Novità

@**UN MIO SOGNO NEWS**@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo di benede'
sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti zitti mo
che fantasy lavora
e lo sta facendo anche per noi


maro' non ci riesco
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fantasyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
maronn
ancor a nisciun
fantasy sta' lavorandooooooooooo

segui il topic
a appena chiuso le adesioni
ora sta calcolando
tra poco mandera' l email a tutti
con la rispettiva quota da pagare e i dati
 
quote:Originally posted by cinzia

maronn
ancor a nisciun
fantasy sta' lavorandooooooooooo

segui il topic
a appena chiuso le adesioni
ora sta calcolando
tra poco mandera' l email a tutti
con la rispettiva quota da pagare e i dati

y1ppY7_EgMEWPBoX6JWupE_HBc6qp-us6JzIjAHoeIbFZGandJ2QLR0iRCP9ibw9YbnOhNEK-q78T4

ho fatto la foto con la fortuna
 
COMINCIANO AD ARRIVARE LE EMAIL....

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DI BENEDETTO

LA FOTO E' BELLISSIMA.. CE LA FAREMO TUTTI NOI... WOWOWOWOWOWOW;)

url]
 
chi a ricevuto l email ?
io non ancora

o aperto un nuovo topic
li metteremo tutte e solo le conferme dell email
per facilitare a fantasy il compito

ciao
e nu m stacco
 
Mi collego ora... e chi vedo? [:0] Il mitico di benedetto:):):)
Benvenuto nel nostro gruppo. Più sù ho letto che i tuoi numeri convergono con quelli di Fantasy....e quando questo accade con due grandi come voi... bè ragazzi.....ALLACCIAMO LE CINTURE...

Benvenuta anche a te Sara

Ciao Cinzietta... [:X]
 
ciao ylenia grazie...

io vi seguo da anni...
anche se da poco mi sono decisa a riscrivermi solo per partecipare al grande progetto...


p.s. cinzia io e te abbiamo parlato molto e bene in altri forum e qui...
smackkkkkk


url]
 
" Parametro non corretto" quello che risulta della tua email.
Non riesco ad aprire.
Rispedisci solo con i dati della POSTEPAY e del suo INTESTATARIO.
grazie aldo

aldo
 
aldo quando fai la ricarica online..

devi mettere prima il cognome e poi il nome dell'intestatario .. e non il contrario...

spero sia questo il problema...

url]
 
sara davvero?

ma con un nick sicuramente diverso

ti riscopriro'
dont worry

un bacio anche a te ylenia

madonna siamo diventate pure amiche
non ci posso credere

fantasy il tuo sogno e una bomba
o trovato amiche amici onesta sincerita e
ci saranno i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

soldi e amicizia
e che voglio di piu

con un solo topic
urraa evviva fantasy
 
quote:Originally posted by cinzia

sara davvero?

ma con un nick sicuramente diverso

ti riscopriro'
dont worry

un bacio anche a te ylenia

madonna siamo diventate pure amiche
non ci posso credere

fantasy il tuo sogno e una bomba
o trovato amiche amici onesta sincerita e
ci saranno i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

soldi e amicizia
e che voglio di piu

con un solo topic
urraa evviva fantasy

:D:D:Dmale che vada ci' rimane l'amicizia meglio di una vincita........xero' nn diamo x scontato che vada male.....posività al massimo mi raccomando..;)

dai conteggi mancano 6 quote, ovvero qualcuno che nn ha inviato l'e-mail ed io x errore l'ho data x confermata.......

S.O.S se' qualcuno vuole qualcke quota, ne sono disponibile 6 soltanto.....:( oppure dovrei rivedere i calcoli mannaggia la pupazza....


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
va buo' se capit no
e poi u sapiv gia'
 
:D:D:D:D:D RIDO XERKE PROPRIO ORA MI HA TEL UN COMPONENTE STORICO DEL MIO GRUPPO DI GIOCO X IL LOTTO......LORO NN AMANO IL SUPERENALOTTO XERO' FORSE E MEGLIO COSI, COME AVREI POTUTO COINVOLGERE TANTI AMICI??? DICEVO!!! LI ABBIAMO CONVINTI..E UNA QUOTA LA PRENDONO PURE LORO........CINZIA VA BENE???

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
MA il SISTEMA L'AVETE GIOCATO o NO?
CMQ dalla data in cui è stato postato il 3d (01/05/2008) ad oggi, 2 estrazioni superenalotto, non mi sembra che i sistemi abbiano portato FRUTTI!

Vi auguro buona fortuna, ma penso che 50 numeri siamo DECISAMENTE TROPPI!

Posso tentare una giocata da 50 numeri da porre in gioco quando giocherete il vostro sistema? Giusto per vedere chi fa + punti!

LA SFIDA!!!

01-03-08-10-11-13-15-17-18-21-23-27-28-30-31-32-33-35-36-37-38-41-42-43-45-46-48-51-53-54-56-57-58-61-63-65-67-71-73-75-76-78-80-81-82-83-85-88-89-90

PS: i numeri sono estrapolati su base IMMAGINARIA! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto