Ciao Jolly37, ho letto solo ora.
L'unico metodo che ho potuto postare e in forma ristretta è quello di ieri. Altri metodi ne ho inventati, ma non sono diversi da quelli ciclometrici e matematici. Però, se vuoi vincere (e chi non lo vorrebbe?

) ti consiglio di seguire le mie previsioni (almeno per qualche estrazione). A differenza di quelle prodotte da altri, anche dai più esperti, io non tengo il gioco per diversi colpi, ma solo 1. E' un modo diverso di giocare. La mia creazione è una particolare matematica di sintesi che fa leva sulle simmetrie dei numeri. Un qualcosa di rivoluzionario, considerato che tutti, fino a ieri, erano dell'idea che un metodo a colpo non potesse esistere.
Naturalmente non ci sono da giocare 50 ambi, e la vincita non avviene soltanto due/tre volte al mese.
Penso che da martedì prossimo questo Forum sarà visitato da una massa di nuovi utenti, sempre in crescita
Come per il discorso sul metodo, prima di giudicare se quello che vi dico è soltanto aria fritta vi invito a darmi fiducia almeno per un brevissimo periodo di tre/quattro estrazioni di un colpo solo (insomma, come seguire una sola estrazione per 4 colpi). La butto lì, perché dovrei essere veramente sfigato a non vincere entro i tre colpi.
Voglio solo aggiungere che di esperti ne esistono ancora, ma non li trovate certo in tv. Essi sono molto modesti e generosi di cuore. Gli altri? Giudicate un pò voi!