Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...E pure io: preso 58 in posizione.
Vedo solo ora gli abbinamenti...

Grazie a Vincenzo e tutto il team.

Buon proseguimento,
Walter
 
Buona sera a tutti
rientro ora da lavoro e con vivo piacere noto ancora tanti attestati di stima...
Ragazzi pensate solo se il tutto possa essere ritenuto effetto sbanco ovvero che talora futuri eventi ci diano ancora ragione maremma che strage!

Per nonna66
l'89 non è a giocarsi dalle prossime quella era la giocata del mese scorso ...

Per al nuova lasciatemi un pò di relax che cerco focalizzare la migliore al caso...

PERDONATE POI SE POSTERO' IN TARDA SERATA O AL MASSIMO DOMATTINA MA OGGI RICORRE LA FESTIVITA' DI SANT'ANTONIO DA PADAVA CUI APPROFITTO FORMULARE ANCORA UNA VOLTA I MIGLIORI AUGURI A QUANTI FESTEGGIANO TALE RICORRENZA, QUINDI VISTO ESSERE NOME MOLTO COMUNE DALLE MIE PARTI FARO' TARDI. MA COME OSSERVATE IL MIO PRIMO PENSIERO RESTA SEMPRE RISERVATO PER BUONI AMICI CHE AMANO CONCRETIZZARE CON PROVE ALLA MANO MODESTE TEORIE DI CHI AMA IL LOTTO

ALLE PRX CIAO

sALUTI
IB63
 
Ultima modifica:
Da sally per ib63


osa87c.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie signora Giuseppa Grazie sally

^ò^

Buon giorno a tutti e particolarmente abbondanti vincite.

Dunque
E’ ormai da qualche mese che noi del team uniti per vincere stiamo cercandofocalizzare e proporre in forma reale qualcosa cui qualora la nota ambata del mese trovasse chiusura in vincita anticipata rispetto la vetta dei 13 colpi previsti possa in eugual misura se non a largo margine offrire stessa possibilità di successo come da precedente tesi. Non a caso anche questa seconda teoria il mese scorso presentata dopo la sortita della giocata base ha regalato vincita come da programmazione con la sortita del numero 89 su Milano 5° estratto. A seguito urge poi precisare quale eco di cronaca che uesta volta tale situazione chiama coinvolto solo la mia persona e non l’intero team questo in quanto si sta vagliando per le prossime proporre un qualcosa cui a largo margine rispecchi le stesse caratteristiche della previsione mater del mese. E ci siamo concedeteci ancora qualche periodo di prova che raggiungeremo la sospirata meta visto l’intenso impegno che ci vede coinvolti con questa seconda iniziativa.
Chiarita l’amplia premessa cui ritengo quale atto dovuto oltre che di correttezza vengo come da promessa a proporvi un qualcosa cui entro un paio di colpi non dovrebbe deludere le aspettative, anzi ho fatto di più ovvero ho studiato 3 ambi secchi per cercare maturare un presunto successo per la gioia di rendervi vincenti anche in questo caso. Le fasi salienti dell’intero discorso sono tre vediamole nel dettaglio:
di base viene proposta un ambata a seguirsi principalmente quale estratto semplice su due ruote trattasi del 6 a seguirsi su Pa Ge quindi
abbiamo in tesi sulle ruote indicate (Ge Pa) il numero 6
Quale possibile abbinamento primario alla stesso abbiamo il 90 che andremo a tentare unitamente a 6 per le ruote indicate anche se preferirei principalmente a tutte, conclude la previsione in riporto quanto a definirsi chiusura in tripla simmetrica di passo 30 ovvero
il 30 in questo modo in presunta forma speculativa vengono a formarsi tre ambi secchi nel tentare l’ambo secco, mentre per chi disponesse di poca cassa può tentare una semplice quartina su due ruote. Ricapitolando
1a proposta 6 per estratto su Palermo e Genova quale estratto semplice
2a proposta in ambo secco 6.90 – 6.30 – 6.60 e per finire in alternativa quale giocata ridotta
3a proposta 6.30 60 90 per sorti principalmente di solo ambo con qualche spicciolo sulle restanti.
Concludendo sappiamo che un ciclo medio di una possibile giocata per estratto è fissato in 9 colpi per un massimo de 18 tranquilli; al momento secondo personale tesi le giocate sopra proposte hanno un anzianità di oltre la metà dei colpi previsti quindi nei canonici 3/5 colpi dovremmo assistere alla caduta almeno dell’estratto poi si sa essendo numeri fan quello che vogliono. Desidero poi prima dei consueti saluti riportare due piccoli accenni per il primo; raccondo le previsioni indicate particolarmente l’ambo unico 6.90 a tutte visto lo scarso equilibrio che alla data attuale lo stesso evidenza e quale inteso quale fra rapporto di attesa sortite e ritardo attuale, mentre per la seconda permettetemi ringraziare una grandissima gran bella persona ovvero la dottoressa Paola Tafuri (Tossicologa) cui insieme in più occasioni e in nome dell’unico vero buon lotto studiamo previsioni per render felice qualcuno.
Or dunque nella speranza ritrovarci a breve vincenti occhio alla montante e relativa cassa disponibile in attuo al caso in quanto il solo gioco per l’estratto sarebbe a seguirsi per massimi 18 colpi e visto mancarne appena 8 colpi per terminare il mese potremmo incorrere qualora abbia ad accavallarsi la giocata con la futura ambata mensile doppia proposta anche anche se dovesse presentarsi occasione cosa cui non credo vi indicherò cosa voglia intendere per opzione spalmo.

