terzina su PA 16-75
Ambo in quartina su PA 16-75

Tutto al 2° colpo

Grazie nadia per averlo riportato e per aver avuto fiducia e averlo giocato....è una bella soddisfazione...[/size=3]

2.gif

ciao Dolores

ci mancava pure che non lo avessi giocato dopo quello che mi son persa l'altra volta....

dalle mie parti si dice....batti il ferro finche è caldo ....è troppo chiederti nuovi numeri?

grazie ancora nadia

No...te li darò volentieri tra oggi o domani nel primo pomeriggio.
Ciao

2.gif

ciao Dolores, non ci siamo mai incrociate :)
ma ho visto la tua bravura e volevo chiederti:
non e' che daresti i numeri anche a me?
posso giocare poco, anche perche' ultimamente i numeri si prendono
gioco di me.... [B)] quindi ci vado piano :D
ma vorrei lo stesso tentare...
sempre se e quando potrai. Ti ringrazio comunque. :)
Giovanna 12/6/67

Mary
[:X]

:)Ciao Dolores,
praticamente succede questo, c'è una lottologa che dà delle previsioni, io la seguo senza giocarle ed escono ai primi colpi, quando invece decido di seguirla, le sue previsioni tardano ad'uscire, poi mi scoccio, smetto perchè le perdite aumentano e, o escono al nono colpo, o non escono per niente.

E' una mancanza mia di fortuna?
Come posso fare per cambiare questa cosa in positivo?

Io sono Giovanna di battesimo, ma Vanna per tutti, 17/03/62.

Grazie mille, [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

ciao Dolores quando puoi mi dai dei nuovi n. da giocare?
sai dopo l'ambo a tutte li avevo tenuti ancora in gioco sperando uscissero su ruota ma dopo 2 settimane niente forse non usciranno?
fino questa sera li ho giocati ma vorei cambiarli.
quando puoi io sono paola 24.2.63
grazie mille

P.S. stassera 42.55 ba tutte lo tengo ancora sai come si dice non c'è due senza tre - ancora una settimana vediamo cosa succede
grazie di cuore:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23