Novità

Venus : si può solo perdere

Ma penso e dico, Roberto se sei così abile con l'ambo secco perchè non posti una cosa semplice semplice, un ambetto su tutte?
olsa mà ti sembro il tipo di ambetto hahahhah a me gusta lasuper ... ros..

voglio sentire i cavalli i pistoni ... rrrooorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cavvali che scalpaitano ... questo mono nuovo non mi piace ....

sò alla ntica...

comunque, solo per la simpatia ti meriti un bel 10. Il 41.43.58 l'ho giocato anche io anche se non di recente

Partiamo da un assunto: è da tempo che non gioco. Il giorno che lo farò è perchè avrò le idee chiare e soprattutto un progetto da seguire. Poi potrà risultare perdente ma non avrò agito a caso
Claudio, il programma che utilizzo è free e credo sia ancora disponibile.
Con 300 matrici ho un sistema. Disponendo di un file di 500.000 matrici posso creare circa 1600 sistemi con alcuna matrice in comune. Nei post 278 e 279 ho pubblicato gli esiti, su un campione di 13 anni di estrazioni, del sistema sviluppato con le matrici da 100001 a 100300. Dall'osservazione statistica posso identificare alcuni parametri quali numero combinazioni necessarie per ottenere la prima vincita in 20 estrazioni. Con 5 ambi, nell'esempio citato si sarebbe vinto per il 99% dei casi, con 6 al 100%. Ovviamente per motivi di tempo non ho sviluppato tutti i 1600 sistemi, ma su quelli esaminati i risultati sono simili. Altro dato, con 3 ambi si vince in elevatissima percentuale. Volendo giocare 6 ambi per 20 estrazioni è improponibile e sto restringendo, man mano, il campo di azione, prima da 20 a 9 e ora da 9 a 5

05.37...........5
19.30...........3
20.52...........4
20.83...........6
42.84...........1

52.59...........2

Gli ambi, sopra riportati, sono stati rilevati dal sistema ottenuto con le matrici da 901 a 1200 ed entro 5 colpi almeno uno dovrebbe sortire. Inoltre, ho osservato che negli ultimi 15 casi non si è vinto con le ruote di Genova e Venezia.
Sto scrivendo più per lasciare traccia che per interesse di qualcuno ma soprattutto lungi dal voler intraprendere un confronto filosofico

Altro sistema che entro 5 colpi dovrebbe vincere con almeno un ambo

20.63..........6
36.86..........2
38.52..........3
38.83..........5
59.83..........4

83.87..........1

con questo mi fermo per 5 estrazioni o fino all'esito positivo.
Se i sistemi si confermeranno vincenti nelle percentuali osservate si passerà alla fase pratica. L'idea è quella di tenere in gioco sempre almeno 10 sistemi ad ogni estrazione con un'unica cassa e con puntate differenziate a scalare dall'ambo 1 all'ambo 6 e prevedere una cassa di recupero per l'eventuale caso negativo. Insomma, quella gestionale è la parte più complessa..........

Ciao mirapep,
vuoi vincere col gioco d'azzardo?,si perchè anche il Lotto è azzardo.
Fai una ricerca su come vincere alla Roulette e poi fammi sapere.
Io,posso smettere di lavorare anche domani.
PS: ero incredulo ma i fatti sono quelli scritti

Non su quelle online. Io mi riferivo a un piano di gioco elaborato per la roulette
E' prorio su quelle online,è una cosa difficile da credere e ti assicuro
che per come sono fatto,sono storie da non considerare ma...mi sono ricreduto.
In questo gioco c'è un algoritmo pazzesco e difficile da spigare se non lo si prova

Giusto per farti capire,mi sono appena fatto un turno di 10 minuti
sono partito con una cassa di 150 euro e terminato con 312.
Ti ripeto,io resto con i piedi ancorati ma....162 euro di profitto,
moltiplicati x 4/5 sessioni giornalieri e moltiplicati x 30 (che sono i giorni)
si fa presto a arrivare alla cifra che ho citato sopra.
rulette.png

Questo è puro azzardo, non mi piace soprattutto perchè se si hanno dubbi sulle venus figuriamoci su u n gioco controllato da pc

Io voglio credere che siano stati scoperti dei Bug del sistema
che vengono a favore del giocatore,si gioca per 15 minuti e poi
si ritorna dopo 2/3 ore,io mi accontento di 2 sessioni giornaliere
per non rischiare troppo

Non mi risulta che facciano beneficenza, anzi hanno rovinato non poche persone.
Metterò in gioco il sistema solo se avrò la certezza statistica di un esito favorevole. Giocare semplicemente 6 ambi per 5 estrazioni significa giocare quasi alla pari e quindi puoi anche gestire eventuali casi negativi che finora non ho trovato

Non mi risulta che facciano beneficenza, anzi hanno rovinato non poche persone.
Metterò in gioco il sistema solo se avrò la certezza statistica di un esito favorevole. Giocare semplicemente 6 ambi per 5 estrazioni significa giocare quasi alla pari e quindi puoi anche gestire eventuali casi negativi che finora non ho trovato
Sono d'accordo ma fin quando la vacca si fa mungere,io la mungo,
pensa che sono partito con un capitale di 10 euro,giocando per divertimento
a 10c,perciò non ho nulla da perdere,Quando la sagra fininirà....ciao grazie e arrivederci

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66