Novità

Venus : si può solo perdere

Ciao, riprendo questa discussione nell'intento o meglio nella speranza di sconfessarne l'oggetto da me stesso impostato. Forse è possibile vincere!!!!!!!!!!!!!
Chi in questi anni ha avuto modo di seguirmi sa che non sono alla ricerca dell'ambo secco a ruota, per non parlare di sorti superiori. Si può verificare la vincita sporadica certo, ma non può essere parte di un progetto che mira alla realizzazione di una rendita costante la cui rilevanza è ovviamente in funzione del capitale che si è disposti a rischiare.
I miei studi sono stati concentrati in particolare sul gioco per ambo su tutte le ruote, quota bassa ma vincita costante. Il caso negativo purtroppo non si può evitare, bisogna farsene una ragione ma forse i suoi effetti possono essere limitati.
Mi sono concentrato sulle matrici in un sistema che offre diverse possibilità di condizionamenti e l'aspetto più complesso è la ricerca dei "dosaggi" tali da rendere gli esiti costanti nel tempo con qualunque blocco di matrici si vada ad operare. La percentuale di successo varia dal 90% al 99% circa per la sortita di un ambo in 9 colpi con max 6 combinazioni in gioco. Ho verificato circa 20 blocchi di 1000 matrici e i risultati sono costanti nelle percentuali indicate. Procedere nelle verifiche di centinaia di blocchi richiede tempo perchè le ricerche possono essere eseguite solo in modalità manuale. Le percentuali di successo sono riferibili al singolo sistema, per la vincita molto dipende dalla scelta di quello che poi si porrà in gioco all'atto finale.
Ho già iniziato a postare gli ambi su altra sezione del forum "lottoced forum" 3D "ambi su tutte". Al quinto colpo centrato l'ambo su 3 in gioco. Mi sposto in questa sezione in quanto l'altra è troppo dispersiva.

Per i prossimi 9 colpi su Tutte, Nazionale inclusa

07.20.........2
17.80.........3
19.58.........4
59.90.........1

82.89.........5

Le vincite si realizzano, in elevatissima percentuale, con gli ambi da 1 a 3

Al primo colpo ambo 07.20 su Torino, peraltro indicato come numero 2

Dopo l'esito positivo delle precedenti verifiche, per i prossimi 5 colpi per ambo su Tutte compreso Nazionale

08.47........6
10.43........5
18.38........1
34.59........4
36.63........3

38.73........2

Attenzione all'ambo 08.47 ancorchè indicato come sesto. In uno studio volto a individuare le ruote più attendibili, è risultato presente 7 volte su 11

Ultima modifica:
Dopo l'esito positivo delle precedenti verifiche, per i prossimi 5 colpi per ambo su Tutte compreso Nazionale

08.47........6
10.43........5
18.38........1
34.59........4
36.63........3

38.73........2

Attenzione all'ambo 08.47 ancorchè indicato come sesto. In uno studio volto a individuare le ruote più attendibili, è risultato presente 7 volte su 11
sarebbe interessante sapere quali tra le 11 sarebbero le venus meno attendibili
saluti

Ci sto provando, ma già individuando l'ambo più attendibile sarebbe un grande risultato considerato che paga al netto 21 volte la posta

Si continua, per i prossimi 5 colpi per ambo su Tutte, Nazionale inclusa

19.73..........6
20.28..........2
36.84..........3
38.86..........1
71.75..........4

83.86..........5

Si continua, per i prossimi 5 colpi per ambo su Tutte, Nazionale inclusa

19.73..........6
20.28..........2
36.84..........3
38.86..........1
71.75..........4

83.86..........5

Anche questa sfaldata al primo colpo

83.86 su Milano

e gli altri sistemi che non pubblico per evitare confusione stanno seguendo la medesima sorte in continuazione degli esiti di un solo sistema di 300 matrici come da esempio riportato ai post 278 e 279

Ultima modifica:
Alzo la bandiera bianca.
In poco più di 10 giorni vinti 5 ambi su tutte su 5 proposte di gioco. Partendo da una giocata minimo di 1 euro e con una esposizione massima di 25 euro e senza alcuna applicazione particolare di strategia di gioco si è in attivo di circa 100 euro. Con un capitale iniziale di 250 euro in 10 giorni avremmo 1000 euro in cassa tutti finanziati dalla Lottomatica. Chi sta giocando il 41.43 su milano, ammettendo che punti fisso un euro, in circa 7 mesi è in debito di circa 100 euro. In caso di vincita ala prossima estrazione, che sinceramente auguro, avrà atteso 100 estrazioni per vincere 130 euro.
Mi aspettavo di suscitare l'interesse di qualcuno per un confronto su migliorie e soprattutto per predisporre un'articolato piano di gioco che non sia una semplice e classica progressione.
Saluti

Alzo la bandiera bianca.
In poco più di 10 giorni vinti 5 ambi su tutte su 5 proposte di gioco. Partendo da una giocata minimo di 1 euro e con una esposizione massima di 25 euro e senza alcuna applicazione particolare di strategia di gioco si è in attivo di circa 100 euro. Con un capitale iniziale di 250 euro in 10 giorni avremmo 1000 euro in cassa tutti finanziati dalla Lottomatica. Chi sta giocando il 41.43 su milano, ammettendo che punti fisso un euro, in circa 7 mesi è in debito di circa 100 euro. In caso di vincita ala prossima estrazione, che sinceramente auguro, avrà atteso 100 estrazioni per vincere 130 euro.
Mi aspettavo di suscitare l'interesse di qualcuno per un confronto su migliorie e soprattutto per predisporre un'articolato piano di gioco che non sia una semplice e classica progressione.
Saluti
Ciao,ricordati che con questo gioco c'è il momento di gloria per tutti e poi sono mazzate!
Non esiste nessuna strategia che ti porta a un utile mensile.Cmq io ti osservo....valuto e....
commento,Buona fortuna per le tue strategie.
PS:qui non esiste nessun giocatore che sappia e che capisca questo gioco e solo perchè ha avuto il culo di beccare un paio di ambi secchi.... è convinto di vincere a ogni previsione.Giocare con i ritardi,può essere efficace come una sconfitta,ma....vale con qualsiasi strategia
PPS:basta seguire alcuni Thread,dove si insultano ogni giorno,Questi li chiami gocatori?...Gente che ci capisce qualcosa?Io credo proprio NO!

Ultima modifica:
Alzo la bandiera bianca.
Saluti
Che dire è interssante, ma bisogna avere la tua visione per poterti seguire.
Questo progetto lo hai pensato tu e sai smanettarlo al meglio solo tu.
L'interesse verso un qualsiasi progetto passa anche attraverso la conoscenza dello stesso che forse non è stata ben specificata.
Non alzare bandiera bianca,
così almeno abbiamo sentore che qualcuno è in attivo in questo gioco pieno di vincite non documentate e di perdite mai dichiarate....
saluti

Partiamo da un assunto: è da tempo che non gioco. Il giorno che lo farò è perchè avrò le idee chiare e soprattutto un progetto da seguire. Poi potrà risultare perdente ma non avrò agito a caso
Claudio, il programma che utilizzo è free e credo sia ancora disponibile.
Con 300 matrici ho un sistema. Disponendo di un file di 500.000 matrici posso creare circa 1600 sistemi con alcuna matrice in comune. Nei post 278 e 279 ho pubblicato gli esiti, su un campione di 13 anni di estrazioni, del sistema sviluppato con le matrici da 100001 a 100300. Dall'osservazione statistica posso identificare alcuni parametri quali numero combinazioni necessarie per ottenere la prima vincita in 20 estrazioni. Con 5 ambi, nell'esempio citato si sarebbe vinto per il 99% dei casi, con 6 al 100%. Ovviamente per motivi di tempo non ho sviluppato tutti i 1600 sistemi, ma su quelli esaminati i risultati sono simili. Altro dato, con 3 ambi si vince in elevatissima percentuale. Volendo giocare 6 ambi per 20 estrazioni è improponibile e sto restringendo, man mano, il campo di azione, prima da 20 a 9 e ora da 9 a 5

05.37...........5
19.30...........3
20.52...........4
20.83...........6
42.84...........1

52.59...........2

Gli ambi, sopra riportati, sono stati rilevati dal sistema ottenuto con le matrici da 901 a 1200 ed entro 5 colpi almeno uno dovrebbe sortire. Inoltre, ho osservato che negli ultimi 15 casi non si è vinto con le ruote di Genova e Venezia.
Sto scrivendo più per lasciare traccia che per interesse di qualcuno ma soprattutto lungi dal voler intraprendere un confronto filosofico

Ciao,ricordati che con questo gioco c'è il momento di gloria per tutti e poi sono mazzate!
Non esiste nessuna strategia che ti porta a un utile mensile.Cmq io ti osservo....valuto e....
commento,Buona fortuna per le tue strategie.
PS:qui non esiste nessun giocatore che sappia e che capisca questo gioco e solo perchè ha avuto il culo di beccare un paio di ambi secchi.... è convinto di vincere a ogni previsione.Giocare con i ritardi,può essere efficace come una sconfitta,ma....vale con qualsiasi strategia
PPS:basta seguire alcuni Thread,dove si insultano ogni giorno,Questi li chiami gocatori?...Gente che ci capisce qualcosa?Io credo proprio NO!
hahahahha nè sei sicuro oppure parli per forza di inerzia...

hahahahha nè sei sicuro oppure parli per forza di inerzia...
Caro Roberto,dovresti mettere da parte la tua fierezza e rientrare nel Pianeta Terra.
Il tuo continuo voler dimostrare la chiusura del Banco.non sta facendo altro che alimentare
dissapori,per come la vedo io,potrebbero passare altri 10 anni prima di rivedere il tuo ambo,
anche se mi auguro esca presto e finisca questo calvario.La gente si sta rovinando con la tua sicurezza e di far aumentare la scommessa di tanto in tanto.Se si gioca a 1 euro,non ci sono problemi fino al 200imo colpo ma....non è così,senza contare le centinaia di proposte a colpo,che puntualmente non escono,E questo sarebbe il tuo voler far chiudere il Banco?
Ricordari il pacco regalo a Matematico,perchè non sei te il vincitore :cool:

hahhahaha mi fai solamente ridere .. mà comunque .. resta nei paraggi ...

non ti allontanare ... resta qui con noi ... e ricordati una cosa ...

molto importante ,,, che ti faccio vedere solo quello ... che ho deciso di mostrarti...

stai qui con .. noi ... el mi nombre e sta roberto ... sò dè la fratta civico 29 ..

olà Marco ... se passi da queste parti fammelo sapere ...

che cui andiamo a mangiare .. un buon cibo e bere meglio...

hahhahaha mi fai solamente ridere .. mà comunque .. resta nei paraggi ...

non ti allontanare ... resta qui con noi ... e ricordati una cosa ...

molto importante ,,, che ti faccio vedere solo quello ... che ho deciso di mostrarti...

stai qui con .. noi ... el mi nombre e sta roberto ... sò dè la fratta civico 29 ..

olà Marco ... se passi da queste parti fammelo sapere ...

che cui andiamo a mangiare .. un buon cibo e bere meglio...
Molto volentieri ;)
Mi piace la tua cucina regionale,Ma guardando la tua foto,non sembra che tu viva negli allori.
Guarda che non sono il solto rosicone e zitto....zitto,mi do da fare pure io in silenzio:cool:

hhaha mi si e rimpicclio olttom hhhahahah vedoo tuto piu piccolo mà che ne sò...

non mi piace questo mondo nuovo ,.. viaggio ancora col nopki 1035 ..

non mi piacciono le macchin ine a pile ame piace la supe i pidstoni ...

i cavvali della super per capirci.. roooarrrr ... le macchinine apile ...

non fanno per me.. veo ci ggiorvinamo .. a cao

certamente ,,, stai nei parggi mi si e ipicciloito il tutto e qundi non vedo bene il tuto ...

comunque ci sentiamo ... stammi benre mmm di .hasta l ueghpo ...

cio..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78