Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

peccato,ormai tardi io gioco la mattina e prendo i numeri in serata e nel corso del pm ,mi sarebbe piaciuto giocare firenze per un minestrone ma ahimé visto solo adesso quindi se nn esce sarà per sabato,grazie comunque fabio sei sempre carinissimo:o

Buongiorno.Il 33 è uscito da solo,l'ambo 46 64 è andato sulla nazionale.Non succederà come per il 62????mah...vedremo.Buona giornata a tutti.

Non posso assolutamemte insistere con questo vertibile come ho scritto ad inizio settimana il 33-39 non passava questa sttimana che doveva venir fuori -Purtroppo e' arrivato nel peggiore dei modi come hai sottolineato tu cara Passiflora il 33 a Cag- e il 46_64 sulla Naz dove in effetti " poteva" essere estratto li proprio l'ambo della somma 91 dove x altro si e' centrato il terno dalla formula da me esposta nella sezione metodi con il numero 6 che arriva dalla somma 87 dall'estrazione di martedi 25 febbraio-Cmq lo suggerisco a tutti anche a te Passiflora io non mollo su bari principalmente il 39 ancora x 2_3 colpi non mollo Hai detto bene riguardo il 62 sbagliare e' umano perseguitare..........e' da str......e noi almeno x 2_3 colpi non sbaglieremo come gia' fatto

ciao fabio io sto giocando 1 ambo ba ca 33 44 cosa ne pensi devo continuare o se puoi consigliami un altro ambo grazie x la tua gentilezza e x tutto quello che fai x noi buona serata a te e chi passa da qui

Max su questo ambo ieri ho puntato 4 euro a bari 2 euro a cagliari come hai notato è arrivato su roma-adesso il quarto estratto di firenze è il numero 89 dovrebbe arr a breve se non a colpo il 44 o il 49,però Max io sinceramente ti dico dall'ultima estrazione tra le ruote di bari-nazionale abbiamo una somma 89-nell'estrazione di martedi 25 febbraio tra cagliari firenze una somma 88 se tu giochi solo uno-due ambi ti consiglio il numero 69 abbinandolo al 33-39 ma se puoi rischiare 8 ambi su entrambe le ruote 33-39 capogiochi con 68-69 altrimenti rischia solo su bari-Ciao e buona serata x te e x tutti coloro che passeranno di quà

Buongiorno a tutti scusa MAX non ti ho risposto ieri sera perchè quando mi metto a studiare chiudo il computer x non distrarmi-E' ovvio Max non possiamo giocare tutto e ne possiamo guardare i pronostici su varie ruote dobbiamo sempre ridurre al massimo le giocata a volte ci va bene tante volte no-Ti faccio l'esempio della ruota nazionale se dai uno sguardo nell'estrazione del 22/2/ i primi estratti di ba-naz somma 91 mentre nell'estrazione del 25/2/ i terzi estratti di ven-naz somma 87 x logica la nazionale era la ruota dove si doveva osare con il 6-44 della somma 87 e dei numeri 11-46-64 della somma 91- Il risultato ha premiato chi ha osato con il terno 6-46-64-Ma come hai ben notato le ruote interessate erano anche bari-e- venezia quindi MAX alla fine gira e rigira sempre questione di tasca è!!-Passiamo ad esaminare quello che dovremmo giocare x questa sera ovviamente parliamo solo delle ruote ba-ca .Da un mio metodo di distanze ciclometriche sulle due ruote mi tornano questi due numeri il 25-26 possiamo notare che la somma dei quarti estratti di ba-nazionale è 89 sempre dall'ultima estrazione-Se facciamo una piccola considerazione del num 68 arr su bari potremmo rischiare con i suoi due laterali i num 67-69 e farci girare i numeri 33- 39 che io considero ancora in gioco oppure i numeri 25-26-Se vuoi sapere io come mi muovo suppongo di giocare gli otto ambi solo su bari(ma poi all'ultimo minuto come sempre cambio) partendo dai capogiochi 67-69 con 25-26-33-39;E' ovvio che se tu vuoi fare una scelta caro Max e come te tutti gli amici e le amiche che passeranno in questo post consiglio il numero 69 molto interessante e attenzione all'ambo 33-25 già presente sulla diametrale di bari- Come hai notato cagliari non lo preso in considerazione e aggiungo che il 65 di bari-venezia isotopo rafforzano la coppia 25-26 che già come detto in precedenza ho molto forte tra le ruote di bari cagliari-Se notiamo amici su bari dall'ultima estrazione ci sono due distanze 25 e precisamente (68-43 e 65-40) mentre su cagliari (27-2) Quindi occhio a questa coppia 25 26-che x tanti altri motivi potrebbe arrivare a colpo su ba o ca ricordiamoci che il 26 l'estrazione scorsa quella del 25/2/ era presente su entrambe le ruote quindi ottima condizione x ripetersi-Un saluto affettuoso- CIAO CIAO.

