Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenti a 6 60 a genova 30 90 portano il 6 60......30 30 ge pa fa 60......

ciao madrileno90 il tuo nick e' tutto un programma in quanto amo il 90 e anche la bella madrid ... Un amica comune mi ha regalato un ottimo imput per raggiungere una meta di sicuro interesse che ironia della sorte e guarda caso chiama tesi sui numeri triplicati e raddoppiati quindi giustissima la tua tesi che 30 chiama 60 ma e' quel 6 che appare stonato visto il ritardo in evidenza okkio al 29 con la tua tesi anche se la condizione che indichi nel mio frulla previsione chiama 88 89 29 22 come noti ho ridotto tutto al solo 88 poi si sa sono numeri e fanno quel che vogliono

nella speranza esserti stato di aiuto spero risentirci con la nostra amica a breve
sole e gioia per ottime vincite

saluti
ib63
 
grazie anche io e mia sorella abbaimo vinto unendo il tutto....grazie...è bello vincere....:p

quanto attesti non puo' che rallegrare oltre che essere dimostrazione pratica e riconoscimento di presunte fatiche speriamo bene per le prossime porta un saluto a tua sorella cui di certo restera' ancora vincente per le prossime...
Buon prosieguo di gg ib63
 
buona domenica ib63

vinto ambo in quartina!

Onore al merito,sei proprio bravo

continuo a seguirti!!!!!:)

dice il saggio : La costanza premia l'audacia!

Grazie per i tuoi attestati di stima mi rallegrano e non poco come noti per qualche buon gesto gli esiti non mancano per i miracoli noi del team ci stiamo attrezzando.
Auguri per l'evento che hai questa settimana tranquilla che mi sento ottimista ma ci tengo che tu mi informa ciaooooooooo

ib63
 
Vedi l'allegato 2184Vedi l'allegato 2185

peccato a non avere creduto al 30

grazie ib63 e tutti quanti hanno collaborato
ad un'altro successo

ciaoo
buona sera buona sera...

Dunque leioooooo (alla toto') carissima rusella e maggio mia, merita un doppio cicchetto e mi permetto in quanto so che l'accetti di cuore oltre che ne trarrai per le prossime di sicuro buoni esiti :)
dunque la tua giocata e' o era composta da

02 (6) 12 44 (90) e fin qui non ci piove la mia
(06) 30 60 (90) come noti dai numeri fra parentesi ben due sono uguali inoltre con il presunto ambo 6 90 che gira in forma equa per entrambi le parti..

Ora 4 numeri erano della mia giocata e 5 della tua sono nove ma due come detto sono =i morale con una settina in gioco e avresti centrato il terno come in rilievo oltre tre ambi, ovvero un pari di un ambetto secco qualora avresti puntato a soddisfazione l'ambo...

A questo punto qualora tenga tu fede ancora alla stessa giocata se fossi in te lascerei ruotare il terno capo gioco (sortito) in 4 quartine in quanto quando capitano questi eventi spesso hanno a manifestarsi ripetivita' volendo ridurre occhio al 90 cui come noterai dall'intervento di inzio topic ripropongo .... Se poi vuoi agire da ottima giocatrice quale so tu resti, opterei per il classico dei classici ovvero nuova botte nuovo vino.

Fammi sape' che resto curioso annotare come evolveranno le tue decisioni ...

Sole e gioia per un buon lotto

ib63
 
GRAZIE IB63 PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO

ho fatto questo un patto con la lottomatica
ogni vincita una donazione

3 vincite e 3 piccole donazioni ai terremotati


al giocata si intende su PA-GE

alla prossima donazione


ciaoo
 
Buona sera a tutti e tantissimi complimenti a IB, il mio ambo è stato secco 30-90 naturalmente su Genova, grazie e buona domenica.

BUONA SERA
SAREI DAVVERO CONTENTO CONOSCERE IN CHE MODO HAI VINTO L'AMBO SECCO VISTO ESSER SORTITA LA VINCITA IN QUARTINA CMQ QUALORA
HAI VINTO PERCHE' HAI PUNTATO PER SEI L'AMBO (QUANTI CONTENUTI NELLA QUARTINA) NON BRAVO MA BRAVISSIMO MA PRESTA ATTENZIONE CHE NON PARLIAMO DI AMBO SECCO IN QUANTO SONO SEI QUINDI LA FORMA GIUSTA PER INDICARE LA VINCITA E' VINTO L'AMBO SECCO PUNTANDO TUTTI E 6 DELLA QUARTINA...
PERDONAMI DELL'ANNOTAZIONE CARO MA PER QUANTO A DEFINIRSI PIGNOLERIA DELLA CONDOTTA NUMERICA CI TENGO E NON POCO ...
CIA' JUAGLIO' :)

uN SALUTO
iB63
 
bravo ib! Io non ho vinto niente perchè ho giocato solo gli ambi secchi col 6!

