Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Desideria...questa settimana dovrebbe essere decisiva per una sua comparsa io confermo nuovamente il 24 ed il 57 come possibili abbinamenti ?Ciao Dambu ...il 55 fa prezioso .....ora vedo se ho qualcosa di bello da mettere vicino
Ciao Ciccioriccio,questo è il pronostico in gioco!Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo
Numero probabile dall'estrazione del 26/09/19: 55
Saluti
Ciao Desideria,terzo colpo di gioco...andato ?ciao Dambu allora in quanto questo 55 del sud lo gioco con 24 su tutte 3 ruote ma al posto di 57 metto 20
speriamo in un buon matrimonio ??tutto sudato ??
buona notte
???..cosa dici,il 20 lo teniamo ancora per il compartimento sud?e stato un matrimonio a Firenze
Brava Desideria 20 a Napoli!ciao Dambu allora in quanto questo 55 del sud lo gioco con 24 su tutte 3 ruote ma al posto di 57 metto 20
speriamo in un buon matrimonio ??tutto sudato ??
buona notte
si 20 a NA pero con 59.....proprio capriccioso sto 55!Brava Desideria 20 a Napoli!
Ancora due colpi per il 55...poi tiriamo le somme ? io continuo imperterrito ??
Questa è la realtà Desideria!niente 55 ne meno stasera .....24 a NA solo soletto
Ciao Desideria,sei estrazioni è il ciclo teorico di un'ambata su tre ruote,per cui considero come limite massimo questo dato.Ciao DamBu ,BUONA DOMENICA anche a TE!
di solito questi pronostici danno esito entro 6 colpi?
hai qualche numero da abbinare ?
Buona serata Desideria,ora posto la nuova il numero 55 lo terrei come abbinamento per tentare l'ambo ?buon giorno Dambu , si tratta di gioco e qui certezze non ci sono......
recupereremo la prossima volta
in attesa delle news ti auguro una splendida giornata