Novità

Venus : si può solo perdere

Giusto per farti capire,mi sono appena fatto un turno di 10 minuti
sono partito con una cassa di 150 euro e terminato con 312.
Ti ripeto,io resto con i piedi ancorati ma....162 euro di profitto,
moltiplicati x 4/5 sessioni giornalieri e moltiplicati x 30 (che sono i giorni)
si fa presto a arrivare alla cifra che ho citato sopra.
Vedi l'allegato 2273187
Marco spiega qualcosa che perdiamo un po di tempo
notte

Io voglio credere che siano stati scoperti dei Bug del sistema
che vengono a favore del giocatore,si gioca per 15 minuti e poi
si ritorna dopo 2/3 ore,io mi accontento di 2 sessioni giornaliere
per non rischiare troppo
Non e' per smorzare il tuo entusiamo ma non ti viene di pensare che il gioco possa essere "guidato" da un algoritmo che ti instilli lentamente la convinzione che puoi vincere (cioe' che e' piu' facile vincere rispetto ad altri sistemi) in modo che ti crei una definita consapevolezza che e' meglio giocare con questo sistema (per farti abituare) aspettandoti al passo per riprendersi successivamente quanto ti ha gia' "generosamente" elargito?

Forse la tua strategia difensiva potrebbe essere quella di giocare con diversi account contemporaneamente , sfruttando il momento iniziale di avviamento alla consapevolezza, e smettere appena hai raccolto (globalmente) piu' di quanto hai pagato.
Fermo restando che devi sempre dubitare della generosita' dei sistemi di gioco offerti da qualsiasi Banco, chiunque (cosa elettronica o umano) esso/essa sia!!!
Ciao

Marco spiega qualcosa che perdiamo un po di tempo
notte
C’è poco da spiegare e lo posterei ma per rispetto alla persona che ha trovato il metodo non lo faccio. E’ un trucchetto da applicare per pochi minuti ma che ti permette di vincere, ci sono anche qui i ritardi come al Lotto ma i casi sono minimi e vengono ampiamente aggiustati da quelli positivi.Cosa importante,non farsi prendere la mano perché sei fregato.ognuno gioca col proprio capitale, con partenza di 10c per divertirsi e capire come funziona, ma poi è inevitabile giocare di più, vista la strana potenzialità

C’è poco da spiegare e lo posterei ma per rispetto alla persona che ha trovato il metodo non lo faccio. E’ un trucchetto da applicare per pochi minuti ma che ti permette di vincere, ci sono anche qui i ritardi come al Lotto ma i casi sono minimi e vengono ampiamente aggiustati da quelli positivi.Cosa importante,non farsi prendere la mano perché sei fregato.ognuno gioca col proprio capitale, con partenza di 10c per divertirsi e capire come funziona, ma poi è inevitabile giocare di più, vista la strana potenzialità
A volte mi chiedo se scherzate o siete seri..avete (hai ) una vaga idea di come funziona una piattaforma?con prerogative del genere il banco ,qualunque esso sia, può dormire sonni tranquilli per l eternità...Nel 2023 lui usa il trucchetto...Svegliaaa...p.s.sarebbe interessante fare ogni tanto un bilancio della propria vita ludica e domandarsi :ho capito qualcosa o sono un emerita testa di c...o...buona giornata

A volte mi chiedo se scherzate o siete seri..avete (hai ) una vaga idea di come funziona una piattaforma?con prerogative del genere il banco ,qualunque esso sia, può dormire sonni tranquilli per l eternità...Nel 2023 lui usa il trucchetto...Svegliaaa...p.s.sarebbe interessante fare ogni tanto un bilancio della propria vita ludica e domandarsi :ho capito qualcosa o sono un emerita testa di c...o...buona giornata
Senti un po’! Avvocato del menga!sto obbligando qualcuno?va a parare le chiappe al tuo Guru

Buongiorno, tralascerei il discorso sulla roulette, concordo in pieno con quanto scritto da Rookie.
Ritornando al lotto gradirei che analizzaste i post 278 e 279. Quello è un esempio di un sistema che in 13 anni di estrazioni, quindi abbraccia tutte le "stranezze" delle Venus, con 6 ambi ha sempre vinto. Se avessi giocato a partire dal 15° colpo in 5 estrazioni avrei sempre vinto. Trovare un sistema che dopo 15 colpi non ha ancora vinto non è semplice ma ho 1600 possibilità.
I tanti sistemi che ho verificato non sempre vincono al 100%, la maggior parte si attesta al 97%, cioè 3 volte su 100 sono stati necessari più di 6 ambi. Volendo fare un ragionamento semplice semplice, con una normale progressione su 6 ambi su tutte per un guadagno di 25 euro, al termine dei 5 colpi ho un'esposizione di 87 euro. Ora voglio considerare che su 100 casi non perdo al 3% ma addirittura al 10%. Ho una perdita di 87*10 = 870 euro. Le 90 volte che vinco mi porteranno in cassa 25*90 = 2250 euro per un guadagno complessivo di 1380 euro.. La domanda è: queste percentuali si manterranno nel tempo? Dalle analisi che sto eseguendo sembrerebbe proprio di si. Una dimostrazione è che da quello che ho postato per ora la percentuale di successo è al 100%, 5 su 5

Non e' per smorzare il tuo entusiamo ma non ti viene di pensare che il gioco possa essere "guidato" da un algoritmo che ti instilli lentamente la convinzione che puoi vincere (cioe' che e' piu' facile vincere rispetto ad altri sistemi) in modo che ti crei una definita consapevolezza che e' meglio giocare con questo sistema (per farti abituare) aspettandoti al passo per riprendersi successivamente quanto ti ha gia' "generosamente" elargito?

Forse la tua strategia difensiva potrebbe essere quella di giocare con diversi account contemporaneamente , sfruttando il momento iniziale di avviamento alla consapevolezza, e smettere appena hai raccolto (globalmente) piu' di quanto hai pagato.
Fermo restando che devi sempre dubitare della generosita' dei sistemi di gioco offerti da qualsiasi Banco, chiunque (cosa elettronica o umano) esso/essa sia!!!
Ciao
Si è così, conosco molto bene il funzionamento per invogliare il giocatore e per questo ero dubbioso, ma ormai funziona da tempo e come dicevo…. Fin che dura, si festeggia.non sto ne istigando ne invogliando nessuno. Si parlava di 5 ambi su TT(mi sembra un pochino come utile)lo stesso investimento lo faccio con la Roulette e posso guadagnare di più.
Ora Stop! Chiuso il sipario e …. Mi rendo conto che è meglio starsene zitti la prossima volta

Si è così, conosco molto bene il funzionamento per invogliare il giocatore e per questo ero dubbioso, ma ormai funziona da tempo e come dicevo…. Fin che dura, si festeggia.non sto ne istigando ne invogliando nessuno. Si parlava di 5 ambi su TT(mi sembra un pochino come utile)lo stesso investimento lo faccio con la Roulette e posso guadagnare di più.
Ora Stop! Chiuso il sipario e …. Mi rendo conto che è meglio starsene zitti la prossima volta
Caro Marco, il mio post era solo un warning, in linea generale valido in tutti i contesti del tipo in discussione. Non era certo una censura o una critica. Esprimere le proprie opinioni e' un sacro diritto ed e' bene esercitarlo sempre, anche perche' contribuisce ad accrescere la conoscenza quando a discutere e discettare si e' in numero >=2

Non e' meglio, assolutamente, (re)starsene zitti!

Ultima modifica:

Ho invitato ad analizzare i post 278 e 279. Un occhio attento potrebbe individuare informazioni utili a diversificare il gioco. Comunque, in linea generale, le resa è in funzione del capitale che sei disposto a rischiare e che deriva dal grado di fiducia che hai nel sistema. Magari si confermano gli esiti, poi vedi l'utile! All'inizio è chiaro che devi investire un capitale x, ma dopo giochi con i soldi della lottomatica, o meglio con i soldi di chi gioca male

Ho invitato ad analizzare i post 278 e 279. Un occhio attento potrebbe individuare informazioni utili a diversificare il gioco. Comunque, in linea generale, le resa è in funzione del capitale che sei disposto a rischiare e che deriva dal grado di fiducia che hai nel sistema. Magari si confermano gli esiti, poi vedi l'utile! All'inizio è chiaro che devi investire un capitale x, ma dopo giochi con i soldi della lottomatica, o meglio con i soldi di chi gioca male
e questo discorso fila liscio liscio con la Roulette, ma ora basta perché rischio l'impiccagione

Fermo restante la validità, per le prossime 3 estrazioni, dei precedenti 2 gruppi di 6 ambi segnalati, riporto i seguenti ambi

12.67...........3
17.64...........6
19.83...........4
49.83...........1
62.83...........2

64.84...........5

Mentre per i precedenti gruppi sussiste, benchè minima, la possibilità statistica di insuccesso, per questi 6 ambi, per quanto finora riscontrato, c'è una vincita statistica pari al 100%. Quindi, se nei prossimi 3 colpi non c'è la sortita di almeno un ambo, cestinerò lo studio e mi dedicherò ad altro che non sia lotto.
Negli ultimi 15 casi si è vinto 10 volte con l'ambo 1, 2 volte con l'ambo 3 e 3 volte con l'ambo 4. Le uniche ruote senza vincite sono CA. PA e NZ