con questo è tutto per la serie la parola è debito a risentirci con i prossimi aggiornamenti.


IB63
 
prossima per chi batte

Ge Pa 6
possibile abbinamenti

6 90 quale primario
6 30 facoltativo
6 60 facoltativo

si consiglia gioco a tutte
periodo max di gioco 7/9 colpi per l'ambata
per gli ambi fino un massimo di due volte della sortita dell'ambata mater

Saluti
IB63
 
prossima per chi batte

ge pa 6
possibile abbinamenti

6 90 quale primario
6 30 facoltativo
6 60 facoltativo

si consiglia gioco a tutte
periodo max di gioco 7/9 colpi per l'ambata
per gli ambi fino un massimo di due volte della sortita dell'ambata mater

saluti
ib63

grazie ib del tempo che mette a nostra disposizione,

e complimenti per i risultati ottenuti

anch'io ho brindato con l'ambata

saluti da oasilotto
 
Ciao Ib63,

ho seguito il tuo consiglio! ed eccomi quà vincente con il 58


ambata det ,semplice e ambo col 78 ,secco e in sestina

bel colpo,ti ringrazio tanto

.
 
ciao ib63,

ho seguito il tuo consiglio! Ed eccomi quà vincente con il 58


ambata det ,semplice e ambo col 78 ,secco e in sestina

bel colpo,ti ringrazio tanto

.

per ora un sol grido forza azzurri!

Fiero d'essere italiano!

Ancora grazie a tutti
un saluto ib63
 
prossima per chi batte

Ge Pa 6
possibile abbinamenti

6 90 quale primario
6 30 facoltativo
6 60 facoltativo

si consiglia gioco a tutte
periodo max di gioco 7/9 colpi per l'ambata
per gli ambi fino un massimo di due volte della sortita dell'ambata mater

Saluti
IB63
buon giorno IB ,
vorrei sapere se per caso potrebbe indicarci anche la posizione di questo 6 ?
GRAZIE E BUON POMERIGGIO!:)
 
anche se in ritardo volevo farvi sapere che ho vinto anche io.. 100 eurini buoni buoni e ho fatto vncere anche mia sorella....grazieeeeeeeeeeee
 
BEN TROVATI

CON LìESTRAZIONE DI IERI siamo giunti al 1° colpo reale dei nostri presunti 9/18 cui speriamo nel buon rendere di quanto intendo proporvi a seguito dopo il successo dela nota precedente previsione.
Sto riferendovi in merito all’ambata 6 a seguirsi sulle ruote di Pa e Ge con possibile abbinamento primario 90 e a completamento con 60 30. A seguito c’è a riferire che il di base l’ambata 6 lascia molto ben sperare visto che nel peso globale dell’intera estrazione abbiamo in evidenza un buon equilibrio stabile di quanto appartenenti alla categoria dei numeretti, proprio con capi gioco 6 che non a caso visto la sortita del 9 resta proprio numero appartenente della comune tripla simmetrica (3-6-9) di passo 3.
Ricapitolando la giocata mater per ambata appunto il 6 sulle ruote di PA Ge va ancora seguita per i restanti colpi di attacco,unitamente all’unico abbinamento super ridotto quale il 90 per finire alla chiusura della relativa tripla di passo 30 ovvero 60 90. Questo lo schema in ridotto:
06 quale ambata su Pa Ge
Ambo primario 06.90
Ambo secondario 06 30
Ambo a recupero 06 60

