Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo ringraziarVi entrambi dei Vostri lavori e vorrei esortarVi a non iniziare un'altra polemica siete in GAMBA e l'unità fa la forza, uniamoci contro la lottomatica non combattiamo tra di Noi, ho scaricato il File e volevo chiederti come fare ad agggiornare i due programmi, grazie ad entrambi

Volevo ringraziarVi entrambi dei Vostri lavori e vorrei esortarVi a non iniziare un'altra polemica siete in GAMBA e l'unità fa la forza, uniamoci contro la lottomatica non combattiamo tra di Noi, ho scaricato il File e volevo chiederti come fare ad agggiornare i due programmi, grazie ad entrambi

di quale file parli???? Il mio o quello di pfca??? Vedi sierra perchè non si devono fare queste cose... ;) Nessuna polemica da parte mia ci mancherebbe, ho solo detto la mia educatamente e chiudo qui. ciao sierra :o

Ultima modifica:
Buongiorno

ciao pfca

grazie per il file excel, anche se nel sistema da te creato manca un numero,(nel mio metodo) un abbinamento, perchè sono 3 gli abbinamenti. cmq folletto, continua con il tuo lavoro del file, io aspetto ancora te, perchè te l'avevo chiesto e quindi è giusto cosi

Buongiorno

ciao pfca

grazie per il file excel, anche se nel sistema da te creato manca un numero,(nel mio metodo) un abbinamento, perchè sono 3 gli abbinamenti. cmq folletto, continua con il tuo lavoro del file, io aspetto ancora te, perchè te l'avevo chiesto e quindi è giusto cosi

Grazie mille Blady, al momento comunque sono oberato, e poi pfca ha gia fatto il lavoro, inutile lavorare su un duplicato, sarebbe tempo perso per me (e gia ne ho poco)... Comunque il post è di sua gestione, quindi lavorate su questo, basta che si vinca contro l'omino del lotto malefico...:)

Ciao desperaux, in questa sezine il file ha i due metodi, nella sezione di Luigi di Anzio, ho messo solo il suo metodo,
per cui se scarichi dal link sopra hai il file con i due metodi.
pfca

Ciao Pfca
hai ragione ,chiedo scusa anche a Slottina

ma non capisco cosa avevo cliccato prima!

Grazie

Grazie mille Blady, al momento comunque sono oberato, e poi pfca ha gia fatto il lavoro, inutile lavorare su un duplicato, sarebbe tempo perso per me (e gia ne ho poco)... Comunque il post è di sua gestione, quindi lavorate su questo, basta che si vinca contro l'omino del lotto malefico...:)

insisto! quando puoi dai!

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa a folletto per essere intervenuto in modo improprio nel suo post ed anche a voi tutti.
Il mio intervento era solo in aiuto a quanto si discuteva, forse ho sbagliato e pertanto cancello il file.
un cordiale saluto a tutti
pfca

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa a folletto per essere intervenuto in modo improprio nel suo post ed anche a voi tutti.
Il mio intervento era solo in aiuto a quanto si discuteva, forse ho sbagliato e pertanto cancello il file.
un cordiale saluto a tutti
pfca

PFCA, accetto molto di buon grado le tue scuse, siamo tra persone civili e capisco dalle tue parole che non lo hai fatto in malafede. Quindi, ora che tutto è chiarito ti pregherei di rimettere il file on line perchè lo hai gia finito ed è completo. Modifico la pagina iniziale e inserisco il tuo nome e file, ormai è inutile toglierlo no?
Fammi sapere se ok :o

ps: ho gia modificato la prima pagina, fammi sapere quando vuoi rimettere on line il tuo file gia terminato. grazie ciao

Ultima modifica:
Ciao folletto, ti ringrazio per aver capito le mie intenzioni e ti richiedo scusa per l'intromissione.
Questo è il nuovo link da cui scaricare il file, ho corretto la mancanza del numero sul metodo di Blady.
pfca Metodi BA CA.zip
un saluto
pfca

Ciao folletto, ti ringrazio per aver capito le mie intenzioni e ti richiedo scusa per l'intromissione.
Questo è il nuovo link da cui scaricare il file, ho corretto la mancanza del numero sul metodo di Blady.
pfca Metodi BA CA.zip
un saluto
pfca