Buongiorno a tutti scusa MAX non ti ho risposto ieri sera perchè quando mi metto a studiare chiudo il computer x non distrarmi-E' ovvio Max non possiamo giocare tutto e ne possiamo guardare i pronostici su varie ruote dobbiamo sempre ridurre al massimo le giocata a volte ci va bene tante volte no-Ti faccio l'esempio della ruota nazionale se dai uno sguardo nell'estrazione del 22/2/ i primi estratti di ba-naz somma 91 mentre nell'estrazione del 25/2/ i terzi estratti di ven-naz somma 87 x logica la nazionale era la ruota dove si doveva osare con il 6-44 della somma 87 e dei numeri 11-46-64 della somma 91- Il risultato ha premiato chi ha osato con il terno 6-46-64-Ma come hai ben notato le ruote interessate erano anche bari-e- venezia quindi MAX alla fine gira e rigira sempre questione di tasca è!!-Passiamo ad esaminare quello che dovremmo giocare x questa sera ovviamente parliamo solo delle ruote ba-ca .Da un mio metodo di distanze ciclometriche sulle due ruote mi tornano questi due numeri il 25-26 possiamo notare che la somma dei quarti estratti di ba-nazionale è 89 sempre dall'ultima estrazione-Se facciamo una piccola considerazione del num 68 arr su bari potremmo rischiare con i suoi due laterali i num 67-69 e farci girare i numeri 33- 39 che io considero ancora in gioco oppure i numeri 25-26-Se vuoi sapere io come mi muovo suppongo di giocare gli otto ambi solo su bari(ma poi all'ultimo minuto come sempre cambio) partendo dai capogiochi 67-69 con 25-26-33-39;E' ovvio che se tu vuoi fare una scelta caro Max e come te tutti gli amici e le amiche che passeranno in questo post consiglio il numero 69 molto interessante e attenzione all'ambo 33-25 già presente sulla diametrale di bari- Come hai notato cagliari non lo preso in considerazione e aggiungo che il 65 di bari-venezia isotopo rafforzano la coppia 25-26 che già come detto in precedenza ho molto forte tra le ruote di bari cagliari-Se notiamo amici su bari dall'ultima estrazione ci sono due distanze 25 e precisamente (68-43 e 65-40) mentre su cagliari (27-2) Quindi occhio a questa coppia 25 26-che x tanti altri motivi potrebbe arrivare a colpo su ba o ca ricordiamoci che il 26 l'estrazione scorsa quella del 25/2/ era presente su entrambe le ruote quindi ottima condizione x ripetersi-Un saluto affettuoso- CIAO CIAO.

ciao fabio da un metodo che avevo postato nel forum un bel pò di tempo fà e che tutt'ora da dei bei risultati ma che uso solo per cnvergenze in quanto porta un sacco di numeri , questo mese c'è in gioco i numeri della ventina con la finale 2 e i numeri della quarantina con finale 4 ,detto questo molto buoni il 25-26 ma non escluderei il 64-46 le ruote sempre ba-ca . stai attento al 44 ciao