Volendo ridurre il tutto visto i tempi di crisi cui stiamo affrontando unica quartina 6 90 60 30 a tentarsi sulle PA Ge fino a termine del mese. Mentre per quanti volessero addentrarsi per il gioco del solo estratto semplice, a segnaalre che lo stesso di base resta in tesi altri 17 colpi base 9 che qualora con l’avvento della fine di giugno non abbia a verificarsi attueremo l’opzione spalmo nota situazione per equilibrare il tutto rispetto la possibile tesi di un eventuale accavallamento con la nostra aspirazione base vale a dire la messa in gioco della nota ambata cui tutti ormai conosciamo.

Predetto ciò urge per eco di cronaca ricordare ancora una volta che il gioco del lotto essendo ritenuto quale aleatorio tale deve restare pur se come ampliamente dimostrato da due mesi a questa parte e sempre nel rispetto delle regole basi di buona condotta si può presentare come possibile forma di speculo non per arricchirsi ma per far si potersi ritrovarsi vincenti.
Con questo è tutto buon fine settimana per altrettanto buon serio lotto

Sole e gioia
IB63
 
Scusa IB63,una curiosita' per caso sei di padova?

No mi spiace sono napoletano e vrace, ovvero del centro anche se bazzicavo spesso nel padovano fra Bassano del grappa Padova centro Cittadella Vicenza, ci venivo per motivi di lavoro e anche per devozione alla casa del Santo ovvero il sanuario di Sant'Antonio con molta onestà mi mancano un pò quelle zone spero ritornarci non appena le cose si mettono in riga anche perchè sembri che l'ultimo terremoto abbia fatto qualche danno.

:) Forza Paduan e buona fortuna
IB63
 
Ciao IB63,
scusa per il ritardo.....
volevo ringraziarti un'altra volta!!!!
Vedi l'allegato 2159Vedi l'allegato 2160

complimenti con nulla togliere a gli altri ma sei una persona molto intelligente che giochi bene al lotto erano queste i miei intenti di gioco a discapito di chi attestava che davo una marea di numeri in abbinamento del resto un rapporto fissato 1 a 15,67 è ottimo magari per come l'intento io, ascolta se posso un lievissimo soffermo di riflessione, ovvero essendo unica giocata e per giunta non condizionata al numero base sarebbe cosa saggia aumentare anche solo 50 cc sulla posta dell'ambo cosi facendo la vincita non resta condizionato al premio variabile inteso se crescente o diminuente ma costante, lo so forse le finanze lo permettono poco, ma quando però arriva la vincita spece il terno compensa alla grande....

Per premiare la tua costanza e fiducia nei mei confronti qualora attratta da questo stile di gioco occhio a queste due sestine che dovrebbero compensare la chiusura di tripla armonica di cadenza

2 42 62 72 82

5 45 65 75 85

facoltativamente abbinaci il 58 spesso quando un ambata diventa equilibrata nel corso del suo attacco tente a componsera nelle caselle opposte una sua possibile sortita.

ricapitolando o abbini anche ail 58 alle giocate sopra espeste oppure giochi il tutto semplice o in alternativa in posto pari solo ill 58

:) vedrai prima o poi qualcosa accadrà

E' tutto Un saluto con un forte abbraccio di luce
IB63
 
buon giorno IB ,
vorrei sapere se per caso potrebbe indicarci anche la posizione di questo 6 ?
GRAZIE E BUON POMERIGGIO!:)

Buona gg

essendo un gioco in proposta su due ruote credo avvalga poco la pena tentare il posizionato, in alternativa sarebbe cosa saggia giocare in questo modo
qualora si preferissero le posizioni pari quindi a risparmio optare per una giocata di tipo massa pari sulle posizione pari quindi 1 € e un € (per le due ruote) e 50 cc per le restanti più semplice, in questo modo in qualunque modo sortisse l'ambata in tesi compensa molto più dell'estrtto semplice specialmente con la vincita a realizzo con le posizioni puntate maggiormente, perchè poi non sperare che possa sortire doppiamente?.

Buona giornata e che sia vincente.
(Si Spera ):)
IB63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto