Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
draculinooooooooooo come stai era tempo che non ti sentivo mi ha fatto piacere sai?
ti cercavo anche perchè conoscendoti quale appassionato di ambate su Venezia ho in cantiere qualcosa ma su due ruote tipo ve nz oppure to ve appena calma sta benedetta calura ti posto qualcosa cui mi appare molto interessante ottimo poi giocare ancora gli abbinamenti dammi tempo organizzarmi che fra oggi e domani posto qualcosa di interessante per ora buon fine settimana

Per tutti i restanti amici
grazie a tutti rallegra e non poco sapervi tutti vincenti un abbraccio IB63
ciao ib63 e dracula, leggendo quanto dice ib63 intervengo volentieri per suggerire a quanti vogliano giocare qualche euro speso bene, una previsione su venezia da metodo personale e che spesso bene si comporta anke su nazionale......
72.66 ambate! 18.79 abbinamenti! Vedete infatti proprio ieri su nazionale 66 al primo colpo! Ciao buona giornata....
Ah dimenticavo....la previsione è valida per tutto luglio! Ciaooooo
 
ciao ib63 e dracula, leggendo quanto dice ib63 intervengo volentieri per suggerire a quanti vogliano giocare qualche euro speso bene, una previsione su venezia da metodo personale e che spesso bene si comporta anke su nazionale......
72.66 ambate! 18.79 abbinamenti! Vedete infatti proprio ieri su nazionale 66 al primo colpo! Ciao buona giornata....
Ah dimenticavo....la previsione è valida per tutto luglio! Ciaooooo

Salve

interessante la tua tesi però ho a segnalarti che 4 numeri per estratto diventano un attimino duri a seguirsi qualora persistano nel sortire, cmq il mio discorso è riferito quale posizionati cui appena ora annotavo esiti pari al 98.7% quindi a un valore spesa 4 utile base47,7 logicamente previo le dovute progressioni anche se in tesi che 51,7:4=12,92 non si presenta ,malvagio spece per una montina anche a semplice radoppio
Con questo è tutto un saluto

IB63
 
ho vinto anch'io grazie, grazie di vero cuore a tutto il team, mi complimento con IB63, per un pelo non c'è stato l'ambo aspetto che lei posti qualcosa di interessante per continuare il gioco - grazie
 
Mi sono perso con tutte queste previsioni ,una certezzail mitico IB 63.

buona sera
la ringrazio per i complimenti ma non credo di aver dato troppe previsioni del resto se segue da inizio post inteso per questo mese vedi pag 14 e precedenti per ben due volte di fila viene ben indicato che trattasi di solo 5 ambi secchi in aggiunta ad eventuale abbinamento in cadenza 7 con 5 ridotti su 9 per giunta il 7 è uscito a colpo mentre al secondo è mancato l'ambo per il solito laterale di turno ... qualora non riuscisse ancora a trovare il topic le allego copia distinti saluti
Segue test:


aLLA PROSSMA TI RIMANDO A SETTEMBRE AHHH ALUNNA DISATTENTA LEGGI LA PAGINA PRECENDENTE E TROVI QUEL CHE CERCHI E SE CONTINUI VEDI CHE C'E' SCRITTO CHE PER IL RESTO TRATTASI SOLO DI CHIACCHIERE VA BHE VA PER TI RIPORTO IL TUTTO MA PER LE PROSSIME SORVOLO CIAO

ben trovati
con l’avvento del mese di luglio siamo giunti nel primo ciclo di questa calda estate 2012
a seguito nulla di meglio che
cercare di tentare in solo 5 bollette un possibile successo per terno secco si avete letto bene proprio lui sua eccellenza terno secco, che se impostato sotto certe vedute state sicuri arriva e come se arrivera' .
inoltre visto in precednza aver maturato con provati dati alla mano 5 successi su 5 per questo mese ci siamo proposti voler dimostare prima a noi stessi e poi a quanti con vera passione seguite questo topic come poter centrare oltre l’ambo secco un possibile terno con intento base di superare le nostre modiche capacita’ di cultori in materia oltre che cercare soddisfare quanti attratti da questo topic che a quanto ci appare sembri catturare sempre piu’ la vostra attenzione, e per questo non possiamo che ringraziarvi visto che il tutto nasce con il solo intento di voler vincere oltre l’estratto in una proposta senza alcun scopo di lucro o polemica inutile. Carissimi nessuna magheria o polemica ci caratterizza come ben sapete il tutto resta solo una presunta sfida che questo team nelle vesti mater della mia persona si propone voler concludere entro un massimo di due mesi per se mai regalarvi qualche giorno di meritata vacanza a carico del banco.
ib63 ma abbiamo letto bene? Notiamo che parli di terno secco?
certo amici, di base passo a proporvi i 5 ambi secchi che caratterizzano questa iniziativa a seguito siate voi stessi nell’impostare il miglior abbinamento di una presunta cadenza in tesi anche se proporro’ 5 ristretti lottroni in bacio dei previsti 9 mater.
questi gli ambi
33 03
33 43
33 63
33 73
33 83
in aggiunta per terno numeri di cadenza 7 cui in ristretto ci appaiono interessanti
7 47 67 77 87 ….. A completamento 17 27 37 57 .

