R
Roby
Guest
io scelgo il 2 e vi spiego perche' : all'ultima estrazione del mese sommo il 1° e 5° di bari e di solito esce il vertibile di detta somma
in effetti 17 3 vertibile 2...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io scelgo il 2 e vi spiego perche' : all'ultima estrazione del mese sommo il 1° e 5° di bari e di solito esce il vertibile di detta somma
Prova prima di tutto a spostarti con le freccette su giu a sinistra della dataFOLETTO MI ESCE RINOMINA FOGLIO
Prova prima di tutto a spostarti con le freccette su giu a sinistra della dataVedi l'allegato 5931, sembrerebbe che sei andata avanti con le estrazioni.
per aggiornare devi essere connessa ad interne, poi clicca sulla seguente icona Vedi l'allegato 5930
e ti aggiorna le estrazioni, con i tasti su e giu Vedi l'allegato 5931 ti sposti tra le estrazioni.
Fai sapere.
pfca
Vedi l'allegato 5936ciao foletto l'cona internet non c'è forse e per questo che non mi aggiorna ,ciao
Chiedo troppo se postate anche una versione per mac? Funziona per la maggiore ma non aggiorna le estrazioni perché quando clicco sull'icona explorer non succede nulla. Grazie, se non potete farlo non fa niente.Dopo l'aggiornamento, alla fine delle estrazioni, vi è uno spazio che ci dice a che data è aggiornato l'archivio.
Vedi l'allegato 5932, per scorrere le estrazioni utilizzare le freccette in alto.
pfca
Chiedo troppo se postate anche una versione per mac? Funziona per la maggiore ma non aggiorna le estrazioni perché quando clicco sull'icona explorer non succede nulla. Grazie, se non potete farlo non fa niente.
ciao foletto sono ancora qui mi sono usciti i capelli bianchi adesso mi escono le icone compresa exploer aggiorno e mi esce che vuole vbap project passuord apro con excel 2007
Ho installalo word for mac 2011, ma non diventate matti per me. Caso mai se fate dei resoconti anche sulle previsioni di blady abbinate al metodo Luigi sarà facile anche per chi come me non puo usufruirne del programma. Grazie e ciao.Buon Maurizio... ciao!! Tranquillo che si risolve. Usi mac con open office o excel? Francesco che ci legge sicuramente saprà come risolvere prima e meglio di me...![]()
Ho installalo word for mac 2011, ma non diventate matti per me. Caso mai se fate dei resoconti anche sulle previsioni di blady abbinate al metodo Luigi sarà facile anche per chi come me non puo usufruirne del programma. Grazie e ciao.
tutto ok ciaofoletto