Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti scusa MAX non ti ho risposto ieri sera perchè quando mi metto a studiare chiudo il computer x non distrarmi-E' ovvio Max non possiamo giocare tutto e ne possiamo guardare i pronostici su varie ruote dobbiamo sempre ridurre al massimo le giocata a volte ci va bene tante volte no-Ti faccio l'esempio della ruota nazionale se dai uno sguardo nell'estrazione del 22/2/ i primi estratti di ba-naz somma 91 mentre nell'estrazione del 25/2/ i terzi estratti di ven-naz somma 87 x logica la nazionale era la ruota dove si doveva osare con il 6-44 della somma 87 e dei numeri 11-46-64 della somma 91- Il risultato ha premiato chi ha osato con il terno 6-46-64-Ma come hai ben notato le ruote interessate erano anche bari-e- venezia quindi MAX alla fine gira e rigira sempre questione di tasca è!!-Passiamo ad esaminare quello che dovremmo giocare x questa sera ovviamente parliamo solo delle ruote ba-ca .Da un mio metodo di distanze ciclometriche sulle due ruote mi tornano questi due numeri il 25-26 possiamo notare che la somma dei quarti estratti di ba-nazionale è 89 sempre dall'ultima estrazione-Se facciamo una piccola considerazione del num 68 arr su bari potremmo rischiare con i suoi due laterali i num 67-69 e farci girare i numeri 33- 39 che io considero ancora in gioco oppure i numeri 25-26-Se vuoi sapere io come mi muovo suppongo di giocare gli otto ambi solo su bari(ma poi all'ultimo minuto come sempre cambio) partendo dai capogiochi 67-69 con 25-26-33-39;E' ovvio che se tu vuoi fare una scelta caro Max e come te tutti gli amici e le amiche che passeranno in questo post consiglio il numero 69 molto interessante e attenzione all'ambo 33-25 già presente sulla diametrale di bari- Come hai notato cagliari non lo preso in considerazione e aggiungo che il 65 di bari-venezia isotopo rafforzano la coppia 25-26 che già come detto in precedenza ho molto forte tra le ruote di bari cagliari-Se notiamo amici su bari dall'ultima estrazione ci sono due distanze 25 e precisamente (68-43 e 65-40) mentre su cagliari (27-2) Quindi occhio a questa coppia 25 26-che x tanti altri motivi potrebbe arrivare a colpo su ba o ca ricordiamoci che il 26 l'estrazione scorsa quella del 25/2/ era presente su entrambe le ruote quindi ottima condizione x ripetersi-Un saluto affettuoso- CIAO CIAO.