Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

oggi ho fatto pasticci anch'io.nn avevo proprio tempo e certe cose nn le ho giocate.ma quella del terno di gionni!da piangere davvero.le segno tutte le sue quella no!secco a ruota.io nn prendo mai i gratta e vinci ma mia figlia ogni tanto si e vince.un giorno a novara ne ha presi 3 e ha grattato lei perchè io nn vinco mai risultato:20,50,e 5 euro.rigorosamente divisi perchè li avevo pagati io!

MARTINA
è uscito il terno di gionni? io ho visto solo il26-69 e visto che glint aveva il 23-69 ho pensato gioco i due ambi invece sbaglio giocata. al gratta e vinci ho vinto spesso anche somme da 100 euro,sai che mi vergognavo a riscuotere e mandavo mio marito

Santa

quote:Originally posted by santa

oggi ho fatto pasticci anch'io.nn avevo proprio tempo e certe cose nn le ho giocate.ma quella del terno di gionni!da piangere davvero.le segno tutte le sue quella no!secco a ruota.io nn prendo mai i gratta e vinci ma mia figlia ogni tanto si e vince.un giorno a novara ne ha presi 3 e ha grattato lei perchè io nn vinco mai risultato:20,50,e 5 euro.rigorosamente divisi perchè li avevo pagati io!

MARTINA
è uscito il terno di gionni? io ho visto solo il26-69 e visto che glint aveva il 23-69 ho pensato gioco i due ambi invece sbaglio giocata. al gratta e vinci ho vinto spesso anche somme da 100 euro,sai che mi vergognavo a riscuotere e mandavo mio marito

Santa
no è uscito sabato.con il mio 33.gli ho postato un messaggio da alessia."ora che ho smesso di piangere per averlo perso ti faccio i miei complimenti"guarda che era abb.al 52 io e al 62 mio nipote che nn c'è più.su roma iniziale del mio paese!scusa ma perchè ti vergogni?nn li rubi sai. anzi!io ho vinto con il 26.69 a tutte infatti

MARTINA

MARTINA

Santa
no è uscito sabato.con il mio 33.gli ho postato un messaggio da alessia."ora che ho smesso di piangere per averlo perso ti faccio i miei complimenti"guarda che era abb.al 52 io e al 62 mio nipote che nn c'è più.su roma iniziale del mio paese!scusa ma perchè ti vergogni?nn li rubi sai. anzi!io ho vinto con il 26.69 a tutte infatti

MARTINA
santa mastrogino ha preso il terno su tutte oltre ad altre vincite!!

MARTINA

e lo so ma ogni tanto la mia timidezza esce fuori,ma anche ho vinto il terno di Giuseppa non sono andata io,ho mandato mio marito,sono così che ci posso fà?comunque da gennaio dovrebbero esserci delle belle vincite almeno così dice fox!

Santa

e lo so ma ogni tanto la mia timidezza esce fuori,ma anche ho vinto il terno di Giuseppa non sono andata io,ho mandato mio marito,sono così che ci posso fà?comunque da gennaio dovrebbero esserci delle belle vincite almeno così dice fox!

Santa
allora sei un po timida anche tu!sai che poche persone si rendono conto che in fondo siamo un po aggressive perche siamo timide?anzi alle volte mi dicono timida tu?eppure in certe cose lo sono.e sono anche molto riservata su determinate cose.devo proprio fidarmi per dirle.però nn lo sono quando si tratta di riscuotere le vincite. anzi!

MARTINA

Santa
allora sei un po timida anche tu!sai che poche persone si rendono conto che in fondo siamo un po aggressive perche siamo timide?anzi alle volte mi dicono timida tu?eppure in certe cose lo sono.e sono anche molto riservata su determinate cose.devo proprio fidarmi per dirle.però nn lo sono quando si tratta di riscuotere le vincite. anzi!

MARTINA
si,sono timida e anche aggssiva se mi toccano la mia famiglia,e sono simile a tequando dici riservata,non mi fido subito prima osservo e se capisco che di quella persona posso fidarmi inizio con piccole cose poi.....

Santa

Santa

MARTINA
si,sono timida e anche aggssiva se mi toccano la mia famiglia,e sono simile a tequando dici riservata,non mi fido subito prima osservo e se capisco che di quella persona posso fidarmi inizio con piccole cose poi.....

Santa
siamo proprio gemelle cara la mia santa!

MARTINA

SALUTI A TUTTI SCUSATEMI SE NON SONO PASSATO PRIMA QUì MA QUEL PALLINO CHE AVEVO IN TESTA SI è SGONFIATO CON UN TERNO 6 AMBI E VARI AMBATE CREDETEMI NON POTETE IMMAGINARE L'EUFORIA DI CHI IN CERTE COSA SA DI AVERE RAGGIONE.......E NON VI STO QUì A DIRE CHE UN AMBO LO PERSO PERCHè NON ERA TALMENTE REALISTICO CHE HO AVUTO PAURA DI POTERLO POSARE.
ORA BASTA ALLE CIANCE COME VA MI RUìISCUSO PER LA MIA ASSANZA MA CREDO CHE SIA PIU CHE GIUSTIFICATA ........VADO MHMM MI DISPIACE NON ESSERE NEI VOSTRI DISCUSIONI MA IL LAVORO MI CHIAMA E PER DI PIU DEVO PROVARE UN FORMULA DI BRIOSS NUOVA CHE P........CIAO A TUTTI MA A TUTTI NESSUN ESCLUSO.:):):):):):):):):):):):):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

quote:Originally posted by mastrogino

SALUTI A TUTTI SCUSATEMI SE NON SONO PASSATO PRIMA QUì MA QUEL PALLINO CHE AVEVO IN TESTA SI è SGONFIATO CON UN TERNO 6 AMBI E VARI AMBATE CREDETEMI NON POTETE IMMAGINARE L'EUFORIA DI CHI IN CERTE COSA SA DI AVERE RAGGIONE.......E NON VI STO QUì A DIRE CHE UN AMBO LO PERSO PERCHè NON ERA TALMENTE REALISTICO CHE HO AVUTO PAURA DI POTERLO POSARE.
ORA BASTA ALLE CIANCE COME VA MI RUìISCUSO PER LA MIA ASSANZA MA CREDO CHE SIA PIU CHE GIUSTIFICATA ........VADO MHMM MI DISPIACE NON ESSERE NEI VOSTRI DISCUSIONI MA IL LAVORO MI CHIAMA E PER DI PIU DEVO PROVARE UN FORMULA DI BRIOSS NUOVA CHE P........CIAO A TUTTI MA A TUTTI NESSUN ESCLUSO.:):):):):):):):):):):):):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
ho visto mastrogino1complimentissimi piu che meritati

MARTINA

Santa

MARTINA

Santa
siamo proprio gemelle cara la mia santa!

MARTINA
chissà se lo siamo state,magari in altre vite,chi lo sa!io so che in te vedo me,sei la mia sorella gemella,sai che certe volte dico:adesso chiamo al telefono Martina,ma poi mi rendo conto che l'unico mezzo per comunicare con te è il pc.

Santa

santuccia ora porto nerone a fare un giro e poi vado a nanna.ti saluto con un abbraccio e buonanotte cara dormi bene.buonanotte a tutti ma proprio tutti ciao

MARTINA

santuccia ora porto nerone a fare un giro e poi vado a nanna.ti saluto con un abbraccio e buonanotte cara dormi bene.buonanotte a tutti ma proprio tutti ciao

MARTINA
buona notte anche a te, e a tutti i nostri amici del forum. NOTTE!!!!!

Santa

MARTINA
ma nn è detto forse si può trovare il modo.qualche volta affrontiamo il discorso seriamente.si potrebbe incontrarci tutte a milano per esempio raggiungibile con treno.in questo caso potremmo essere tu io liana e terry,perchè siamo tutte vicine più o meno nn credi?

MARTINA

04.gif

Santa

Si, si, va bene,incontriamoci a Milano, per me va benissimo...

In quanto al lotto mi metterò a seguire qualcuno di voi,perchè con le convergenze non ci azzecco! Ieri avevo i 6 ambi secchi di Caterina su CA, ma per via delle convergeze ne ho giocato uno solo e invece ne è uscito uno degli altri, così a colpo su ruota, mannaggia li pescetti!

Ciao bellissimi, Liana

ciao ci siamo tutti oggi?io un po tardi perchè ho dormito!liana nn è che qualche pecorella ti è sfuggita ed è passata da me per caso.nonna stai bene?terry anche se nn puoi esserci un bacione!un abbraccio a tutti i nostri ragazzi.santuccia belle le tue immagini.vedi di nn toccare più niente per favore!!!!giorgioooooooooooooo mi manchi.spero tu stia bene un bacione a tutti, per te speciale

MARTINA

Buongiorno a tutte, questa mattina temo di aver combinato un guaio anch'io.Infatti per leggere la posta elettronica devo aver inserito qualcosa di sbagliato e ora mi chiede la password che io non ricordo.
Mia nipote mi sgriderà anche perchè doveva arrivare una mail della madre con dei dati che lei doveva controllare.Povera me!
Un mondo d'angoscia altro che d'amore.Fate bene a conoscervi ragazze visto chee tra di voi c'è una bella intesa.
MA GIORGIO SI E' SENTITO?
Sono in pena per lui.Oggi tutto storto, quando si diventa vecchi è tutto molto più difficile.

Buona giornata :),
tento ancora di supplire all'assenza di Lottodigio con un omaggio alla quercia di Marty che se lo merita ( è nel tuo giardino ? poveretta :()
arbre17.gif
e un omaggio per voi con queste vostre colleghe natalizie:

5fiori7.gif

moro

p.s.) a proposito di assenze , Le Garcon ????

X Gisa, qualche volta è capitato anche a me la richiesta della password, ma ho risposto ok a quella già inserita e sono andata avanti, non può essere così per te? Ciao, Liana

UN CIAO DAL VOSTRO MASTROGINO, UN SALUTO VELOCE PERCHè DEVO SCARICARE I NUMERI USCITI, POI SUBITO A NANNA CI SENTIAMO STASERA..........X MARTY52 MI POTRESTI TROVARE PER FAVORE " CARLESS WHISPER" MI SEMBRA CHE LO CANTI GERGE MAICHAEL SCUSAMI LER L'INGLESE DI CORRISPONDENZA .
GRAZIE MILLE CIAO:)

MASTROGINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33