Ciao Giusi innanzitutto rimettiti presto in forma con la tua piccolina è un periodo critico x tantissime famiglie ma sono malanni di stagione-Grazie x i consigli io non evidenzio tutto quello che potrebbe essere considerato giocabile altrimenti metto in crisi le persone che seguono i miei consigli-Cmq sia il 46-64 è la somma del primo di bari-venezia(chi conosce il metodo sà dell'efficacia x ambate e ambo) e a parte questa convergenza non era nelle mie intenzioni abbandonare questi due numeri insieme al 33-39 però il tutto deve rientrare nel capitale da investire-Adesso proverò a fare i conteggi-Come al solito ringrazio i tuoi preziosi suggerimenti e rimettiti presto -Ciao-P.S.il 44 x un po lo abbandono..........x ovvi motivi di abbondanza-

grazie fabio gioco come mi ai consigliato e sperem ti auguro un buon sabato a te e a chi passa da qui

grazie Fabio ma è un piccolino ,e pensare che avevo fatto anche il vaccino per l'influenza !sì lo so che ci sono troppi numeri in ballo ,che purtroppo sono anche molto validi ,noi possiamo solo dare un consiglio poi sta a loro scegliere cosa giocare, di sicuro non c'è niente ,anche perchè visto l'estrazioni che ci sono anchè il metodo più efficace può dare buca, speriamo che stasera venga fuori qualcosa anche per risollevare un pò le tasche e il morale ,il mio unico timore per questa estrazione, è che ho la brutta sensazione che verrà fuori ciò che non giochi sempre per motivi di baget e che si può ripetere dinuovo il 40-62 questa volta insieme agli abbinamenti dell'altro mese .Comunque è solo una mia senzazione visto l'estrazione di giovedì e le convergenze con il metodo di cui ti parlavo prima .Spero che rimanga tale perchè io per stasera ho fatto giocare a mio marito solo l'ambo col 44 e la lunghetta per non spendere troppo ciao e buona fortuna

grazie mille fabio ho vinto 25 euro col tuo 90 e col 21 di fabrizio,giocati 5 euro ambo su 10 numeri,grazie ancora carissimo:o

Ciao Falco buonasera l'importante non rimetterci mai la cosa che mi viene da sorridere sai qual è e che sul giornale dove scrivo ho messo la previsione fi-ve 21-22 con 43-90 ed io non ho messo quel 21 che dai miei conteggi mi tornava alla grande dall'estrazione del 22 febb vabbè cmq su firenze non ci spostiamo con i due capogiochi 44-45-Ciao Falco buona domenica e volevo salutare Zeuss99 peccato Zeus che non sono amante delle ambate..........................questa sera ne ho beccate tre-Sarà x la prossima Ciao

Buon giorno a tutti.Anche io non ho giocato le ambate e purtroppo il 39 non si è abbinato, ma gli ambi delle distanze di martedì mi sembrano ancora promettenti ,viste anche le convergenze con gli altri metodi.Aspetto le dritte,come sempre per decidere.Buona domenica,ciao a tutti:)

Ultima modifica:
Buongiorno amiche e amici Ciao Passiflora cmq voglio solo precisare le distanze vanno studiate bene e nelle stesso tempo guardate bene -Non fraintentermi e solo x farti aprire gli occhi; dalla distanza 21 del 25/2 l'ambo c'è e dal momento che noi avevamo il 39 eccolo lì l'ambo (dist 21-bari26-47--cagl-17-86) i numeri che si ricavano 60-39-81;60 a cagliari e 21-39 a bari-CMQ come già to scritto il metodo non ha eguali come distanze ciclometriche è infallibile ma.......bisogna saper scegliere -Ciao Passiflora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45