Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravissimo Bagginox, e non mi faccio scappare nemmeno questa, quell'81 mi piace sempre col 39 e il 90!! [8D]
Pap ke numeri della cadenza 9 ritieni migliori questa volta??
e aspetto news [][8D]
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Accidenti, sto gioco non lascia un attimo di pausa che subito si ripresenta l'ennesimo spunto x sperare di vincere ancora!!
Grazie Baggi per aver tirato su il post, e inizio con l'anticipare la massima cautela, come sempre, forte del fatto che cmq appena 5 estrazioni fa siamo andati a segno con questo simpatico metodo e non è detto che anche questa volta ci vada alla grande!!! Quindi OKKIO RAGAZZI....il caso negativo ci puo' sempre stare ok??????!!!
Bene, detto questo,passo agli abbinamenti, ribadendo la solita cadenza 9.... in questo provo a giocarmi l'81 (ambata) con il 39 e 49...ma come sempre lascio libera scelta a voi di aggiungere un altro numero preferito da abbinarci o sfruttare l'ambata stessa x delle vostre convergenze!!
Ciao Gionni, grazie x le convergenze, la volta scorsa se si abbinavano i miei ai tuoi numeri ci scappava un bel terno... Facciamoci piu furbi e proviamo a farlo stavolta, sacrificando qualche euro.. almeno io ci provo!! Grazie ancora
ciao alisia... io ho capito le tue conclusioni mi vuoi portare a prendere in considerazione l' 89 facente parte dei radicali dell'8, ma è gia la 2° volta che esce l' ambo 81-89 !!!! che devo credere che esca di nuovo nel giro di un mese x la 3° volta???!!!!!uhmmmmm.... mumble....mumble.....
Ciao Aliiii a dire il vero mi piace una cifra pure il tuo 8 , dopo sento il papesauro e vediamo che dice
Ciao Glo è ankora vivo il dentista?? [:X][:X][:X]
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
ciao pap,ke ne dici di provare anke 19?
se non erro a rm è anke in ritardo,
cmq x non mangiarmi le dita io lo giro al completo
con tutti i numeri della cadenza
sono veramente ingorda vero?
ciao betti[^][^]
Ciao Cri...eheheh..il dentista ha deciso di farmi tutto gratis...basta che mi tolgo dalle scatole...(magariiii !!!!). ...Hai visto che ti ho messo il postino? capito?
...nessuno merita le tue lacrime, chi le merita non ti fara' mai piangere!....