Novità

Un gioco di Spia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVISSIMO,E A DIFFERENZA DEL TUO OMONIMO LA FORTUNA TI E' AMICA.
MI FA PIACERE PERCHE' SEI UN TIPO SIMPATICO,CONTINUA COSI'
CIAO[:o)]

8.gif

Domi.gif
44w.gif

<center>I tuoi metodi sono una garanzia, al secondo colpo ambata 81 a Roma e ambo secco 81 :D 89 , io l'ho preso in quartina e ti metto la cedolina :D:D:D

superpap11ve6.gif

Bravissimo Pap !!!! :D:D[:X] E grazieeeeeee :D[:p]:)[:X][^]

congratsmouse03ve0.gif
congratsmouse03ve0.gif

</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

SEI GRANDISSIMO PAPERINO COMPLIOMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN SALUTO IL TERRIBILE:):):):):):)

Bravissimo Bagginox, e non mi faccio scappare nemmeno questa, quell'81 mi piace sempre col 39 e il 90!! :D[8D];)
Pap ke numeri della cadenza 9 ritieni migliori questa volta??
60.gif
e aspetto news :)[:p];)[8D]:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Accidenti, sto gioco non lascia un attimo di pausa che subito si ripresenta l'ennesimo spunto x sperare di vincere ancora!!
Grazie Baggi per aver tirato su il post, e inizio con l'anticipare la massima cautela, come sempre, forte del fatto che cmq appena 5 estrazioni fa siamo andati a segno con questo simpatico metodo e non è detto che anche questa volta ci vada alla grande!!! Quindi OKKIO RAGAZZI....il caso negativo ci puo' sempre stare ok??????!!!
Bene, detto questo,passo agli abbinamenti, ribadendo la solita cadenza 9.... in questo provo a giocarmi l'81 (ambata) con il 39 e 49...ma come sempre lascio libera scelta a voi di aggiungere un altro numero preferito da abbinarci o sfruttare l'ambata stessa x delle vostre convergenze!!

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

dalla dist 30 convergo pa-tor ambata 81 1-2 pos abb 51-21-18-36
ciao e spero di indovinare come l'ultima volta

gionni

Ciao Gionni, grazie x le convergenze, la volta scorsa se si abbinavano i miei ai tuoi numeri ci scappava un bel terno... Facciamoci piu furbi e proviamo a farlo stavolta, sacrificando qualche euro.. almeno io ci provo!! Grazie ancora:):)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

:)Pappppp:)

dal numero ripetuto RO-VE 13 di ieri ho:

RO-VE 80-8 ( 81-89 )

CI SIAMO???;)

Trai le tue conclusioni

C I A O

alisiacrazi

ciao alisia... io ho capito le tue conclusioni :):) mi vuoi portare a prendere in considerazione l' 89 facente parte dei radicali dell'8, ma è gia la 2° volta che esce l' ambo 81-89 !!!! che devo credere che esca di nuovo nel giro di un mese x la 3° volta???!!!!!uhmmmmm.... mumble....mumble.....

Pap
paperino999kt7.png
sauro

Come direbbe il nostro amiko drago
drago_03.gif
i numeri non hanno memoria quindi lo rigioko! Grazie Ali [:X]:D:D Prrrrrr a Pap :D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Ciao Aliiii :D:D:D a dire il vero mi piace una cifra pure il tuo 8 :D:D, dopo sento il papesauro e vediamo che dice :D;):)
Ciao Glo :D:D:D è ankora vivo il dentista?? [:X][:X][:X]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

ciao pap,ke ne dici di provare anke 19?
se non erro a rm è anke in ritardo,
cmq x non mangiarmi le dita io lo giro al completo
con tutti i numeri della cadenza
sono veramente ingorda vero?
ciao betti:D:D:D:D[^][^]

Ciao Cri...eheheh..il dentista ha deciso di farmi tutto gratis...basta che mi tolgo dalle scatole...(magariiii !!!!). ...Hai visto che ti ho messo il postino? capito?;);):D:D

ygloria3tq7.gif
...nessuno merita le tue lacrime, chi le merita non ti fara' mai piangere!....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari