TerryTerry
Premium Member

TANTI SINCERI AUGURI A TUTTI!!!!!

Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao nonnina,forse domenica riesco a fare il mio albero,il lavoro .....nonna che tasto dolente hai toccato, adesso capisco tante cose.....oggi un'altra ragazza è andata via e vuoi sapere perchè? dal mese di settembre che non la paga, quindi con mio marito abbiamo preferito (tanto per essere corretti e non dire niente di tutto quello che abbiamo scoperto) di finire la settimana e vediamo se mi paga. dammi un tuo parere.quote:Originally posted by caracalla
bel video e bellissima canzone.Oggi ho fatto l'albero e un piccolo presepe domani caviglia permettendo andrò a comperare dei pensierini per i miei cari.Poi giovedì in accordo con padre Sante prepareremo dei dolci e dei regalini per alcune famiglie della Costa d'Avorio
che vivono vicino alla parrocchia.
Santa il lavoro come primo giorno ti è piaciuto? dicci qualcosa.
Ciao
quote:Originally posted by lottodigio
![]()
![]()
lottodigio
Si,nonna è tutto vero anche la ragazza che sta al bar idem, e voglio dirti di più... vuoi sapere dove vanno a finire i soldi?..... brava nonna in quelle macchinette slot machine, sai quante ce ne sono dentro? SEI, al mattino quando arrivo è lì, e quando vado via è ancora lì, e poi non sono solo due ragazze ma molto di più e fa lavorare in nero, dimmi nonna ti sembra corretto?quote:Originally posted by caracalla
Santa, rimani fino a fine settimana, se il lavoro ti garba, se poi vedi che non vieni remunerata te ne vai.
Oggi è molto difficile per le famiglie le spese sono tante e uno stipendio in più fa comodo.Purtroppo c'è gente che ne approfitta SEI SICURA CHE LA RAGAZZA DI PRIMA NON è STATA PAGATA?
A volte si dicono cose non vere.Si tratta ora di lavorare ancora quattro giorni, prova.
Spero tanto che l'anno nuovo trovo qualcosina, ho ancora una speranza! Ammiro tantissimo le persone di questo forum, siete SPECIALI!!!!quote:Originally posted by caracalla
No tesoro lavorare in nero no è uno sfruttamento se è così lascia perdere, lavorare sì, ma approfittarsi degli altri no!.Non sai quando ti voglio bene ti trovo una persona molto sensibile e altruista.
Mi piace molto anche Martina la trovo saggia e svelta.Poi la Liana e Terry...che dire!
Stanchezza? lo so, la conosco, quando al mattino ti alzi stanco eppure sei riposato,so di cosa parli. Adesso siamo qui, e sono tanto felice, mi piace stare con voi e vorrei abbracciarvi tutti.quote:Originally posted by lottodigio
BRAVA SANTA IN FONDO NON è SUCCESSO NIENTE.. LA NOSTRA AMICIZIA è PERMANENTE PASSAVO DA QUESTE PARTI PER SALUTARE A MARTY HO VISTO LA NEVE DI TERRY CI HO FATTO UNA PALLA E L'HO TIRATA A CARACALLA E LIANA E LA COMPAGNIA TUTTA QUANTA CAPITANATA DA DONNA SANTA CHE QUANTO PARLA è COSì PRECISA... COME PURE NONNA GISA.
SANTA ADESSO MI SENTO BENE ANCHE SE IN REALTA HO UN PO DI ANEMIA
CHE MI DA UN PO DI DIFFICOLTA NEL FARE I MOVIMENTI COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE BENTORNATA!
lottodigio
grazie nonna, un bacio vado a mangiare perchè a mezzogiorno non ho mangiato e neanche ieri, poi ti dirò....a più tardi.quote:Originally posted by caracalla
Non piangere per carità.L'amore è una grande cosa.
Quando insegnavo amavo immensamente una poesia e in V° la facevo studiare sempre era "LA PIOGGIA NEL PINETO" di G.D'Annunzio(mio paesano per altro)Domani proverò a postarla!