Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Desideria,dall'ultima analisi vedo bene anche un 39 come possibile abbinamento al 61...prendiamo il tutto con le pinze visti gli ultimi risultati poco brillanti!grazie Dambu ...ora vedose ho qualcosa di interessante
buona giornata
Ciao Ciccioriccio,questo è il pronostico in gioco!
Con Desideria si cercava possibili abbinamenti per ambire all'ambo...in questo momento io sto giocando il 55 con il 24 e 57...il pronostico decade comunque con la sortita dell'ambata,poi ognuno usufruisce come meglio crede di queste indicazioni ?
Grazie per l'attenzione
ciao Dambu alla fine 55-24 a BA e 61-21 a NA ? ?ciaoDamBu ! grazie per il consiglio ....
a me piace anche un 21-12 specialmente per na-pa ...faccio un shake e vediamo cosa ci offre la lottomatica
buona giornata ?
22/10: ambata 61 sulla ruota di NapoliAnalisi periodica: ultime 180 estrazioni
Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo
Numero probabile dall'estrazione del 10/10/19: 61
Saluti
Ciao Desideria,non so se il numero 12 lo ritieni ancora appetibile,io me lo ritrovo buono in questo momento nel compartimento sud...può essere un valido abbinamento al numero 46,sicuramente lo inserirò in una mia giocata per il resto andrò un po a naso,mixando altre opportunità rilevate dall'analisi!ciaoDamBu ! grazie per il consiglio ....
a me piace anche un 21-12 specialmente per na-pa ...faccio un shake e vediamo cosa ci offre la lottomatica
buona giornata ?
ciao Dambu ,grazie per la nuovaGrazie di cuore Mandrake,Desideria e Nikor siete sempre troppo gentili...passiamo alla nuova analisi!
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Numero probabile dall'estrazione del 24/10/19: 46
Saluti
Ciao Desideria,sulla ruota di Napoli è sortito il numero 12...per quanto riguarda il 46,dopo l'estrazione di martedì passeranno i canonici sei colpi di gioco!Ciao Desideria,non so se il numero 12 lo ritieni ancora appetibile,io me lo ritrovo buono in questo momento nel compartimento sud...può essere un valido abbinamento al numero 46,sicuramente lo inserirò in una mia giocata per il resto andrò un po a naso,mixando altre opportunità rilevate dall'analisi!
Buona serata
07/11: ambata 62 sulla ruota di Palermo...il numero 46 che avevo suggerito come imminente è sortito sulla ruota di Bari.Trascorsi i canonici sei colpi di gioco,del numero 46 non c'è traccia...eppure lo reputo un numero ancora molto attendibile,non mi stupirei se dovesse presentarsi a breve!
Di seguito posto la nuova ambata,che possiamo tranquillamente abbinare per ambo al fatidico 46.
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Numero probabile dall'estrazione del 07/11/19: 62
Saluti