Novità

Venus : si può solo perdere

Ancora una nuova telefonata tra i 2 spasimanti .... a cagliari si è ripresentato il 28 ..
1698356646275.png

la telenovela riprende a vivere con 83 e 6 tra ba e ca
1698356838059.png

alla prossima puntata

Se fallisce anche yiw è la fine,
Il 41 43 su Milano latita da giugno come previsione.......... forse la lottomatica segue questo forum

Buona domenica.
Secondo voi è possibile giocare 11 ambi su gruppi di 4 ruote con sfaldamento massimo entro 30 colpi. Ad esempio per i gruppi che tardano maggiormente alla sortita si potrebbe ipotizzare a suddividere l'esposto su tutti quelli in gioco. Oppure una giocata principale su 6 ambi e a recupero sugli altri 5............

Buongiorno...

Per come là vedo io ... un Buon Caffè.. appena ... si aprono gli occhi ...

al mattino.... è una delle cose piu belle della Vita... poi .. cè nè stanno ...

tante altre... tipo un Buon piatto ... di strozzapreti...al sugo... con un Buon .. Barolo...

e due salsiccie ... con erba... con torta... dà noi si chiama torta al testo... meraviglioso...

la Vita... un Regalo Meraviglioso....

27//84 Ambo secco sulla ruota di Torino...

Gioco cinque colpi... inizio gioco 30-09-2023 fine gioco 07-10-2023..

Buona Giornata a tutti...
Olà ... a Todosss .. Riapro .. questa Giocata ... dà oggi fino al 30 Dicembre 2023....

Auguro a Tutti.... Buon .. Natale ... e ultimo ... la tua voce una musica dolce che suona per me....

Olà Cico... che passò... vamosss... nel Faro...

Allegati

• cico2.jpg
    cico2.jpg
    3,6 KB · Visite: 22
Peccato appena riaperta esce solo il 27...

facciamola difficile.. difficile.... forse questo Ambo secco ...

potrebbe uscire .. il giorno ... 24 novembre venerdi sulla ruota di Torino...

Allegati

• dm27.jpg
    dm27.jpg
    71,8 KB · Visite: 28
Ciao, riprendo questa discussione nell'intento o meglio nella speranza di sconfessarne l'oggetto da me stesso impostato. Forse è possibile vincere!!!!!!!!!!!!!
Chi in questi anni ha avuto modo di seguirmi sa che non sono alla ricerca dell'ambo secco a ruota, per non parlare di sorti superiori. Si può verificare la vincita sporadica certo, ma non può essere parte di un progetto che mira alla realizzazione di una rendita costante la cui rilevanza è ovviamente in funzione del capitale che si è disposti a rischiare.
I miei studi sono stati concentrati in particolare sul gioco per ambo su tutte le ruote, quota bassa ma vincita costante. Il caso negativo purtroppo non si può evitare, bisogna farsene una ragione ma forse i suoi effetti possono essere limitati.
Mi sono concentrato sulle matrici in un sistema che offre diverse possibilità di condizionamenti e l'aspetto più complesso è la ricerca dei "dosaggi" tali da rendere gli esiti costanti nel tempo con qualunque blocco di matrici si vada ad operare. La percentuale di successo varia dal 90% al 99% circa per la sortita di un ambo in 9 colpi con max 6 combinazioni in gioco. Ho verificato circa 20 blocchi di 1000 matrici e i risultati sono costanti nelle percentuali indicate. Procedere nelle verifiche di centinaia di blocchi richiede tempo perchè le ricerche possono essere eseguite solo in modalità manuale. Le percentuali di successo sono riferibili al singolo sistema, per la vincita molto dipende dalla scelta di quello che poi si porrà in gioco all'atto finale.
Ho già iniziato a postare gli ambi su altra sezione del forum "lottoced forum" 3D "ambi su tutte". Al quinto colpo centrato l'ambo su 3 in gioco. Mi sposto in questa sezione in quanto l'altra è troppo dispersiva.

Per i prossimi 9 colpi su Tutte, Nazionale inclusa

07.20.........2
17.80.........3
19.58.........4
59.90.........1

82.89.........5

Le vincite si realizzano, in elevatissima percentuale, con gli ambi da 1 a 3

Dopo miriadi di ore trascorse al PC a ragionare e provare sistemi con le matrici sono arrivato alla provata conclusione che un sistema è più stabile se si opera con piccoli blocchi e in numero contenuto, . Lo studio ha interessato un arco temporale di 13 anni (2010-2023) per 2000 estrazioni. Sono riuscito ad ottenere una percentuale di vincita con max 6 ambi pari al 100% e con 5 ambi al 99% e si vince con max 3 ambi in elevatissima percentuale

Sis1.jpg
Sis2.jpg
Sis3.jpg
Sis4.jpg
Sis5.jpg
Sis6.jpg
Sis7.jpg
Sis8.jpg
Sis9.jpg
Sis10.jpg

Sis11.jpg
Sis12.jpg
Sis13.jpg
Sis14.jpgSis15.jpg

Quanto sopra è stato ottenuto utilizzando 3 blocchi da 100 per un totale di 300 matrici sulle quali sono operanti i condizionamenti. Considerato che il programma dispone d 500.000 matrici è facile supporre che si ottengano i medesimi risultati con altri blocchi, Ogni insieme di 300 matrici genera un sistema. Perchè è importante che la percentuale di vincita sia pari al 100%? Perchè fra i tanti sistemi dobbiamo ricercare quello/i che dopo 10 estrazioni ancora non hanno generato la vincita con 6 ambi. Ad esempio, i 5 ambi che ho indicato sono stati generati con un sistema che in 13 anni anni è risultato vincente al 97%. Ora, benchè la percentuale di insuccesso sia minima, è già possibile a priori che si vada a ricercare il caso negativo.
Perchè sto divulgando questo studio? Perchè confido in una fattiva collaborazione per i successivi step. Poste in gioco, selezione eventuale delle ruote. Per le poste in gioco è lampante che vadano privilegiati gli ambi 1, 2 e 3 con puntate differenziate e un gioco a recupero sugli ambi 4, 5 e 6

Verifica su sistema al 100%. L'unico dubbio è l'indice di estrazione ma non credo sia influente

Sempre per 9 colpi su ruote Tutte, Nazionale inclusa

08.86......2
24.80......6
27.86......4
43.56......3
58.79......1

80.86......5

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27