Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FOLETTO MI ESCE RINOMINA FOGLIO
Prova prima di tutto a spostarti con le freccette su giu a sinistra della dataSenza titolo 6.jpg, sembrerebbe che sei andata avanti con le estrazioni.
per aggiornare devi essere connessa ad interne, poi clicca sulla seguente icona Senza titolo 4.jpg
e ti aggiorna le estrazioni, con i tasti su e giu Senza titolo 6.jpg ti sposti tra le estrazioni.
Fai sapere.
pfca

Ultima modifica:
Grazie DISARONNO, a buon rendere. Io personalmente non uso script ma se qualcuno lo prova può testarlo se corrisponde??? Grazie a tutti per la collaborazione!! :o

Prova prima di tutto a spostarti con le freccette su giu a sinistra della dataVedi l'allegato 5931, sembrerebbe che sei andata avanti con le estrazioni.
per aggiornare devi essere connessa ad interne, poi clicca sulla seguente icona Vedi l'allegato 5930
e ti aggiorna le estrazioni, con i tasti su e giu Vedi l'allegato 5931 ti sposti tra le estrazioni.
Fai sapere.
pfca

Dopo l'aggiornamento, alla fine delle estrazioni, vi è uno spazio che ci dice a che data è aggiornato l'archivio.
Senza titolo 2.jpg, per scorrere le estrazioni utilizzare le freccette in alto.
pfca

Dopo l'aggiornamento, alla fine delle estrazioni, vi è uno spazio che ci dice a che data è aggiornato l'archivio.
Vedi l'allegato 5932, per scorrere le estrazioni utilizzare le freccette in alto.
pfca
Chiedo troppo se postate anche una versione per mac? Funziona per la maggiore ma non aggiorna le estrazioni perché quando clicco sull'icona explorer non succede nulla. Grazie, se non potete farlo non fa niente.

Chiedo troppo se postate anche una versione per mac? Funziona per la maggiore ma non aggiorna le estrazioni perché quando clicco sull'icona explorer non succede nulla. Grazie, se non potete farlo non fa niente.

Buon Maurizio... ciao!! Tranquillo che si risolve. Usi mac con open office o excel? Francesco che ci legge sicuramente saprà come risolvere prima e meglio di me... :o

Ultima modifica:
un saluto a tutti, purtroppo non conosco il sistema operativo mac e quindi non saprei come intervenire, mi dispiace.
X fata 65 dalla immagine vedo che ci sono diverse cose strane, mancano le icone e la data di aggiornamento non si vede,
fai quanto ti ha consigliato folletto.
pfca

grazie Francesco. Maurizio, purtroppo ho provato a salvare il file per la versione compatibile con il mac (che sarebbe excel 97 2003), ma ci sono troppe celle che non sono compatibili con versioni diverse da windows... dispiace anche a me. :(

ciao foletto sono ancora qui mi sono usciti i capelli bianchi adesso mi escono le icone compresa exploer aggiorno e mi esce che vuole vbap project passuord apro con excel 2007

ciao foletto sono ancora qui mi sono usciti i capelli bianchi adesso mi escono le icone compresa exploer aggiorno e mi esce che vuole vbap project passuord apro con excel 2007

Ciao fata. trovato la soluzione. aspetta che ti posto la procedura

Ultima modifica:
foletto non lo so neanche io ci sono riuscita ad aggiornarlo adesso e andata all'estrazione del 30 maggio poi lo riapro e mi esce un avviso di protezione che mi di ce il contenuto attivo in parte e stato dissattivato e lo devo riattivare per desso lo aggiornato poi vedremo grazie foletto della pazienza gli son venuti i capelli bianchi anche al computer;);););) ciao buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1) vai sul disegnetto di excel in alto a sinistra (i quadratini colorati), clicca e troverai OPZIONI DI EXCEL. Cliccaci sopra.
2) ORA clicca su Impostazioni generali, e controlla che la voce "MOSTRA la scheda di sviluppo sulla barra multifunzione" sia con la V, se non lo è clicca sul quadratino per selezionarla.
3) PREMI ok in basso.
4) ORA nei menu in alto dovresti avere accanto a VISUALIZZA, anche la voce SVILUPPO. Clicca su SVILUPPO.
5) Vedrai delle icone, devi deselezionare l'icona con il disegnetto del righello, matita e la squadra che ha il nome di MODALITA' PROGETTAZIONE. Cioè, quella icona non deve essere "accesa" con il colore arancione, ma cliccandola dovrai "spegnerla".
6) ora torna in basso alla linguetta "GIOCATE" e tutto dovrebbe funzionare. FAMMI SAPERE. Ciao

Buon Maurizio... ciao!! Tranquillo che si risolve. Usi mac con open office o excel? Francesco che ci legge sicuramente saprà come risolvere prima e meglio di me... :o
Ho installalo word for mac 2011, ma non diventate matti per me. Caso mai se fate dei resoconti anche sulle previsioni di blady abbinate al metodo Luigi sarà facile anche per chi come me non puo usufruirne del programma. Grazie e ciao.

Ho installalo word for mac 2011, ma non diventate matti per me. Caso mai se fate dei resoconti anche sulle previsioni di blady abbinate al metodo Luigi sarà facile anche per chi come me non puo usufruirne del programma. Grazie e ciao.

Ciao Maurizio. Intanto le previsioni con il metodo blady sono : ambate: 2-8, abbinamenti 3-13-23
Per i numeri di Luigi stiamo aspettando nel post di Luigi, guarda li le previsioni fresche, Luigi ad esempio propone un ambo probabile che gioco anche io ----9-82---- e continuare il 55 84 poi giustamente si può abbinare con i numeri sopra di Blady...

Bravo folletto, io da autodidatta me la cavo con la programmazione ma sotto l'aspetto tecnico ho ancora diverse lacune.
pfca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73