Novità

Venus : si può solo perdere

Ciao Talia,
Tutto è eseguito tramite una statistica precende e tutto è tramutabile in una possibile vincita.
Hai perfettamente ragione quando dici che un estratto vinto al 13imo colpo se giocato col giusto
criterio,porta a una buona resa che paragonato a quello che ti offre una Banca è assolutamente
vantaggioso ma....il gioco di estratto non è amato da molti perchè il giocatore medio,gioca più
previsioni e non può sostenere anche il gioco incrementale di estratto.Con una previsione si vince e con altre si perde e....questo va a favore della Lottomatta che non andrà mai in perdita

buongiorno e buona Domenica a tutti , a voi che della matematica applicata allo studio costante dei numeri e della loro possibile uscita. ne fate e lo fate con serietà e metodo solo per questo la lottomatica dovrebbe premiarvi ma ahimè non è cosi...

Detto questo:
non posso permettermi di dire chi ha ragione o chi ha torto: ognuno ha il suo metodo rispettabilissimo e con tanti risultati al seguito, anche con somme importanti in carico ,ma che nel corso del tempo puntualmente vengono dilapidate estinte da noi stessi, da quella stellina che si accende al mattino spesso di notte.... e che ci fa credere che sia la volta buona, bramosi del cambiamento, delle felicità.... di lasciare un lavoro a noi ostico ,di lasciare anche quel mondo che spesso non sentiamo il nostro che oppirme la nostra libertà...ecco: la lottomatica punta proprio su questo: ed ottiene solo lei la vera vincita riducendo in schiavitu' in ossessione di gioco in tristezza in divisione tutti quello che ci riguarda .

Un attimo prima la gioia un attimo dopo profonda amarezza, "c'ero quasi" "per un soffio" e altri invece urlano di gioia..... .come se fossimo ...... tutti degli elastici .....dei grandi elastici da tirare e mollare. tirare e mollare.
Ma come tutti gli elastici alla fine poi si spezzano.

Dico questo uso metafore etc solo per dire che spesso la mano ci prende ,non abbiamo costanza e non conosco una sola e dico una sola persona che non si sia rovinata vincendo somme importanti almeno per la stragrande maggioranza e lo dico con cognizione di causa per chi è stato vicino a me in passato.

Detto cio credo: che i previsionisti per quelli che mi capita di vedere in TV ...e cambio al volo....vengano accumunati da quell'arroganza, quella saccenza, quello sproloquio ,quel dire le cose a c.di cane ...beh quello non ha eguali eppure la gente li segue pur facendo questi ultimi , valutazioni e successi a ritroso negli anni.. ma mai costatano uno studio una valutazione del perchè di quei numeri e come si potrebbero ripresentare ,no questo non lo fanno ..cmq. sia ne avrei da dire ,mi astengo e non voglio arricchirmi con il lotto e tutti i suoi compari ,credetemi mi diverte solo il fatto di verificare nel tempo ,breve o lungo che sia.che le cose semplici accadono e si ripetono con una puntualità bestiale .quasi come un vecchio orologio al quale ogni mattina è necessario dare la carica ed io ho: questo orologio da taschino che mi ricorda che il tempo non va sottovalutato e sprecato per chi non ha rispetto della vita umana ma ci considera semplicemente dei numeri da mettere in gioco delle statistiche da applicare.
Un saluto a tutti perdonate gli obbrobbi e le imprecisioni di pensiero puramente personali
un abbraccio e buona domenica

Talia perdonami ma la discussione non è sul 35 e, poi, comunque se segui le progressioni prima o poi ti capita quella che ti fa sballare. Il vero problema che ho sollevato e che tu forse involontariamente hai percepito è proprio il nesso tra casualità e statistica. Se ho un campione omogeneo di dati, su quello posso costruire un qualcosa. Non vorrei qui dilungarmi su certi aspetti ma di certo le estrazioni eseguite dal bambino appartengono a un mondo che non esiste più, per cui, sempre a mio sindacabile parere, si possono anche bruciare. Con le Venus non abbiamo proprio un campione, ogni volta che cambiano i parametri si ha un gioco diverso anche se i numeri sono sempre 90 e ne vengono estratti 5, Vuoi mettere un mescolamento con un soffio a 50 Km orari con uno a 100 km?
Forse bisognerebbe cambiare il modo di fare statistiche .................

ciao mirapep ho citato il 35 come potevo citare il mio 45 a Venezia o altri estratti, ho preso quello a caso.
Un conto però è dire bisogna cambiare modo di fare statistica come hai appena scritto ...un conto è affermare Venus : si può solo perdere.

perchè ripeto se avessi questo pensiero non giocherei
non passerei ore sui numeri
non comprerei programmi che mi aiutino a velocizzare le mie ricerche...

se penso in partenza di perdere , sono consapevole che sto perdendo tempo sicchè meglio che vada a fare due passi al mare, almeno respiro aria buona.