Figurati, basta chiarire e tutto si risolve. Grazie a te, lo posto subito in prima pagina, cosi facciamo contenti anche gli utenti che lo scaricano.
Ciao :o

ciao follettino :) sono felice il tuo post è molto seguito :) non vedo l'ora che arrivi sabato x poter fermarmi un'attimo.. Questo tuo file mi sarà molto utile :)
X il resto il video sta solo su fb finora :(.. Notte :) na strizzata di guancia :)

ciao follettino :) sono felice il tuo post è molto seguito :) non vedo l'ora che arrivi sabato x poter fermarmi un'attimo.. Questo tuo file mi sarà molto utile :)
X il resto il video sta solo su fb finora :(.. Notte :) na strizzata di guancia :)
Ciao Arianne, il file che ho inserito è del buon utente PFCA (Francesco) ;) , è fatto bene e l'ha terminato prima di me quindi l'ho inserito al posto di quello mio che devo ancora finire per mancanza di tempo... provalo se non lo hai ancora scaricato, c'è anche il metodo blady di cui si parla nelle prime pagine.. Aspettiamo il video eheheh:o

voglio segnalare che nel mio metodo ba.ca c'è una convergenza di ambo fra gli abbinamenti54.64, in data 16/05 & 21/05
magari abbinati ai numeri del met di luigi, io per esempio gioco: 54.64.21.60 / 54.64.72.84 speriamo

molto bello il file.. facile ed intuitivo :) riguardo a quel che ti avevo chiesto credo che farei un pò di confusione a scriverlo qui.. e in piu ho premuto tutti i tasti.. ma dove diamine è il tasto x il privato :confused:.. poi hai poco tempo ed io non voglio abusare ;) dunque tranquillo

voglio segnalare che nel mio metodo ba.ca c'è una convergenza di ambo fra gli abbinamenti54.64, in data 16/05 & 21/05
magari abbinati ai numeri del met di luigi, io per esempio gioco: 54.64.21.60 / 54.64.72.84 speriamo
grazie blady :-) .. ho già giocato prima .. peccato .. ma spero esca anche il tuo 64 :)
io ho gocato una sestina 38 55 84 60 21 72 e una cinquina .. ..

Buongiorno a tutti, tenendo conto dell'ultimo intervento di Blady, ho predisposto il suo foglio
per la visualizzazione delle sei estrazioni precedenti, per valutare eventuali ripetizioni di numeri,
ho anche inserito un pulsante che consente nello stesso foglio di vedere la previsione per la
stessa data del secondo metodo, così da avere un quadro completo da analizzare.
Questo è il nuovo link per il nuovo file:
Metodi BA CA Vers 01.zip
pfca

Buongiorno a tutti, tenendo conto dell'ultimo intervento di Blady, ho predisposto il suo foglio
per la visualizzazione delle sei estrazioni precedenti, per valutare eventuali ripetizioni di numeri,
ho anche inserito un pulsante che consente nello stesso foglio di vedere la previsione per la
stessa data del secondo metodo, così da avere un quadro completo da analizzare.
Questo è il nuovo link per il nuovo file:
Metodi BA CA Vers 01.zip
pfca

Ottimo francesco. Lo posto subito in prima pagina. grazie :) Ho visto la tabella aggiuntiva, sarà molto utile a tutti. Bravo!
Ps: BLADY.... le convergenze iniziano a saltare fuori.... molto molto bene!!! Ottimo il tuo metodo vedi nel file come saltano fuori?!:o

Ultima modifica:
molto bello il file.. facile ed intuitivo :) riguardo a quel che ti avevo chiesto credo che farei un pò di confusione a scriverlo qui.. e in piu ho premuto tutti i tasti.. ma dove diamine è il tasto x il privato :confused:.. poi hai poco tempo ed io non voglio abusare ;) dunque tranquillo
Arianne, perchè no... puoi scriverlo, magari PFCA (Francesco) può aiutarci a realizzare il programmino di statistiche se ne avrà tempo e voglia. Francesco vedo che è velocissimo, nemmeno fai in tempo a chiedere.... che lui già ha finito... ;)
In effetti sai, nemmeno io ho trovato il tasto per pvt.... mesa tanto che non c'è... QUalcuno sa come e se si può comunicare in pvt nel forum??????

Ultima modifica:
Un saluto, purtroppo in questo forum non è concesso comunicare in privato, purtroppo.
per folletto, se mi spieghi cosa vi serve posso cercare di realizzare la statistica.
a presto
pfca

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44