Ciao a tutti,
personalmente sono d’accordo con Sampotito e Pillo, infatti vi voglio dire come la vedo io.
Seguo IKTF fin dall'inizio e ho vinto quando c'è stato il famoso ambo, e per questo lo ringrazio, anche se con un po’ di
ritardo.
Però devo dire che i numeri stanno cominciando a diventare un po’ troppi, per poterli giocare tutti, e vi spiego perché:
-iniziammo con 2 ambi, e io agiocavo 2,50€ a ambo, con vincita, se usciva uno di questi, di 587,50€.
-proseguimmo con 1 ambo, e io impiegavo i 5,00€ su questo, e vinsi 1.175,00€ (oh più di quanto prendo in 1 mese di lavoro!).
-siamo tornati a 2 ambi, con la rassicurazione che si sarebbe vinto più spesso, e io mi sono detto: ok, dimezzo come prima
la cifra, tanto...
-ora siamo a 2 ambi + 4 quaterne (spero si dica così, perché non me ne intendo molto…), quindi mi tocca puntare 1,00€ su
ciascun ambo e su ciascuna quaterna, sforando fra l'altro la cifra che mi ero predisposto di spendere per ciascuna estrazione.
Così la vincita, parlo dell'ambo, è drasticamente ridotta a un 'misero' (misero, non perché mi faccia schifo, ma parlando in
proporzione) 235,00€.
Quindi tenendo conto della possibilità di fare 1 ambo ogni 2 mesi (come era stato ventilato), e facendo 2 conti su un'anno di estrazioni,
io ho che con 1 ambo a estrazione, in un'anno vinco, virtualmente, 7.050,00€; con 2 ambi a estrazione ho 3.525,00€; con 2 ambi + 4 quaterne ho 1.410,00€.
Mi sembra perciò che i soldini che entrano siano notevolmente minori: ben 5 volte meno!!!
Quindi se prima mi potevo permettere una gran bella vacanza, o l'affitto gratis per quasi un'anno, ora mi posso permettere la solita
vacanza di tutti gli anni, o l'affitto per poco più di 2 mesi.
SO COSA STATE PENSANDO: " perché invece di rompere e farti tante ..... mentali, non giochi come al solito i 2 ambi e lasci
perdere il resto?"
Bè la risposta è semplice: già i 2 ambi non hanno la stessa potenza (parlo di soldi) dell'ambo, e le quartine, una volta postate vorrei
sapere chi è che, una volta che sono lì postate e che le vediamo più e più volte prima di ogni estrazione (si perché almeno io torno
più e più volte sul post per vedere se ci sono aggiornamenti -come nel famoso caso dell'ambo-, o anche solo per svagarmi leggendo i vari commenti, battute, ecc…), non fa un pensierino a come cambierebbe la sua vita se uscisse una di queste (oh sono 112.800€ -quasi 8 anni di lavoro- mica noccioline) e allora, pur essendosi autoconvinto di puntare solo all'ambo/i, dentro di te una vocina comincia a sussurrarti, per finire GRIDANDO, che devi tentare la fortuna giocando anche le quaterne, ed ecco che giochi tutte le combinazioni date (a volte, dopo aver giocato solo gli ambi, può capitare pure di tornare, una 2° volta, in ricevitoria a giocare le quartine - quello che è successo a me -).
Come diceva sempre mia nonna: "di una cosa che non hai, non puoi sentirne la mancanza, mentre di una cosa che hai, quando la perdi, ne senti terribilmente la mancanza".
Ora lei si riferiva alla morte: infatti parlando di un parente morto, diceva che se con quella persona non aveva nessun legame, della sua morte gli sarebbe importato il giusto, ma essendo un parente o semplicemente un'amico allora cominci a sentirne sempre più la mancanza…
Bè la stessa cosa vale per le quaterne: sono lì, le vedi, non le giochi, escono, che fai? Minimo pensi a quanto sei stato coglione,
scusate la parolaccia, con 4 euro in più potevi avere un bel gruzzoletto; altrimenti ti mangi le mani, ci stai male, batti la testa al muro, e così via.
Perciò io penso, visto che i numeri di IKNF sono buoni, le strade per vincere sono tante, scegliamone una e seguiamola, senza divagazioni:
-gioco d'ambo? Ok! Un'ambo, e con 800,00€ all'anno (5,00€ * 150 estrazioni) potremmo avere, ma male male che vada, perso solo
questi, oppure essere in positivo di 375,00€ (con l'uscita di 1 ambo ci esce una gran bella cena X 2). Con più ambi, i conti sono facili da fare…
-gioco di terno? Ok! Un terno, e con 800,00€ l'anno (5,00€*150 estrazioni) potremmo avere, male che vada, perso solo