min... Buon pomeriggio anche a te sai che i vecchi antichi della napoli popolana han sempre un detto al caso?
Mmmm sapessi come son cattivi per il tuo caso che manco immagini lo dico??? Ma si dai tanto ogni riferimento a fatti situazioni o cose resta puramente casuale ebbene suol dirsi a napoli chi troppo mangio' rischio' affogarsi, invece io ti apprezzo perche' qualora tu abbia davvero giocato gli ambi secchi significa che stimi e credi nel lotto non poco quindi massima solidarieta' per la tua giocata...

Buon prosieguo di serata
ib63
 
gia pure io , avevo unito anche le previsioni di gionni alle vostre, ma a quanto pare valeva il mio istinto che mi diceva 30 60 90 ufff
ad ogni modo bravi avete fatto un bel lavoro:)


grazie di cuore
come preannunciato in altro topic seguici che entro il mese prossimo miriamo al colpaccio logicamente dopo l'ambata mater
sole e gioia per abbondanti vincite

ib63
 
ciao IB63 come dice un vecchio proverbio

chi troppo vuole nulla stringe

accetto con piacere i tuoi cicchetti

hai perfettamente ragione

ho mantenuato il tuo 6-90 abbinandolo

con la terzina 2-12-44



ciaoo e grazie ancora
 
ciao ib63 come dice un vecchio proverbio

chi troppo vuole nulla stringe

accetto con piacere i tuoi cicchetti


hai perfettamente ragione

ho mantenuato il tuo 6-90 abbinandolo

con la terzina 2-12-44



ciaoo e grazie ancora

ottimi in equilibrio di peso stabile pero' come si fa a giocare tutto?
Mmm vediamo come si evolveranno le cose devo dirti la verita' il 12 e' il mio numero fortunato con l'11 altro nin so direbbe martufello

mmm che caldo!
Alla prx

ciao
ib63
 
BUONA SERA
SAREI DAVVERO CONTENTO CONOSCERE IN CHE MODO HAI VINTO L'AMBO SECCO VISTO ESSER SORTITA LA VINCITA IN QUARTINA CMQ QUALORA
HAI VINTO PERCHE' HAI PUNTATO PER SEI L'AMBO (QUANTI CONTENUTI NELLA QUARTINA) NON BRAVO MA BRAVISSIMO MA PRESTA ATTENZIONE CHE NON PARLIAMO DI AMBO SECCO IN QUANTO SONO SEI QUINDI LA FORMA GIUSTA PER INDICARE LA VINCITA E' VINTO L'AMBO SECCO PUNTANDO TUTTI E 6 DELLA QUARTINA...
PERDONAMI DELL'ANNOTAZIONE CARO MA PER QUANTO A DEFINIRSI PIGNOLERIA DELLA CONDOTTA NUMERICA CI TENGO E NON POCO ...
CIA' JUAGLIO' :)

uN SALUTO
iB63

Scusa IB63 se non ho puntualizzato, ho giocato sei ambi. Buona serata anche a tutti-
 
ci sono nuove previsioni in quale pagina vado è da un pò di giorni che non mi collego
grazie
sally
 
min... Buon pomeriggio anche a te sai che i vecchi antichi della napoli popolana han sempre un detto al caso?
Mmmm sapessi come son cattivi per il tuo caso che manco immagini lo dico??? Ma si dai tanto ogni riferimento a fatti situazioni o cose resta puramente casuale ebbene suol dirsi a napoli chi troppo mangio' rischio' affogarsi, invece io ti apprezzo perche' qualora tu abbia davvero giocato gli ambi secchi significa che stimi e credi nel lotto non poco quindi massima solidarieta' per la tua giocata...

Buon prosieguo di serata
ib63
piu' che altro ho puntato solo sugli ambi secchi perchè mi ispiravano fiducia e poi non volevo appesantire la giocata....ma come troppo spesso accade le combinazioni che si lasciano scoperte sono quelle che vengono estratte! Ciao ib e grazie comunque....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto