Novità

UN MEGA SALUTO DA CRISTIANLOTTO!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hola Cristian, que linda Barcelona! porquè volviste? Al loto espagnol ganaste mucho! Suerte!

gipe

ciao Puffo Lottoso ho visto che hai cancellato tutti i post nella sezione metodi, cosi' te ne sei andato e questo mi dispiace:(:(
comunque grazie lo stesso
ciao Nancy[:I]:)

Si lo desea, empezar a hablar en español
:D

ciao Elisa. Mamma? quanti hanni hai ? (se posso chiedertelo).
Non penso tu sia più vecchia di me (o non di molto).
Io sto raggiungendo la modica cifra dei 34, ma non li dimostro assolutamente (a parte i capelli brezzolati). (...e gli occhioni verdi, se può interessare:D).

Nancy, non sono stato io a togliere i post, ma credo Lottoced per via delle email che alcuni si scambiavano.

Sulle previsioni ho deciso di postarle martedì (amo troppo le ragazze e alla fine il mio cuore...). Ma non posto ogni estrazione come volevo fare. Ci sono tanti che non meritano e non sono neppure furbi.

Ok? Ciao

"BELLO DE MAMMA" è stata un'espressione spontanea, mi è venuta così..... è stata la prima cosa che mi è passata per la mente!! :D[:X][:X][:X][:X] ...... capelli brizzolati.....occhi verdi.... madonna benedetta quanto sei....... [:p][:p][:p][:X][:X][:X]

come se ne andato??????

nancy48 ma se e appena rientrato?????

ma non ci capisco nulla

Cristiiaaannnnn ma che dice nancy

starà scherzando vero????

ciao sampei

ciao puffo lottoso..piacere di "conoscerti" :D

volevo chiederti una cosa riguardo il tuo metodo e tabellone analitico:

se tra la 2a posiz. e la 4a trovo tre numeri 11 12 13 quale numero devo prendere? il primo che sta in 2a posiz.?

grazie:)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

grazie Puffo lottoso che martedi' metti la previsione cosi' mi fai felice,condivido quello che dici tanti non sono per niente furbi,quando si esagera finisce sempre cosi'.
ciao a martedi' Nancy.[:X][:X][:X]

[^]cia puffo lottoso
o visto che ai un nuovo metodo
per oche persone te ne sarei grato
se potessi ma nadrmelo anche a me
un cordile saluto a te e a tutta la tua familia

BUON MATALE
CIMINO48

scusa SAMPEI non ho piu' visto i post nella sezione metodi ed ho pensato che se ne era andato.
poi l'ho ritrovato come vedi ciao ciao ;);)
nancy;)

Purtroppo, e non ne sono affatto fiero, assomiglio moltissimo a quella faccia di m... di Costantino Vitagliano. Solo con i capelli brezzolati e un pò meno palestrato di lui (a fanaticooo!!!).

Altro che Puffo!

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

Purtroppo, e non ne sono affatto fiero, assomiglio moltissimo a quella faccia di m... di Costantino Vitagliano. Solo con i capelli brezzolati e un pò meno palestrato di lui (a fanaticooo!!!).

Altro che Puffo!

Anch'io la penso come te a proposito di Costa.... ma tuuu...tuuu seiiiii...Cristian!!! :D

Puoi prenderlo in considerazione.

Ok, per Nancy posto ora i 18 numeri da giocare per martedì sulla ruota di Bari, validi 1 solo colpo.

6, 16, 23, 32, 42, 66, 71, 83 e
9, 11, 25, 38, 40, 63, 74, 82

devono essere impostati in un programma per lotto che vi forma gli ambi in senso datativo (dal più vecchio al più recente) e scegliete seguendo un vostro criterio.

BIENVE.gif

ciao Puffo Lottoso,piacere di conoscerti,Sono Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

ti ringrazio molto di aver postato i numeri ma io il programma per il lotto non ce l'ho come posso fare ? oppure sono gia' questi gli ambi da giocare per martedi?
grazie mille nancy[:p]

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

Puoi prenderlo in considerazione.

Ok, per Nancy posto ora i 18 numeri da giocare per martedì sulla ruota di Bari, validi 1 solo colpo.

6, 16, 23, 32, 42, 66, 71, 83 e
9, 11, 25, 38, 40, 63, 74, 82

devono essere impostati in un programma per lotto che vi forma gli ambi in senso datativo (dal più vecchio al più recente) e scegliete seguendo un vostro criterio.
scusa puffo..se non erro è 13 al posto dell'11 ;)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26