Saluti e in c..o alle venus

Fermo restante la validità, per le prossime 3 estrazioni, dei precedenti 2 gruppi di 6 ambi segnalati, riporto i seguenti ambi

12.67...........3
17.64...........6
19.83...........4
49.83...........1
62.83...........2

64.84...........5

Mentre per i precedenti gruppi sussiste, benchè minima, la possibilità statistica di insuccesso, per questi 6 ambi, per quanto finora riscontrato, c'è una vincita statistica pari al 100%. Quindi, se nei prossimi 3 colpi non c'è la sortita di almeno un ambo, cestinerò lo studio e mi dedicherò ad altro che non sia lotto.
Negli ultimi 15 casi si è vinto 10 volte con l'ambo 1, 2 volte con l'ambo 3 e 3 volte con l'ambo 4. Le uniche ruote senza vincite sono CA. PA e NZ

Al primo colpo ambo su Napoli 62.83 peraltro indicato al numero 2

Senza polemica, non vedo di meglio in giro per il forum, eppure non c'è interesse per un sistema che sta dando risultati concreti. Si potrà obiettare sulla convenienza di giocare 6 ambi su tutte. Evidenzio che i sistemi dichiarati statisticamente vincenti al 100% finora non hanno mai fallito entro i 5 colpi di gioco. Ipotizzando anche il 10% di insuccesso, dopo 100 giocate si sarebbe ampiamente in attivo giocando pariteticamente i 6 ambi sulle 11 ruote. Già perchè non si considera che per l'80% e più, le vincite avvengono con gli ambi nelle prime 3 posizioni. Ma tralasciamo questo particolare per il momento.. Tenendo in gioco un solo sistema, potrebbero essere di più, e considerando uno sfaldamento medio di 3 estrazioni avrò 100 giocate in 300 estrazioni. Se giocassi per vincere ogni volta 100 euro, ipotizzando il 10% di sconfitte in un anno avrò comunque guadagnato circa 5000 euro......fate i vostri conti.
Per i prossimi 5 colpi

09.70..........6
11.82..........1
35.70..........4
51.71..........3
57.67..........2

67.70..........5

Ciao le discussioni sono tante e diventa difficile seguire,

nel poco tempo. In quello che potuto seguire e controllare,

posso confermare che i risultati ci sono.

Senza tante ciarlatanate è tra le migliori.

:)

12.67...........3
17.64...........6
19.83...........4
49.83...........1
62.83...........2

64.84...........5

Senza polemica, non vedo di meglio in giro per il forum, eppure non c'è interesse per un sistema che sta dando risultati concreti. Si potrà obiettare sulla convenienza di giocare 6 ambi su tutte. Evidenzio che i sistemi dichiarati statisticamente vincenti al 100% finora non hanno mai fallito entro i 5 colpi di gioco. Ipotizzando anche il 10% di insuccesso, dopo 100 giocate si sarebbe ampiamente in attivo giocando pariteticamente i 6 ambi sulle 11 ruote. Già perchè non si considera che per l'80% e più, le vincite avvengono con gli ambi nelle prime 3 posizioni. Ma tralasciamo questo particolare per il momento.. Tenendo in gioco un solo sistema, potrebbero essere di più, e considerando uno sfaldamento medio di 3 estrazioni avrò 100 giocate in 300 estrazioni. Se giocassi per vincere ogni volta 100 euro, ipotizzando il 10% di sconfitte in un anno avrò comunque guadagnato circa 5000 euro......fate i vostri conti.
Per i prossimi 5 colpi

09.70..........6
11.82..........1
35.70..........4
51.71..........3
57.67..........2

67.70..........5
ciao mirapep quindi sono questi 12 ambi in gioco ed i numeretti indicano i colpi?

Vediamo se funziona anche per il diecielotto serale. Indico 5 ambi ma il gioco va seguito su quelli contraddistinti dal numero 1 al numero 3. Sul 4° e 5° per un eventuale gioco a recupero. Evidenzio che negli ultimi 20 casi si è vinto 14 volte con l'ambo al numero 1
Per le prossime 5 estrazioni

02.84..........3
10.14..........1
29.84..........5
41.69..........4

54.69..........2

Per la cosa

Questi i 6 ambi in gioco per le prossime 5 estrazioni

09.70..........6
11.82..........1
35.70..........4
51.71..........3
57.67..........2

67.70..........5

Il numeretto a lato di ciascun ambo sta a indicare un ordine preferenziale

Evidenzio che io ancora non sto giocando. Se, come sembra, funziona ci sarà tempo e modo per farlo
Ciao, se tutto funziona è senza dubbio un buon metodo speculativo che ognuno con giusto montante si può prefissare una vincita a piacere, ottenendo minimo 3 vincite mensili . Il problema nasce con l’eventuale caso negativo. Io resto a osservare e se hai trovato il Santo Graal, io mi ci butto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66