Novità

Un ambo, due terzine ed una quartina personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by Dolores

X chips:
Ambate 2-24 su BA-GE-PA
Ambo 2-24 su BA-GE-PA
Terzina 2-24-25 su BA-GE-PA
Ciao Dolores,guarda cosa è uscito su Pa!!!Grazie grazie grazie!Sei bravissima!finalmente la fortuna mi sorride :)!
225pa.jpg

X nadia55:
Ti darò per martedì i nuovi numeri.

X marygiov:
Anche a te per martedì darò i numeri.

X pam:

Non ho capito una cosa...non vuoi più i nuovi numeri allora??
Grazie per aver segnalato la piccola vincita....spero che vincerai presto a ruota.

X blusolemare:
Vuoi i numeri o un vuoi fatto un giro di carte??
Se vuoi i numeri te li do...per i consulti aprimi un post in cartomanzia.

X chips:
Ciao, GRAZIE INFINITE per aver segnalato la vincita...si è fatta un pò attendere ma ha dato alla fine...ora cosa vuoi fare...tenerla o cambiarla??
Grazie anche per aver postato la cedolina...è una bella soddisfazione.

Buonanotte a tutti:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Buongiorno Dolores,
Mi ringrazi quando il merito è tutto tuo per le mie vincite!Questi numeri mi piacciono e vorrei portarli avanti ancora un po'.Ti ringrazio infinitamente.Buona domenica Dolores!

Dolores!!!!Ho visto l'ora in cui hai postato ieri sera...Ma non dormi la notte???[?]

Chips ti ringrazio perchè non tutti giocano i numeri che do ed è una bella soddisfazione sapere che danno e che c'è chi li prende.
Comunque si, dormo poco e niente....[xx(]

Buona domenica ragazze:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ciao Dolores,
sono nata 3-3-64 e ti ringrazio per i numeri personali che vorrai postarmi.
Ti chiedo gentilmente se vedi che mio figlio tornera' a casa a breve, a vivere con me come prima visto che suo padre me l'ha portato via e lo sta mettendo contro di me e l'altro mio figlio.
Un grazie di cuore.
mamma in attesa.
Patrizia

:)Ciao Dolores, per il giro di carte ti ho postato in cartomanzia.

Se qui vuoi darmi i numeri personali, grazie ;)

Giovanna di battesimo ( ma per tutti Vanna)17/03/62.

Ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Ragazze scusate ma per oggi non ce la faccio a darvi i numeri...spero di farcela in settimana.

buon pomeriggio a tutte:)

2.gif

Grazie marygiov per la comprensione.

Ci vuole concentrazione...e un pò di tempo...ma li darò quanto prima.

Buonanotte:)

2.gif

ciao Dolores

non ti preoccupare e non perdere i sonni per noi.
se ti strapazzi come faremo poi?

ieri sera non ho potuto giocare ma se lo avessi fatto avrei preso l'ambo principale su Roma(TT)della seconda giocata che mi hai dato. peccato.......

ciao buona giornata

nadia55

Ciao nadia grazie per la conferma...mi dispiace...un ambo a tutte aiuta pur sempre a rigiocare.

Spero di darveli quanto prima..perchè ora devo andare.

ciao

2.gif

ancora ambo su tutte 29.55 peccato che ora lo stavo giocando solo sulle due ruote di ro e ve ero convinta che dopo due ambi su tute uscisse a ruota.
penso sia ora di cambiare.
quando puoi dolores mi dai dei numeri nuovi?
io sono paola 24.2.63
grazie mille

Ok pam grazie per la conferma...

Si credo anche io sia ora di cambiare.

Avrete i numeri quanto prima...

Buonanotte

2.gif

Ciao Dolores, so che sei oberata di lavoro e richieste; quando puoi sarei interessata anch'io ad avere i miei nr. personali.
Grazie anticipatamente per la tua disponibilà, ciao.
Maria Luisa (solo Luisa da sempre) 15/01/1962

Scusate l'immenso ritardo...sarò da voi quanto prima...

Buonanotte:)

2.gif

Ciao Dolores....tutto ok? un abbraccione.....mi sono permessa di postare una mia stesa.....e di interpretarla....eheh...chissà che disastro....bacioni...a presto Patry notte

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23