imported_n/a
Advanced Premium Member
Non fatevi illusioni con i metodi che vincono solo nel passato mai nel futuro beati voi adesso siete più leggeri di portafoglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu che tipo di giocatore sei?Ti basi su cosa per giocare? La mia è una previsione scaturita da un metodo che fino ad oggi non ha ancora fallito con numeri in cadenza frequenti,sono caretteristiche per centrare la vincita sapendo che nel lotto l'insuccesso è dietro l'angolo e sopratutto nessuno è obblicato e gioca ciò che vuole e che può.Un saluto a tutti ormai siamo prossimi[8D][8D][8D]quote:Originally posted by andrea94
Non fatevi illusioni con i metodi che vincono solo nel passato mai nel futuro beati voi adesso siete più leggeri di portafoglio
quote:Originally posted by piero.li
VENEZIA AVANTI TUTTA......FORZA che ci siamo......sperem
piero.li
quote:Originally posted by alina
io ho giocato il terno principale ma domani mi sa che ci metto pure la cinquina....ho un sentore con 18-58....mah[
]
in bocca al lupo!!!!!![8D][8D][8D][8D]
Alina</u>
Beppe66 ricorda ambo secco più ambo in cinquinaquote:Originally posted by beppe66
Dai che questa sera festeggiamo con un bel ambo secco.
beppe
Infatti volevo ricordarti la giocata completa,faremo doppio ambo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
Be certamente cosi ne facciamo due di ambi.
beppe
ciao ero gentilmente potresti riassumere le tue previsioni?quote:Originally posted by erotavlas57
Infatti volevo ricordarti la giocata completa,faremo doppio ambo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
beppe
VENEZIAquote:Originally posted by sbirulino
ciao ero gentilmente potresti riassumere le tue previsioni?quote:Originally posted by erotavlas57
Infatti v[8D][8D][8D]olevo ricordarti la giocata completa,faremo doppio ambo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
beppe
grazie mille e che questa sera siamo tutti contenti![]()