Novità

Uniti per Vincere2 ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti e infinite grazie per quello che fate............. lasciate perdere le chiacchiere inutili IB non andare via nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hahahahahahahahahahha grazie mille e ancora di piu' per la tua gentile pazienza e le belle spiegazioni che dai ;);););););););););););););););)

Ehi ma dove siete finiti tutti? Che desolazione! IB63 sei ancora vivo? Sinceramente non riesco a capire i motivi per cui ci hai abbandonato, eravamo in tanti a seguirti ed apprezzarti...vabbè avrai le tue ragioni ma io che evidentemente ho un'intelligenza limitata non riesco a capirti. Ok ragazzi caviamocela da soli, ognuno di noi proponga qualche abbinamento per il 36, io per il momento sto ultimando lo studio x gli ambi più probabili da abbinare e poi vi faró sapere.
Baci a tutti da alessia

Buonasera a tutti è vero nemmeno io ci capisco piu' niente tante persone a seguire un gioco e poi ..............................................il nulla .........mah

estratto in gioco per il mese di agosto sulla ruota di palermo il numero 36 posizioni determinate consigliate 2-4
un saluto dal team uniti per vincere
ciaoo

2mej5l.gif

attenzione questi sono gli ambi più frequenti usciti col 36 su pa ne ho selezionato 3 della stessa cadenza e 3 della stessa decina
36-56
36-26
36-16
36-31
36-34
36-38

Arcor grazie x i consigli, tuttavia io che mi occupo solo da poco tempo di lotto non riesco bene a capire perchè convenga prendere in esame gli ambi più frequenti, ovvero puó avere un senso considerare gli ambi che sono stati molto frequenti fino a una certa data e che invece ora ritardano, gli ambi cioè con un rapporto frequenza/ritardo elevato, ma non è rischioso invece giocare ambi sortiti da poche estrazioni? Ti sarei grata di una delucidazione e poi un consiglio su come vedi l'accoppiamento del 36 con la terzina 88.89.90
grazie e un bacione da alessia

Scusami ib63, mi sono sbagliato, avevo letto male il titolo credevo fosse il topic iniziato da me, comunque ho cancellato la risposta, chiedo venia e buon lavoro, non andare via rimani perche' i tuoi lavori sono da collezione ciao

Uniti per Vincere2 ....

Buongiorno a tutti e in particolare a IB63
Volevo solo unirmi a tutti coloro che ringraziano IB63 per il tempo speso con noi per i suoi studio.

IB non so quanto ti possano interessare le mie parole, ti seguo in sordina da molto tempo specie quando "facevi" i tuoi simuli sul 10elotto che mi affascinavano molto e che "forse" per forza maggiore hai "sospeso"
Io spero che tu non te ne vada e comunque ti ringrazio vivamente per tutto. Quando passi per San Giuseppe tien' o' cafè pagato!

buongiorno a tutti e in particolare a ib63
volevo solo unirmi a tutti coloro che ringraziano ib63 per il tempo speso con noi per i suoi studio.

Ib non so quanto ti possano interessare le mie parole, ti seguo in sordina da molto tempo specie quando "facevi" i tuoi simuli sul 10elotto che mi affascinavano molto e che "forse" per forza maggiore hai "sospeso"
io spero che tu non te ne vada e comunque ti ringrazio vivamente per tutto. Quando passi per san giuseppe tien' o' cafè pagato!

ciao a san giuseppe v. Ho molti amici

Buongiorno a tutti e in particolare a IB63
Volevo solo unirmi a tutti coloro che ringraziano IB63 per il tempo speso con noi per i suoi studio.

IB non so quanto ti possano interessare le mie parole, ti seguo in sordina da molto tempo specie quando "facevi" i tuoi simuli sul 10elotto che mi affascinavano molto e che "forse" per forza maggiore hai "sospeso"
Io spero che tu non te ne vada e comunque ti ringrazio vivamente per tutto. Quando passi per San Giuseppe tien' o' cafè pagato!
....
Buon pomeriggio a tutti per un felice buon lotto
dunque in premessa un vivo ringraziamento a quanti state postando mirati attestati di stima nei confronti della mia persona.
A seguito per il classico STOLTO di turno per questo mese questa iniziativa trova chiusura o meglio non è stata mai aggiornata, inoltre previo accordi con il gruppo moderatori di ced con a capo la giuseppa la sessione verrà riattivata il mese prossimo se pur in forma diversa e totalmente autonoma.

Per ora grazie del caffè e ti prometto qualora mi trovassi dalle tue parti il caffè del professore corretto al bayres sarò io a pagartelo nel frattempo è tutto un saluto con a presto risentirci
IB63

Buona sera a tutti

E Anche 36 cadde nella trappola dell'uomo ragno vogliare Sperare che il mio amico Atlantis57 abbia centrato l'ambo secco

Ciao Pietro ciao forum buon fatto ferragoso
Un saluto

IB63

Un saluto
ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70