Novità

Venus : si può solo perdere

quindi una semplice casualità.
si ma la sicurezza con cui questa persona diceva a tutti di giocare solo quei numeri li , e il fatto che siano usciti davvero è rimasto sempre un interrogativo in sospeso .. cioè questo tizio non è che ha sfornato decine di previsono , ha detto io sono IKnowThe Future vengo dal futuro giocate il giornox i numeri y su roma.
Ora non mi ricordo quale fosse l'ambo , peeccato che il forum abbia perso tutti i messaggi storici.

Ciao Luigi.

Io penso che tu abbia sostanziale ragione.

Posso anche accettare che alcuno parli di casualità "alterata" da eventi.

Però si deve dimostrare che ... al cambiare degli eventi ... cambia la casualità.

Al riguardo non posso dirmi esperto, ma un briciolo di esperienza penso di averla pertanto,

il peggioramento sta nell'aver aumentato il numero di estrazioni nell'aver aggiunto ruote,

nell'aver affiancato il super .. i 5 minuti ... il serale.

Mentre è molto meno evidente il variare delle statistiche al seguito degli eventi elencati.

Un esempio: il primo di Bari PIU' il primo di Cagliari ... "cosa era" ... quando Cagliari non esisteva ?

Dunque non è colpa del banco (ed è lungi da me difenderlo) ma di chi si inventa mille scuse

descrivendo fatti che, o non esistono, o non sono documentabili.

:)
Non sono un programmatore ma....nel tempo ho acquisito anch'io una certa esperienza e....
quando un algoritmo contiene una ruota che al tempo non esisteva,il software calcola solo
il risultato della ruota esistente con eventuale sommatore e,quindi riesce a fare statistica.
O ci si crede,oppure no!.....meglio ancora è... non giocare

quindi alla base cè un evento la curiosità una sorta di meraviglia a tanta certezza e quell'evento ti ha fatto giocare l'ambo.

quanto sono importanti gli eventi precedenti e se questi si ripetono in maniera quasi identica annunciando determinati i numeri c'è un perchè?

per me si tratta di semplici osservazioni , non è che se ti metti affacciato alla finestra e vedi una macchina rossa e dopo 2 bianche che la prossima volta che vedi una macchina rossa ne arrivino altre 2 bianche .. si tratta di situazioni che si ripetono proporzionalmente alla loro probabilità , ma sono osservazioni che riguardano il passato non possono essere usate come metro per predire il futuro.

Io lo sapevo che si verificava questo!
Non devo giustificare perdite imputandole alle Venus. Non gioco sistematicamente da tempo.
Non so in che altra maniera dirlo. Chi ha ideato le Venus credete abbia tempo e risorse da perdere, Perchè hanno stabilito di variare i parametri se non cambia nulla rispetto al non farlo?

ragazzi non scadiamo sempre nella polemica.
Scusa Mirapep ma se tu fai cadere una biglia dal tavolo 10 volte la pallina una volta acquisito lo stato di quiete si troverà sempre nello stesso punto ?
per la sessa ragione qualcuno si è inventato le canne rigate nei fucili ..anche se la carica e la palla erano sempre quelle con la canna liscia non sai mai dove colpisci ..

ragazzi non scadiamo sempre nella polemica.
Scusa Mirapep ma se tu fai cadere una biglia dal tavolo 10 volte la pallina una volta acquisito lo stato di quiete si troverà sempre nello stesso punto ?
per la sessa ragione qualcuno si è inventato le canne rigate nei fucili ..anche se la carica e la palla erano sempre quelle con la canna liscia non sai mai dove colpisci ..

Occorre vedere in che modo fai cadere la biglia

bhe è vero , però un esperimento casereccio si potrebeb pure fare .. ci vorrebeb un professore di fisica a darci qualche suggerimento.

all'epoca del bussolotto come facevano ? 3 giri avanti e 3 indietro ? se uno mette un dado in un bicchiere e shekera 3 volte non credo che esca sempre la stessa faccia anche se il dado lo posizioni nella stessa maniera.

E' l'insieme di risultati che sebbene casuali cambia. Per cui a velocità 0 avrò la biglia che cadrà sempre sulla stessa mattonella ancorchè in punti diversi. A velocità 10 cadrà in un'altra mattonella.....

Affascinante la storia dell'essere che viene e conosce il futuro, di questo passo arriveremo sicuramente a spazi temporali e universi paralleli ai quali sono particolarmente interessato, tra libri e serie tv, ma restiamo coi piedi per terra, riguardo alla statistica credo di saperne abbastanza e di averne studiato diverse parti, circa nel 2010 avevo creato un software per il lotto uk49's a quei tempi frequentavo un altro forum e forse alcuni di voi ci saranno passati e sono a conoscenza di questo programma, sono ancora in possesso dell'email che si legge nella immagine che ho caricato e dunque potrei rispondere a qualsiasi richiesta via email. Con 49 numeri è stato tutto più facile e sono riuscito a realizzare belle vincite, anche diverse quaterne, il programma lo avevo fatto con Visual Studio Basic express edition 2008 e il data base con Access di Office 2007, andava molto forte la ricerca, tra tabellone analitico e spie e numeri frequenti, poi nel 2015 Bet365 ci fece la sopresa di escluderci ed allora mollai tutto, anche se alcuni server in Africa permettevano di giocare, non ho più fatto niente. Era tutto più onesto oltre che più facile lavorare con 49 numeri 6 estratti più il jolly, si vinceva meno ma spesso. In Italia siamo quello che siamo, non mi fido della lottomatica, è gia difficile la probabilità con 90 numeri e sono certo che ci sono altre metodi che adottano per non far vincere quasi nessuno. Buona domenica

Allegati

• uk49s.png
    uk49s.png
    556,5 KB · Visite: 32
Affascinante la storia dell'essere che viene e conosce il futuro, di questo passo arriveremo sicuramente a spazi temporali e universi paralleli ai quali sono particolarmente interessato, tra libri e serie tv, ma restiamo coi piedi per terra, riguardo alla statistica credo di saperne abbastanza e di averne studiato diverse parti, circa nel 2010 avevo creato un software per il lotto uk49's a quei tempi frequentavo un altro forum e forse alcuni di voi ci saranno passati e sono a conoscenza di questo programma, sono ancora in possesso dell'email che si legge nella immagine che ho caricato e dunque potrei rispondere a qualsiasi richiesta via email. Con 49 numeri è stato tutto più facile e sono riuscito a realizzare belle vincite, anche diverse quaterne, il programma lo avevo fatto con Visual Studio Basic express edition 2008 e il data base con Access di Office 2007, andava molto forte la ricerca, tra tabellone analitico e spie e numeri frequenti, poi nel 2015 Bet365 ci fece la sopresa di escluderci ed allora mollai tutto, anche se alcuni server in Africa permettevano di giocare, non ho più fatto niente. Era tutto più onesto oltre che più facile lavorare con 49 numeri 6 estratti più il jolly, si vinceva meno ma spesso. In Italia siamo quello che siamo, non mi fido della lottomatica, è gia difficile la probabilità con 90 numeri e sono certo che ci sono altre metodi che adottano per non far vincere quasi nessuno. Buona domenica
su questo ti do ragione , cioè sul fatto che sia piu facile .. ma noi siamo italiani il nostro stato è arraffone ..
ma è p iu facile perche le probabilita di vincità sono piu favorevoli al giocatore non dipende dal metodo estrattivo

Gli argomenti si sono suddivisi in più filoni diversi l'uno dall'altro.

Giustamente si parla di lotto e dell'introduzione delle Venus.

Dunque il confronto dovrebbe riguardare solo il prima ed il dopo questo evento.

Per esempio sarebbe utile sapere se il banco ha vincite più costanti e/o maggiori da quando ci sono le Venus.

Se si c'è manipolazione dei risultati.

Ma le domande e le risposte devono essere coerenti ed allineate all'argomento in oggetto.

Perché se io e Luigi ci mettiamo a giocare a pari e dispari...

è certo che non avendo nulla da corrispondere a terzi ...

Avremmo probabilità molto maggiori entrambi di vincere

"a colpo".

Il 50% invece dello zero virgola zero del Lotto.

Dunque a parer mio è sbagliato mescolare tra loro ...

considerazioni relative a giochi diversi.

io proporrei di non giocare piu in nessuna lotteria italiana visto che AMA ha fatto abolire ai vari siti anche stranieri le lotterie STRANIERE scusate il giro di parole ..... e questo a parere mio e' un'abuso visto che tutto il mondo puo' giocare ste benedette lotterie di qualsiasi nazione e Noi NO.
inoltre le varie lotterie italiane non sono dello Stato ma delle varie lobi di Magna Magna e poi le estrazioni del lotto vengono effettuate in una maniera molto strana .... e questo non so' se lo posso dire.
Boccaccia Mia statte Zitta.
fra un'ora questo messaggio verra' modificato.
e se per un qualsiasi motivo verro' bannato prego la regia di calcellare questo messaggio.
Ciauz

Be' allora per il momento non cancello nulla perche' probabilmente la maggior parte di Voi non ha letto il messaggio none' niente di importante lo so .... ma io sono Lilletto e voi non siete un c..... -ha ha ha sto a scherza' .... dato che so' minorenne faccio e dico quello che me pare .....HaHaHa Aristo' a Scherza'.
Ve voglio fa' na domanda ma secondo voi come le fanno le estrazioni con le Venus?

Ultima modifica:
zio nun te ce mette pure tè eh..se devi dè dicce ..che te stamo tutti ad ascortà...
diccè sta verità armeno ce bannano a tutti

la fanno a c..de cane come vuoi che la facciano a loro uso e consumo ancor di piu' sul fatto che lo stato si sia torto de mezzo almeno pare.

Concordo con quanto scritto da Joe.
Secondo voi, il mescolamento con soffio a x velocità non cambia l'insieme di risultati ottenuti con un soffio ad y velocità?

Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78