trenumeriebasta
Advanced Member >GOLD<
Aiòòòòòòòòòòòò sbagliato tu hai ...Ciao pistacchietto come stai??
![]()
up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aiòòòòòòòòòòòò sbagliato tu hai ...Ciao pistacchietto come stai??
![]()
in primibis un saluto a DISARONNO x il lavoro
poi un salutone a eugenio dj dicendogli che se mi vuol venire a trovare sono a torrette x la stagione
e poi un salutone ,senza esclusioni di nessuno a parte il solito rompi.....che si crede anzi non crede alla settenaria infatti non fa un ca...o
e vive sui studi o aiuti di coem me non fanno altro , che quello di capire e comprendere il SANTO E PROFANO DELLA T.
a parrte questo che dire ...grazie x l'interesse del metodino
cerchero di rispondervi piu dettagliatamente a tutti adesso , sinceramente sono stanco poiche ho cominciato la stagione e la vedo dura
ps un trucchetto....................... se mettete in gioco l' isotopo in questione sulle ruote dov'è sortito lisotopo, nei primi 8 colpi e su tt nei primi 3 colpi avrete una sorpresa
SALVE SCHIRO', RINNOVO I COMPLIMENTI PER IL METODINO MA INVOLONTARIAMENTE CONTINUI A DESTARE PERPLESSITA'
NON RISPONDENDO AD UNA SEMPLICE DOMANDA: QUALE DELLE TRE VERSIONI O AGGIORNAMENTI E' QUELLA VALIDA PER GIOCARE? NEL MIO POST HO CALCOLATO LE TRE PREVISIONI, QUALE E' ESATTA?
BAST UNA RISPOSTA PER DISSIPARE QUALSIASI DUBBIO. COMPLIMENTI ANCORA ED UN GROSSO SALUTONE.
in primibis un saluto a DISARONNO x il lavoro
poi un salutone a eugenio dj dicendogli che se mi vuol venire a trovare sono a torrette x la stagione
e poi un salutone ,senza esclusioni di nessuno a parte il solito rompi.....che si crede anzi non crede alla settenaria infatti non fa un ca...o
e vive sui studi o aiuti di coem me non fanno altro , che quello di capire e comprendere il SANTO E PROFANO DELLA T.
a parrte questo che dire ...grazie x l'interesse del metodino
cerchero di rispondervi piu dettagliatamente a tutti adesso , sinceramente sono stanco poiche ho cominciato la stagione e la vedo dura
ps un trucchetto....................... se mettete in gioco l' isotopo in questione sulle ruote dov'è sortito lisotopo, nei primi 8 colpi e su tt nei primi 3 colpi avrete una sorpresa
SALVE SCHIRO', RINNOVO I COMPLIMENTI PER IL METODINO MA INVOLONTARIAMENTE CONTINUI A DESTARE PERPLESSITA'
NON RISPONDENDO AD UNA SEMPLICE DOMANDA: QUALE DELLE TRE VERSIONI O AGGIORNAMENTI E' QUELLA VALIDA PER GIOCARE? NEL MIO POST HO CALCOLATO LE TRE PREVISIONI, QUALE E' ESATTA?
BAST UNA RISPOSTA PER DISSIPARE QUALSIASI DUBBIO. COMPLIMENTI ANCORA ED UN GROSSO SALUTONE.
quoto
ciao grande mastrogino... a me piace chiamarti cosi.... come ti chiamavo un tempo... spiegami meglio il trucchetto che non ho capito cosa intendi.. aiutami a vincereeee ciaooooo buon lavoro e lavora tanto che di questi tempi... niente non e'!!!! ciaooo
Salve Gioacchino
penso sia il caso di fare chiarezza con il metodo, se puoi farci la cortesia di ripostare il tutto in
un'unica versione e magari con degli esempi te nè saremmo veramente grati.
GRAZIE
pigi
CIAO , FIGURATIscusami nn è una critica ma solo un mio dubbio....quindi il 45 si addiziona sempre anche quando l'isotopo è maggiore del 45??? Grazieee