Purtroppo , a mio parere, nel forum latitano discussioni interessanti che appassionano e motivano la ricerca e lo studio. Conseguenza delle Venus? Direi proprio di si. Il gioco è casuale e questo è indubbio. Ma proprio perchè è casuale dovrebbe comunque assoggettarsi alle probabilità se le regole non cambiassero ad ogni estrazione. Chi affronta il gioco in maniera sistematica dovrebbe prima di ogni cosa prendere coscienza delle regole. Oggi leggo che si enfatizza per la vincita di una misera ambata, il 35 su Milano che si pronosticava da quel dì; vorrei proprio sapere quanto ci hanno messo su per seguirla e se hanno chiuso la partita in attivo. Semplice constatazione e non critica gratuita. Ci si chiede se le estrazioni pre Venus debbano essere considerate per gli studi. Certo che no!!! Era un altro gioco con altre regole. I parametri delle Venus cambiano e non si sa chi come e quando lo fa e ogni volta di conseguenza cambia il gioco in barba a tutte le statistiche che si vogliono eseguire su campioni di fatto diversi.
E' uno sfogo e una delusione, quindi vi prego di astenervi da inutili polemiche. Piuttosto invito quanti asseriscono di essere in vincita nell'era Venus a segnalarlo qui giusto per ......... basta scrivere io sono in vincita di un cent
E' uno sfogo e una delusione, quindi vi prego di astenervi da inutili polemiche. Piuttosto invito quanti asseriscono di essere in vincita nell'era Venus a segnalarlo qui giusto per ......... basta scrivere io sono in vincita di un cent