micioemimmo
Junior Member
quote:Originally posted by meravigliosamente
Sono daccordo con quanto dice Pelpa, a volte si devono fare delle scelte ....
Micioemimmo, se ritieni troppo dispendiose alcune giocate tralasciale...
Ma se escono ,Non puoi recriminare il fatto di non averle potute giocare...ognuno di noi fa quello che può.
Io ho smesso di prendere alcune previsioni telefoniche a pagamento, perchè, per le mie possibilità c'erano troppi numeri da giocare.
Dovevo fare delle scelte e puntualmente uscivano i numeri che non avevo giocato.
Sono una di quelle persone che pensa che TRE estrazioni settimanali sono troppe, all'inizio giocavo solo il Giovedì e il Sabato, tralasciando il Martedì....
Se uscivano i numeri il martedì ci rimanevo male, ma mica mi potevo arrabbiare con chi mi aveva dato la previsione.
Ora gioco saltuariamente, solo quando posso, e se non vinco pazienza...tutto è rimasto come prima.
Baci a tutti e Grazie
Meravigliosamente
Ciao Meravigliosamente,
esatto, hai ragione a dire che "a volte si devono fare delle scelte", e io le ho fatte:
io non ho mai giocato al lotto: sempre al superenalotto, sempre 5,00€ a estrazione, un giorno mi sono imbattuto nel forum, leggevo i vari previsionisti, e non ho mai trovato l'ispirazione per giocare le previsioni di alcuno di loro (non me ne vogliano), non perchè non siano bravi (moltissimi vincono), ma solamente perchè non ero ispirato, poi è arrivato IKNF e li ho trovato l'ispirazione giusta e l'ho seguito, abbandonando il Super, per il quale ora gioco 1,00€ a estrazione.
Il discorso di tralasciare alcune giocate è giusto, fattibile e quant'altro, ma come ho detto dopo devi fare i conti con "cosa avrei potuto fare se..." e bada bene che tutti ci facciamo i conti con questa frase e poi succede quel che succede.
Ripeto: i numeri di IKNF sono ottimissimi (anche se non si dice così), quindi concentriamoci solo su un'obiettivo e basta, con il minimo indispensabile (come nel caso famoso) e allora si che arriveranno soddisfazioni maggiori e pure senza recriminazioni di alcun genere.