Nb. Per gli ambi base un modesto tentativo anche a tutte di certo non guasterebbe la nostra tesi visto che al momento gli ambi proposti appaiono quali in buon equilibrio stabile per un possibile successo. Ultima nota qualora dovesse cadere l’ambata mater senza abbinamento il gioco non si intende chiuso anzi abbia ad intendersi preferito a tutte.

con questo e’ quanto a dirvi buon estate un saluto circolare
ib63 per il team uniti_ per_ vincere
 
images
GRAZIE ARCOR!
S6300008.jpg
 
Salve

interessante la tua tesi però ho a segnalarti che 4 numeri per estratto diventano un attimino duri a seguirsi qualora persistano nel sortire, cmq il mio discorso è riferito quale posizionati cui appena ora annotavo esiti pari al 98.7% quindi a un valore spesa 4 utile base47,7 logicamente previo le dovute progressioni anche se in tesi che 51,7:4=12,92 non si presenta ,malvagio spece per una montina anche a semplice radoppio
Con questo è tutto un saluto


IB63
scusa ib63 ma forse hai letto male, le ambate sono 2 e non 4, sono il 72 e il 66 mentre 18 e 79 sono abbinamenti...... ok?
 
scusa ib63 ma forse hai letto male, le ambate sono 2 e non 4, sono il 72 e il 66 mentre 18 e 79 sono abbinamenti...... ok?

Certo tranquillo/a nessun problema anche se di base amo seguir altro in quanto ultimamente ho in tesi altri tipo di studio auguri per la tua avventura.
saluti IB63
 
Ben trovati Dunque
anche per questo mese abbiamo ottenuto il cospirato successo in merito alla proposta di questo topic denominata vinciamo oltre l’estratto
BY_UNITI_PER_VINCERE
Inutile quindi star qui ancora a sottolineare le nostre aspirazione e il perché della nascita di questa iniziativa che vanta 5 successi su 5 in merito al discorso base del concetto /Un numero per estratto semplice e posizionato a ruota unica/ e 3 su 4 rispetto alla restante tesi ovvero vincere oltre l’ambo.
Inoltre come in molti sapranno ottenuta la vincita base nei 4 mesi passati ho impostato una mia tesi tutta diversa dalla teoria del team impostata per un possibile successo nel cercare annotare vincita con previsioni cosi dette di mantenimento. Previo la dovuta modestia anche in questo penso esserci riuscito in virtù degli attestati di stima e relativi esiti a rilievo con ben 4 successi su 4, peccato poi come più volte ripetuto che per questo mese l’ambata sia caduta con il classico dei classici ovvero un laterale dei 5 ambi proposti, certo non sono mica nostradamus ma con tutta onestà mi difendo visto gli esiti a rilievo.
A questo punto sono sicuro che cerchiate conoscere quale resta la previsione in merito a questo mese cui dicevamo effettuare gioco di mantenimento in attesa che quella nuova e di base. Ebbene visto il mancato compenso dei 5 ambi proposti dal team con il 33 nulla di meglio che impostare stessa giocata nella speranza che il 33 compensi ancora su Palermo come prestabilito da legge di compensazione ma questa volta in 1° 3° 5° posto come solitamente amo effettuare il mio gioco per ambate oltre per chi può continuare con i 5 ambi secchi con particolare riferimento a tutte visto anche in questa situazione essere gioco da me amato, ricapitolando la mia proposta resta
33 in 1° 3° 5° posto oltre in ambo come segue abbinato a 3 43 63 73 83 voendo cercare sorti maggiiori per terno secco ottimo un qualsiasi numero di cad 7 preferendo fra 7 17.27. E fin qui per quel che concerne il solito discorso giunto ormai al suo 4° mese di vita.
Vorrei infine proporre altra piccola teoria cui trovo molto gradita in merito ad un possibile tento per quanti amano il gioco per estratto posizionato, la stessa chiama in tesi 2 numeri a porsi in gioco di base quale per estratto posizionato su 2 ruote oltre per chi volesse a recupero quale semplice. Concludo precisando che per alcuni il presente gioco potrebbe presentarsi quale leggermente pesante visto che parliamo di numeri per 2 caselle per due ruote ma per quel che mi riguarda resto molto attratto dalla citata teoria visto che su 1 milione si proprio cosi 1 milione tondo tondo di simuli i casi perdenti sono stati pari a 3% provare per credere.! Bon siamo giunti ai consueti saluti non prima di avervi lasciato previsioni in merito a quest’ultima teoria cui chiude per questo mese questa ennesima avventura.
Ge Mi 04.40 in 1a 2a posizione
Mi Na 11 19 in 4a 5a posizione
Nz Ba 07 70 in 2a 3a posizione
Il tutto per non oltre 12 colpi di gioco anche se mediamente ogni 3/5 cadono vincenti come da programmazione, mentre per il caso dell’ambata 33 su Palermo come di consueto resta a seguirsi per 18 colpi massimo ovvero un ciclo teorico di un qualsiasi numero.
Con questo è tutto un saluto

IB63
 
Ben trovati
Per quanti volessero
33 03
33 43
33 63
33 73
33 83


in aggiunta per terno numeri di cadenza 7 cui in ristretto ci appaiono interessanti
7 47 67 77 87 ….. A completamento 17 27 37 57 .
colpi restanti per il solo gioco di estratto 17

Un saluto
IB63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 ottobre 2024
    Bari
    10
    03
    28
    13
    66
    Cagliari
    31
    88
    39
    27
    06
    Firenze
    60
    31
    03
    05
    80
    Genova
    07
    03
    83
    79
    30
    Milano
    90
    74
    41
    61
    45
    Napoli
    66
    68
    87
    33
    75
    Palermo
    21
    14
    58
    30
    61
    Roma
    55
    03
    25
    21
    72
    Torino
    17
    33
    88
    09
    62
    Venezia
    61
    35
    57
    08
    68
    Nazionale
    22
    68
    24
    89
    38
    Estrazione Simbolotto
    17
    04
    32
    07
    44
Indietro
Alto