Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo DamBu82!
Mandrake19
Mandrake19
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri nel compartimento sud sono sortiti tre numeri di cadenza 1,il mio suggerimento rimane tale e qualeGrazie di cuore a tutte/i passiamo alla nuova analisi!
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo
Numero probabile dall'estrazione del 09/11/19: 90
PS: la cadenza 1 nel compartimento sud è in rampa di lancio,il mio suggerimento è quello di provare ad abbinare all'ambata qualche elemento di questo gruppo in base a convergenze o altro...ad ogni modo,se siete interessati,usufruite al meglio del nuovo numero
Saluti
ciao Dambu purtroppo questo ambo e andato a FI ...ciao Dambu ,io non ho nulla in cad 1 a parte 81 su PA che ho visto anche cupido ha per ba-pa )da abbinare a questo bellissimo 90 con cui ho convergenza su BA ma non escludo altre ruote (tipo NA )
provo con 8 e 20 poi vediamo che succede
grazie e buona domenica ?
per la miseri Dambu anche questo ambo e andato fuori ruota A CA hmmmm.....che facciamo? continua?Ciao Desideria,buon inizio settimana a te ed a tutti i partecipanti al topic
Il numero 81 è molto buono ed è uno dei miei prescelti
Vediamo che succede ad ogni modo,in bocca al lupo per qualsiasi giocata andrai ad effettuare ?
Lascia stare Desideria...una rabbia che non ti dico ?per la miseri Dambu anche questo ambo e andato fuori ruota A CA hmmmm.....che facciamo? continua?
Figurati Marion,ognuno gioca secondo le proprie possibilità!Buon weekend anche a te!
ps. per il momento sto giocando il 90 su tutte con un un'altro numero, budget permettendo giocherò anche il tuo!
ed ecco il 31 su PA..... del 90 ancora nulla ..Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Numero probabile dall'estrazione del 23/11/19: 31
Il numero 90 è ancora ottimo,teniamolo come potenziale abbinamento.
Saluti
30/11: ambata 31 sulla ruota di PalermoAnalisi periodica: ultime 180 estrazioni
Numero probabile dall'estrazione del 23/11/19: 31
Il numero 90 è ancora ottimo,teniamolo come potenziale abbinamento.
Saluti