Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto ancora cercando di rimettere a posto sto pc,ma non succede niente,ihihihihihihihih,nessuno mi può aiutare! sto ancora aspettando che rientri mio figlio,

Santa

ciao giorgio ma che bella famiglia hai!e che bello sapere che ci sono ancora persone che stanno insieme da 40 anni!!ma con un uomo come te credo che sia facile.e così hai 3 nipotini!sarai sicuramente un nonno fantastico, mi sembra di vederti!!allora da ora ai baci che ti mando aggiungine anche per la tua bella famiglia.un bacione giorgio

MARTINA

quote:Originally posted by santa

sto ancora cercando di rimettere a posto sto pc,ma non succede niente,ihihihihihihihih,nessuno mi può aiutare! sto ancora aspettando che rientri mio figlio,

Santa
santa cosa ha detto tuo figlio?cimabue.......

MARTINA

Marty il piccolo mi ha detto di iscrivermi ad un corso,il grande ancora non è arrivato e sono sicura che mi rimprovererà così:"Uf,ma come devo fare con TE?" e poi si mette lui e sistema tutto.

Santa

Marty il piccolo mi ha detto di iscrivermi ad un corso,il grande ancora non è arrivato e sono sicura che mi rimprovererà così:"Uf,ma come devo fare con TE?" e poi si mette lui e sistema tutto.

Santa
dai sono cose che capitano a esperte come me e te.tu osserva e assimila così se mi capita mi dici cosa fare!!!

MARTINA

Marty,fra mezz'ora arriva mio figlio, gliel'ho detto del disastro,si è messo a ridere e dopo sistemerà tutto, speriamo! e pensare che mi ha messo tutte le sicurezze,adesso le raddoppia vuol dire che mi bloccherà i tasti?eheheheheh!

Santa

Marty,fra mezz'ora arriva mio figlio, gliel'ho detto del disastro,si è messo a ridere e dopo sistemerà tutto, speriamo! e pensare che mi ha messo tutte le sicurezze,adesso le raddoppia vuol dire che mi bloccherà i tasti?eheheheheh!

Santa
almeno i tasti deve lasciarteli liberi!tanto nn si può combinare niente con quelli!!!!

MARTINA

il fatto che sono stati proprio quelli,ho schiacciato un tastino che non dovevo! sono una FRANA!!!!! vediamo dopo cosa ho combinato! vado a stendere la pasta per la pizza,così quando arriva è tutto pronto ci sentiamo dopo così ti dirò.......un bacio

Santa

v-ani_87.gif
GRAZIE,MARTINA PER LE TUE BELLE PAROLE COME SANTA DEL RESTO,MA MARTINA è LA MIA MARTINA [8D]

lottodigio

Giorgio, devo dire che ti invidio i tre nipoti e nello stesso tempo penso che sicuramente sono fortunati con un nonno così simpatico.

Io ormai ho perso le speranze di diventare nonna.
I miei figli hanno superato l'età e ancora non hanno trovato la persona giusta!!
Vuol dire che doveva andare così, ma mi dispiace...

Ciao PoutPourri :),
ti allego un video musicale su una versione della celeberrima "Cantaloupe Island" interpretata da Milton Nascimento(voce), Pat Metheny (chitarra) & Herbie Hancock (pianoforte e autore del pezzo). Avrei piacere che tu leggessi cliccando la voce ulteriori informazioni </u>(a lato del video) i motivi personali che hanno spinto Milton Nascimento a intitolare il suo disco "Pietà" e a dedicarlo a tutte le donne e soprattutto alla sua nonna adottiva che lo aveva salvato da una vita da orfano. Può essere un idea ?

http://www.youtube.com/watch?v=IgGkysv-q9g

stai parlando di adozione? E' un discorso che dovrebbe riguardare i miei figli,non si può dire,per ora certamente no, forse in futuro...
Io però ho capito che questa Lilia abbia adottato Nascimento come madre, non come nonna. Sbaglio?

Santa com'era la pizza? Se era buona fra poco vedremo i risultati, con le immagini coloratissime che posterai...

PoutPourri, hai inteso bene, Lilia era la sua madre adottiva. Però, penso che per una donna in gamba e in grado di dare amore, come credo sia tu, non ci siano problemi ad affrontare qualsiasi ruolo: di sorella, mamma, zia o nonna (figli permettendo :)).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari