Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
stasera sono riuscito ad inserire nel programma il test del metodo,questi sono i
risultati degli ultimi 150 casi,la riga in alto sono i colpi,la riga sotto sono le uscite,
su 150 casi 6 negativi,come potete constatare le uscite dopo il 13° colpo è stato di uno solo.
Più tardi vedo di calcolare gli esiti negativi in quante estrazioni si sono sfaldati.



ciao caro posso darti anche io un dato il completamento al 18° colpo in quanto personalmente considero la previsione a ciclo pieno e' pari all'1,5% quindi abbastanza accettabile inoltre se posso dire la mia sosterrei la tesi di impostare i parametri negli ultimi 9.18 27 36 45 54 63 72 81 90 qualora fosse compatto il ritardo rispetto ai minimi e massimi non ci sono problemi e accettando quale ideale il tutto

l'enigma e' solo:
Qualora tardasse tre cicli consecutivi?
Cosa mai accaduta fino a ora ma probabile

poi si sa tutto e' possibile se pur nulla e' certo

felice prosieguo di serata
ib63
 
Dal report della ricerca degli ultimi 150 casi, ho visto che i 6 esiti negativi in un solo caso non sono usciti per 2 cicli consecutivi.

Buona sera Piero

Ecco il punto chiave dell'intero discorso...
ne approfitto quindi per esprimere un mio giudizio per cercare di negativizzare il mio dubbio sulla regola..
Dunque come più volte riferito diceva il mio grande amico compianto e maestro di vita Domenico Manna che ogni regola (a suo tempo c'era una sola estrazione settimanale )... doveva mancare 3 volte nel ciclo di un anno altrimenti il procedimento regola o che sia era pericoloso a seguirlo. Rapportato lo stesso concetto alla data attuale dobbiamo asserire che il tutto dovrebbe mancare 9 volte in un anno in quanto essendoci 3 estrazioni settimanali 3x3 = 9 rispetto quanto sosteneva il mio carissimo amico Domenico.

A questo punto ipotizzando un ciclo di 54 estrazioni quindi 18 18 18 il capitale ad esporsi non è da poco se parliamo di incremento colpo dopo colpo, mentre si presenta abbastanza accettabile attuare la mia teoria de diminuire i valori sull'imposta della giocata e non incrementare, esempio supponiamo un attacco del tipo

1° colpo 1 €
2° colpo 1 €
ect

a finire che so per un massimo di 5/7 colpi in questo modo il piano attuato ci permetterà assorbire alla grande il capitale investito senza strafare.

Come pure rispetto a quanto impostava il signor Gabrielino non penso sia giusto attuare una montina del tipo a importo fisso compreso l'ambata semplice.
Mi dirai allora cosa fare? Ebbene valorizzare la scelta se accettare il gioco per estrratto posizionato o semplice in quanto allargando i parametri ci e portandoci a situazioni di tipo

0.50 per posizioni restanti e
1.00 per posizioni base

la nostra previsione sortisse nelle restanti postazioni sarà sempre pari ad un recupero equo che la giocassimo semplice oppure semplice e posizionata mentre cada come da previsione il premio offerto dal banco resta accettabile rispetto il capitale esposto.

Morale e per farla breve si scelga come impostare la propria giocata attuando un piano di investimento a scalare qualora optassimo per la semplice e a lieve incremento per la restante posizione di giocata di certo non usciremo fortemente perdenti anche nel caso che in 54 colpi non avessimo resa alcuna.

Questo piano di gioco certamente io attuerò.

Concludo come da promessa fatta stamattina allego la nuova ambata di sostenimento fino a che non si presenti la nuova previsione, trattasi del numero 89 a Milano cui consiglio a tentarsi

4° 5° a massa pari e

1° 2° 3° puntando il 50% in meno rispetto la posta del 4° e 5°

qualora cercate sorti per ambo ottimi numeri di figura 9 a preferirsi 09 90 validi anche essi per estratto e posizionato ma in questo caso solo in 5a posizione oppure impostati come in questo mini sistema.

09 18 89
27 36 89
45 54 89
63 72 89
81 90 89

per il colpaccio quale possibile terno e quaterna l'aggiunta del 9

certi che prima o poi qualcosa accada vogliate gradire un distinto saluto per abbondanti vincite

Buon lotto IB63
 
Dal report della ricerca degli ultimi 150 casi, ho visto che i 6 esiti negativi in un solo caso non sono usciti per 2 cicli consecutivi.

Buona sera Piero

Ecco il punto chiave dell'intero discorso...
ne approfitto quindi per esprimere un mio giudizio per cercare di negativizzare il mio dubbio sulla regola..
Dunque come più volte riferito diceva il mio grande amico compianto e maestro di vita Domenico Manna che ogni regola (a suo tempo c'era una sola estrazione settimanale )... doveva mancare 3 volte nel ciclo di un anno altrimenti il procedimento regola o che sia era pericoloso a seguirlo. Rapportato lo stesso concetto alla data attuale dobbiamo asserire che il tutto dovrebbe mancare 9 volte in un anno in quanto essendoci 3 estrazioni settimanali 3x3 = 9 rispetto quanto sosteneva il mio carissimo amico Domenico.

A questo punto ipotizzando un ciclo di 54 estrazioni quindi 18 18 18 il capitale ad esporsi non è da poco se parliamo di incremento colpo dopo colpo, mentre si presenta abbastanza accettabile attuare la mia teoria de diminuire i valori sull'imposta della giocata e non incrementare, esempio supponiamo un attacco del tipo

1° colpo 1 €
2° colpo 1 €
ect

a finire che so per un massimo di 5/7 colpi in questo modo il piano attuato ci permetterà assorbire alla grande il capitale investito senza strafare.

Come pure rispetto a quanto impostava il signor Gabrielino non penso sia giusto attuare una montina del tipo a importo fisso compreso l'ambata semplice.
Mi dirai allora cosa fare? Ebbene valorizzare la scelta se accettare il gioco per estrratto posizionato o semplice in quanto allargando i parametri ci e portandoci a situazioni di tipo

0.50 per posizioni restanti e
1.00 per posizioni base

la nostra previsione sortisse nelle restanti postazioni sarà sempre pari ad un recupero equo che la giocassimo semplice oppure semplice e posizionata mentre cada come da previsione il premio offerto dal banco resta accettabile rispetto il capitale esposto.

Morale e per farla breve si scelga come impostare la propria giocata attuando un piano di investimento a scalare qualora optassimo per la semplice e a lieve incremento per la restante posizione di giocata di certo non usciremo fortemente perdenti anche nel caso che in 54 colpi non avessimo resa alcuna.

Questo piano di gioco certamente io attuerò.

Concludo come da promessa fatta stamattina allego la nuova ambata di sostenimento fino a che non si presenti la nuova previsione, trattasi del numero 89 a Milano cui consiglio a tentarsi

4° 5° a massa pari e

1° 2° 3° puntando il 50% in meno rispetto la posta del 4° e 5°

qualora cercate sorti per ambo ottimi numeri di figura 9 a preferirsi 09 90 validi anche essi per estratto e posizionato ma in questo caso solo in 5a posizione oppure impostati come in questo mini sistema.

09 18 89
27 36 89
45 54 89
63 72 89
81 90 89

per il colpaccio quale possibile terno e quaterna l'aggiunta del 9

certi che prima o poi qualcosa accada vogliate gradire un distinto saluto per abbondanti vincite

Buon lotto IB63
 
come promesso ecco anche la mia cedolina..grazie ancora Arcor,IB63,Atlantis57
ambopalermo23.jpg
 

Allegati

  • ambopalermo.jpg
    ambopalermo.jpg
    5,7 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
come promesso ecco anche la mia cedolina..grazie ancora Arcor,IB63,Atlantis57
Vedi l'allegato 1775

Grazie di cuore per la stima che ci hai dimostrato e come dice il detto basta crederci e tu ci hai creduto
Ora occho all'altra previsione di mantenimento rispetto l'attesa della nuova su Palermo è ricavata da una teoria con stessa caratteristica ed entro qualche colpo dovrebbe presentarsi vincente anche lei unico intoppo resta che la stessa sia seguirsi per 9/18 colpi e qualora per la fine del mese non cadesse vincente abbiamo due previsioni in tesi, dai vediamo cosa succede se mai valorizzeremo se spalmare o no con la nuova giocata che verrà a presentarsi anche se solitamente un numero della 80ina cade di norma nella metà di un attacco previsto

Buona giornata a te come tutti un saluto
IB63
 
Grazie ib per la spiegazione sulle schedine era proprio come pensavo peccato non averne piu nessuna del vecchio tipo
ciao[/QUOTE

Se ti può essere utile.......io me ne sono lasciata una originale e talvolta (non sempre) me le stampo da sola con la stampante.
Le ho usate sino a pochi mesi fa e devo dire che funzionavano.
Ciao
Gabry
Gabry

ciao Rosemary se sei d'accordo io direi di fare così mi contatti(cerca su google arcor 59 vai nei forum e mi invii un mp)così ti do la mia mail così mi invii la foto a grandezza originale della schedina in modo da poter stampare una copia
 
grazie ib per la nuova previsione che ci permette di giocare ancora qualcosa di valido io lo trovo ottimo come numero sono molto fiducioso
ciao
 
ciao ib63,
ho fatto la ricerca del'archivio dal 1939 ad oggi , casi 881 ,257 negativi.,stò cercando di migliorare il metodo.
Stasera mi son perso il 15-19 a napoli sempre per mancanza di fondi.:mad:
Ps il metodo sembra funzionare meglio da quanto sono uscite le ruote automatizzate.

ben trovato

dunque caro piero il problema di chi gioca le ambate resta appunto questo ovvero trovare un algoritmo che in arco prefissato possibilmente dal 1997 no presenti stonature se non a ritmo come ti spiegavo in precedenza. Inoltre i dati statistici si servono ma ormai sono passati come ci ricorda il classico detto di turno viviamo il carpe diem ovvero cogliere l'attimo cioe' quello che stiamo facendo. Come poi ho avuto modo riferirti in precedenza il mio indizio studio e' differente vale a dire tutto quello che sia stato il passato come ti dicevo e' stato invece ora urge studiare come poter intervenire qualora la regola fallisse in tre cicli completi ovvero 54 colpi. Morale e per farla breve; di questo discorso cui ricordo ancora una volta l'ambata non essere ne mia ne tua e ne di arcor ma di un noto lottologo cio' che resta interessante e' cooridnare un possibile speculo che con tutta onesta' tramuterei a tutte non a caso se osservi bene in 7 colpi c'e' stata una vera e propria strage inteso per ambo secco come da mia modesta tesi. Come pure per me l'ambata va seguita 18 colpi e non 13 con imposta di scelta per gioco optando fra

o posizionati
o semplice

sarebbe poi saggio disporre di una cassa ipotetica pari a 5 mila € raggiunti i primi 18 colpi e la previsione non dovesse presentarsi vincente impostare la montina ancora a continuo per altri 18 e qualora poi per il 3° ciclo malauguratamente dovesse rilevarsi perdente ancora io attuerei l'opzione spalmo cui piu' volte ho avuto modo spiegare che qualora se ne presentasse occasione senza problemi provvedero' ancora.

Agendo in questo modo con una copertura teorica pari a 5 mila € come ti dicevo sta sicuro che sei coperto alla grande per ben 12 cicli qualora potesse presentarsi anche il problema dei 54 colpi. Concludo il tutto precisando che di base amo l'ambo secco a tutte ti dicevo che non a caso in 7 colpi i miei proposti con tale scelta i 5 ambi proposti han fatto strage. Degli stessi non conosci la formula non per egoismo da parte mia ma solo perche' e' un algoritmo che si crea al momento del ricavo previo dei passaggi e non imposta di gioco. Sarebbe poi interessante conoscere se dal 1945 l'ambata a tutte sia uscita sempre intendo per mese e da li mirare con massimo tre 5 ambi secchi.

In questo periodo sono preso ma appena posso ci guardo in quanto per me questo resta un dato molto importante per questa regola e per poterci speculare alla grande,

con questo e' tutto un saluto
ib63
 
Ciao ib63 come vedi ho seguito la figura 9 da te
suggerita ma questa volta a modo mio
e non vincolante col capogioco

grazie ancora di sicuro ci dara' un'altra vincita





Immagine 004.jpg
 
il mio boh era perché avevo inteso che consigliassi di smettere la previsione solo x quello invece poi mi hai spiegato meglio senti io mi sono persa il 15 19 a napoli secondo te devo rigiocare??speigo esattamente il perché mio padre ha sognato il suo cioè mio nonno defunto da un po che gli ha detto ricordati il 15 e il 19 io non sapendo dove giocarli non li ho proprio giocati però pensandoci bene doveva essere napoli come nonno secondo te li devo rigiocare??poi io domani comincio 89 a mi in 4 e 5 pos fino a fine mese??grazie
 
Carissimi amici come vedete la mia "teoria del cartellino" si è dimostratra di nuovo valida, a TO sortito l'89 in 4^ posizione accoppiato col 27 e 45 !!
Se la previsione fosse stata giocata sulle ruote corrispondenti alle venus che si trovano nella sede di MI (GE, VE e TO) sarebbe stata una bella vincita!! Potrei portarvi migliaia di esempi che avvalorano questa teoria, voi continuate pure a pensare che non sia valida...dalla risposta che mi avete dato sembrate gli avvocati difensori della lottomatica!! Ma il post non si intitola uniti per vincere...? Perchè allora disprezzare così una teoria che si è rivelata vincente nel 95% circa dei casi?? Fate invece qualche controllo a ritroso e vi stupirete!
Un caro saluto a tutti.
 
Carissimi amici come vedete la mia "teoria del cartellino" si è dimostratra di nuovo valida, a TO sortito l'89 in 4^ posizione accoppiato col 27 e 45 !!
Se la previsione fosse stata giocata sulle ruote corrispondenti alle venus che si trovano nella sede di MI (GE, VE e TO) sarebbe stata una bella vincita!! Potrei portarvi migliaia di esempi che avvalorano questa teoria, voi continuate pure a pensare che non sia valida...dalla risposta che mi avete dato sembrate gli avvocati difensori della lottomatica!! Ma il post non si intitola uniti per vincere...? Perchè allora disprezzare così una teoria che si è rivelata vincente nel 95% circa dei casi?? Fate invece qualche controllo a ritroso e vi stupirete!
Un caro saluto a tutti.


Buona sera
Ultimamente questo topic sembri esser divenuto una sorte di messaggistica privata per giunta anche vietato dal regolamento, per quel che riguarda poi la tua affermazione di apparire quale avvocato difensore della lottomatica potevi anche risparmiartela. Ribadisco ancora una volta il concetto di base non sono interessato a tale teoria e mi dissocio completamente d'accettare il concetto base dell'intero discorso qualora tu sia interessato fallo pure ma ricordati esser consapevole di quanto dichiari....

Con questo non vorrei più tornare sul discorso e chiedendo venia per la durezza del concetto espresso ti pregherei gentilmente non tornarci più

Sperando in una collaborazione ringrazio anticipatamente
IB63
 
Per rosa 962

Bene bene bene

Il tuo attestato di stima dimostra ancora una volta che qualcuno crede nelle mie fatiche questo far si invogliarmi sempre più nell’offrire il massimo verso il mio simile per giunta senza alcun interesse. Non a caso voglio premiarti con ulteriore suggerimento cui non ho provveduto di base per non creare confusione ma desidero che tu quale mia fans J conserva accuratamente.
Vengo al dunque cosi come le restanti altre sappiamo che la figura 9 è composta da 10 numeri con distanza 9 fra essi quelli al caso sono
09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
Quanti appena in rilievo li possiamo anche impostare in 3 modi…
O preferendone 5 e aggiungendone più una per un totale di 6 volte tipo
09 18 27 36 45 …
09 18 27 36 45 54
09 19 27 36 45 54 63
09 18 27 36 45 54 63 72
09 18 27 36 45 54 63 72 81
09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
In modo da trovare una vincita a scalare che si rileva super interessante in caso di terno
Oppure partendo da 10 numeri a scalare alla meno 1 tipo
09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
09 18 27 36 45 54 63 72 81
09 18 27 36 45 54 63 72
09 18 27 36 45 54 63
09 18 27 36 45 54
09 18 27 36 45
09 18 27 36
09 18 27
09
Comunemente detti cono o piramide e per finire
Valorizzando solo 5 numeri (tesi da me amata) impostando gioco sulla fascia da 1 a 9 ovvero
09 da 41 a 49 ovvero 45 da 69 a 70 ovvero 63 da 71 a 80 ovvero 72 da 81 a 90 ovvero 90
Come puoi notare 09 45 63 72 81 90 ha regalato l’ambo 90 63
Restando chiaro che tali intesa di gioco da me creata resta valida per tutte le categorie come figure decine cadenze o che sia, prestando però attenzione che spesso quando si presenta la chiusura come ti ho indicato in più occasioni solitamente 9/12 colpi media 3.5 compensa con i restanti numeri o la ripetizione di uno degli stessi associati a quelli precedentemente usciti effettua altri simili e noterai come la tesi tiene banco. Fammi sapere…
Grazie ancora per la fiducia dimostrata un saluto
IB63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto