Novità

@**UN MIO SOGNO NEWS**@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by di benedetto

lottofantasy l'hai presa la mia emai?l
FATTO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
<center>LOTTOFANTASY</center>

<center>FAI ATTENZIONE QUANDO INVII E-MAI CON NUMERO CARTA: CARTA N.******* INTESTATA A:************ALTRIMENTI NON POSSIAMO FARTI RICARICA...
GABRIELE</center>

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
°°°°° X TUTTI °°°°°°°

**********************

FRA POCO VISTO CHE HO TUTTE LE VOSTRE E-MAIL INCOMINCIO A SPEDIRE TUTTI I DATI E LE RELATIVE QUOTE X 6 ESTRAZIONI.....

BUONA FORTUNA A TUTTI E GRAZIE ANCORA X AVER ADERITO COSI IN TANTI A QUESTO PROGETTO...

IL MIO SOGNO SARA' ANCKE IL VOSTRO SOGNO;)


FINALMENTE SI PARTE;)




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
so
emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


un applauso per il grande fantasy

evvai
ancora non ci credo
 
x gabriele

per cortesia apriamo un topic
con domande e risposte riguardo i pagamenti

se lo facciamo ora
sara pronto nel momento del bisogno
che pensi?
cosi non incasiniamo il topic di fantasy

io vorrei sapere

io la carta lo fatta ma non lo mai usata

ma se invece di caricare la mia carta e fare pagamento a fantasy
non e piu facile caricare direttamente sulla carta di fantasy ?
dopo che lui ci a dato i dati?
si puo' fare cosi?
 
<center>LottoFantasy</center>

<center>******* Che le stelle siano con te *******</center>

<center>Grazie</center>


http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif
 
Certo che si,spendi anche 1€ invece di 2€

Apri un post che ti rispondo li
Tutto su Postepay dai questo titolo


quote:Originally posted by cinzia

x gabriele

per cortesia apriamo un topic
con domande e risposte riguardo i pagamenti

se lo facciamo ora
sara pronto nel momento del bisogno
che pensi?
cosi non incasiniamo il topic di fantasy

io vorrei sapere

io la carta lo fatta ma non lo mai usata

ma se invece di caricare la mia carta e fare pagamento a fantasy
non e piu facile caricare direttamente sulla carta di fantasy ?
dopo che lui ci a dato i dati?
si puo' fare cosi?

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
quote:Originally posted by cinzia

x gabriele

per cortesia apriamo un topic
con domande e risposte riguardo i pagamenti

se lo facciamo ora
sara pronto nel momento del bisogno
che pensi?
cosi non incasiniamo il topic di fantasy

io vorrei sapere

io la carta lo fatta ma non lo mai usata

ma se invece di caricare la mia carta e fare pagamento a fantasy
non e piu facile caricare direttamente sulla carta di fantasy ?
dopo che lui ci a dato i dati?
si puo' fare cosi?
:)Certo che si puo fare cosi'... !!! perche' cmq per ricaricare la tua devi andare allo sportello... e quindi fai prima a ricaricare quella di lottofantasy..

:D

url]
 
ok vado ad aprire il post e continuiamo li

quindi fantasy non ci serviva la post pay ma solo i tuoi dati
potevamo farne a meno di comprarla
anche perche hai detto che in caso di vincita userai bonifico
 
io fantasyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

pensa o fatto il c...
a tavoletta per stare seduta tutto il giorno a pc
o fumato 2 pacchetti di sigarette


forza stiamo agli sgoccioli
 
<center>lottofantasy</center>


Domani non ti è possibile.......come puoi farcela..
Giovedì ..........Gabriele

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
quote:Originally posted by cinzia

ok vado ad aprire il post e continuiamo li

quindi fantasy non ci serviva la post pay ma solo i tuoi dati
potevamo farne a meno di comprarla
anche perche hai detto che in caso di vincita userai bonifico

SERVE SEMPRE..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by Lottofantasy

°°°°° X TUTTI °°°°°°°

**********************

FRA POCO VISTO CHE HO TUTTE LE VOSTRE E-MAIL INCOMINCIO A SPEDIRE TUTTI I DATI E LE RELATIVE QUOTE X 6 ESTRAZIONI.....

BUONA FORTUNA A TUTTI E GRAZIE ANCORA X AVER ADERITO COSI IN TANTI A QUESTO PROGETTO...

IL MIO SOGNO SARA' ANCKE IL VOSTRO SOGNO;)


FINALMENTE SI PARTE;)




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

i numeri del mio sistema del superenalotto

66 79 68 83 58 69 76 1 75

sono tutti presenti nell'ultimo sistema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto