Ciao, riprendo questa discussione nell'intento o meglio nella speranza di sconfessarne l'oggetto da me stesso impostato. Forse è possibile vincere!!!!!!!!!!!!!
Chi in questi anni ha avuto modo di seguirmi sa che non sono alla ricerca dell'ambo secco a ruota, per non parlare di sorti superiori. Si può verificare la vincita sporadica certo, ma non può essere parte di un progetto che mira alla realizzazione di una rendita costante la cui rilevanza è ovviamente in funzione del capitale che si è disposti a rischiare.
I miei studi sono stati concentrati in particolare sul gioco per ambo su tutte le ruote, quota bassa ma vincita costante. Il caso negativo purtroppo non si può evitare, bisogna farsene una ragione ma forse i suoi effetti possono essere limitati.
Mi sono concentrato sulle matrici in un sistema che offre diverse possibilità di condizionamenti e l'aspetto più complesso è la ricerca dei "dosaggi" tali da rendere gli esiti costanti nel tempo con qualunque blocco di matrici si vada ad operare. La percentuale di successo varia dal 90% al 99% circa per la sortita di un ambo in 9 colpi con max 6 combinazioni in gioco. Ho verificato circa 20 blocchi di 1000 matrici e i risultati sono costanti nelle percentuali indicate. Procedere nelle verifiche di centinaia di blocchi richiede tempo perchè le ricerche possono essere eseguite solo in modalità manuale. Le percentuali di successo sono riferibili al singolo sistema, per la vincita molto dipende dalla scelta di quello che poi si porrà in gioco all'atto finale.
Ho già iniziato a postare gli ambi su altra sezione del forum "lottoced forum" 3D "ambi su tutte". Al quinto colpo centrato l'ambo su 3 in gioco. Mi sposto in questa sezione in quanto l'altra è troppo dispersiva.
Per i prossimi 9 colpi su Tutte, Nazionale inclusa
07.20.........2
17.80.........3
19.58.........4
59.90.........1
82.89.........5
Le vincite si realizzano, in elevatissima percentuale, con gli ambi da 1 a 3
Al primo colpo ambo 07.20 su Torino, peraltro indicato come numero 2