Quindi sei vincente, sei in attivo? Guarda che questo non può che farmi piacere. Non ho mai asserito di essere il custode del verbo anzi spero che qualcuno mi smentisca e che le Venus siano battibili

Non potrà mai smentirti nessuno dietro a una tastiera,ognuno attira l'acqua al proprio Mulino

Non mi nascondo dietro una tastiera , anzi se posso evito semmai la tastiera perchè non mi piacciono i battibecchi e le parole calde di certe discussioni.
Ho solo espresso un parere e che sia in attivo o meno non è un problema altrui.
Il problema o la mia osservazione è l'approccio al gioco.
Tu marco-elle proponi sommativi , strumenti in cui io non credo, ma ti rispetto , hai fiducia in ciò e prosegui il tuo percorso . Io amo la statistica e seguo quella , possiamo confrontarci scontrarci in merito e per me finisce li .
Il problema per me è leggere : si può solo perdere!
Se quella è una cosa in cui credo e che ho appurato da persona matura non gioco.
Se anche te credi ciò perchè proponi sommativi?
tipo Metodo Day by Day su BA-MI?

se proponi certi metodi è perchè hai fatto le dovute verifiche e sai che è positivo al X percentuale.

Se il metodo ti dasse una statistica negativa non lo giocheresti perchè sei consapevole che perderesti!

Cosa c è di male nel cercare obbiettività e coerenza con quanto si scrive e quanto poi di atto si fa

poi per il resto continuate voi

Talia,non ho fatto nessun riferimento e per quanto mi riguarda è una cosa comune.
Dico solo che asserire di ritersi in positivo è molto difficile e credibile,già il fatto di proporre una ambata con rispettivi abbinamenti,se esce solo il capogioco,difficilmente si è in attivo ma a mal parata si fa patta,io,vado dove porta il vento e gioco solo quello che in quel periodo è più vantaggioso.La Matematica sommariva è odiata da molti ma...tra le poche,se gli algoritmi si trovano ancora in frequenza,di regalare anche quaterne con 6 numeri in gioco,resto sempre convinto che siamo davanti a un gioco fortunoso,dove bisogna farsi trovare pronti al momento giusto

Ultima modifica:
Non mi nascondo dietro una tastiera , anzi se posso evito semmai la tastiera perchè non mi piacciono i battibecchi e le parole calde di certe discussioni.
Ho solo espresso un parere e che sia in attivo o meno non è un problema altrui.
Il problema o la mia osservazione è l'approccio al gioco.
Tu marco-elle proponi sommativi , strumenti in cui io non credo, ma ti rispetto , hai fiducia in ciò e prosegui il tuo percorso . Io amo la statistica e seguo quella , possiamo confrontarci scontrarci in merito e per me finisce li .
Il problema per me è leggere : si può solo perdere!
Se quella è una cosa in cui credo e che ho appurato da persona matura non gioco.
Se anche te credi ciò perchè proponi sommativi?
tipo Metodo Day by Day su BA-MI?

se proponi certi metodi è perchè hai fatto le dovute verifiche e sai che è positivo al X percentuale.

Se il metodo ti dasse una statistica negativa non lo giocheresti perchè sei consapevole che perderesti!

Cosa c è di male nel cercare obbiettività e coerenza con quanto si scrive e quanto poi di atto si fa

poi per il resto continuate voi
perdona la battuta del marchese ...io so io e voi non siete un ....... ahahaha leggendoti mi è venuta in mente ,ma concordo pienamente con quello che dici mi trovi in linea ,come dire alla fine se è un buon piatto rimane vuoto si fa la scarpetta e tutti rimaniamo soddisfatti .
Ognuno ha il suo modo ognuno ha la sua visione di gioco,ognuno ha il suo istinto e se la verità fosse una possibile collaborazione.agli eventi..
ma è decisamente impossibile collaborare dove ci sono soldi in ballo è qualcosa che la lottomatica ha inserito nei suoi algoritmi , quella sfiducia tra e negli esseri umani..chissà che qualche fulminato lungimirante ing lottomatica non lo abbia inserito come possibilità al far vincere poco ,poco niente quasi nulla ....blatero scusatemi mi sento molto uomo delle stelle al quale va il mio rispetto.

Per esempio, vedendo le cedole delle giocate allegate da yw, presumo siano tutte sue, con importi diversi, lascia pensare a una precisa strategia di gioco forse più importante della mera previsione

Cmq,sono convinto che....il 41-43 non tarderà a uscire e personalmente ci credo quasi ciecamente.Se solo tutti i giocatori si orientassero in questa unica giocata,il sistema cadrebbe immediatamente.Bisogna trovare un modo,per orientare tutti i giocatori,in questa unica giocata

Tengo a precisare che questo non è un vanto ma...a sottolineare che una qualsiasi strategia che abbia un ottima precentuale di realizzo,possa ritenersi utile.Il metodo non è stato proposto con il terno dei abbinamenti x recupero ma....è indubbio che se,gli algoritmi restano in frequenza anche per un breve periodo....le gioie sono possibii ma....imho! l'utente medio,preferisce la vincita dell'ambo secco con solo 2 numeri e il resto non conta
https://forum.lottoced.com/threads/milano-torino.2212001/

Ultima modifica:
Ragazzi io vi voglio ricordare una cosa tanto banale quanto dimenticata.
Al mondo esistono poche cose certe e inconfutabili , una di queste è senz'altro la matematica perche per ogni cosa ha una dimostrazione fatta di calcoli e non di opinioni.

La matematica dice che chi gioca sistematicamente al lotto perde al lotto , come sta scritto pure sulle schedine o comunque sulle avvertenze al giocatore.

riepto poi il mio concetto se un evento è casuale è casuale e basta non è che possa essere "piu casuale ancora" , quindi a questo punto forse posso accettare che il bussolotto a manovella non funzionasse bene proprio per la progetazione dello strumento , ammettiamo che sia cosi , allora è vero che le estrazioni antevenus non vanno considerate , tanto piu che oltre allle truffe note ci saranno quelle ignote..siamo sempre italiani pure questo non va dimenticato.

Ma dare la colpa alle venus che generano numeri troppo casuali per me è sbagliato , ma so che mirapep sostiene che se il procedimento fosse sempre identico questo influenzerebbe i risultati , io dico di no perche la venuss è una macchina che è fatta apposta per creare output diversi a partire anche dallo stesso input.

nonostante il mio pensiero razionale voglio raccontare una cosa che avevo gia raccontato.
Tanti anni fa forse piu di 15 qui sul forum c'era uno che si faceva chiamare IKnowTheFuture , diceva di venire dal futuro.
Questo qui mise un ambo secco su roma che io giocai ancora mi ricordo 5 euro su tutte e 5 euro su roma .. lo presi al primo colpo esattamente come disse quel tizio.
Inutile dirvi che flame suscito la sua apparizione sul forum tanto è vero che fu bannato o spari non mi ricordo.
Potrei spiegarmi la cosa come un evento fortuito , dovrebbe essere l'unica spiegazione logica , eppure ancora ci penso .. l'unica vincita della mia vita.

qualche utente di vecchia data si ricorda questo personaggio ?

nonostante il mio pensiero razionale voglio raccontare una cosa che avevo gia raccontato.
Tanti anni fa forse piu di 15 qui sul forum c'era uno che si faceva chiamare IKnowTheFuture , diceva di venire dal futuro.
Questo qui mise un ambo secco su roma che io giocai ancora mi ricordo 5 euro su tutte e 5 euro su roma .. lo presi al primo colpo esattamente come disse quel tizio.
Inutile dirvi che flame suscito la sua apparizione sul forum tanto è vero che fu bannato o spari non mi ricordo.
Potrei spiegarmi la cosa come un evento fortuito , dovrebbe essere l'unica spiegazione logica , eppure ancora ci penso .. l'unica vincita della mia vita.

qualche utente di vecchia data si ricorda questo personaggio ?
la domanda vera è a mio avviso : è perchè hai scelto di giocarlo precisamente quell'ambo e non migliaia di altri ambi

sarebbe interessante ma forse usciamo dal tema predominante se ci fosse la rubrica: aneddoti e vincite ...colpi di scena
presumo possa suscitare un grande interesse

Ciao Luigi.

Io penso che tu abbia sostanziale ragione.

Posso anche accettare che alcuno parli di casualità "alterata" da eventi.

Però si deve dimostrare che ... al cambiare degli eventi ... cambia la casualità.

Al riguardo non posso dirmi esperto, ma un briciolo di esperienza penso di averla pertanto,

il peggioramento sta nell'aver aumentato il numero di estrazioni nell'aver aggiunto ruote,

nell'aver affiancato il super .. i 5 minuti ... il serale.

Mentre è molto meno evidente il variare delle statistiche al seguito degli eventi elencati.

Un esempio: il primo di Bari PIU' il primo di Cagliari ... "cosa era" ... quando Cagliari non esisteva ?

Dunque non è colpa del banco (ed è lungi da me difenderlo) ma di chi si inventa mille scuse

descrivendo fatti che, o non esistono, o non sono documentabili.

:)

la domanda vera è a mio avviso : è perchè hai scelto di giocarlo precisamente quell'ambo e non migliaia di altri ambi

sarebbe interessante ma forse usciamo dal tema predominante se ci fosse la rubrica: aneddoti e vincite ...colpi di scena
presumo possa suscitare un grande interesse
la mia posizione rispetto al lotot è sempre stata la stessa da sempre , però quella volta sull'onda del momento ho dato credito a quel tizio , credo che molta altra gente abbia vinto insieme a me, strano che non si ricordi nessuno ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66