Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

E allora mi dispiace davvero caspita io ho perso l'ambo x il solito -1+1 sempre a palermo-Cmq non disperare se mi segui in settimana vinceremo......oh io sono sempre ottimista non è presunzione ma ottimismo poi sappiamo bene tutti come và sto gioco però le premesse ci sono e alla grande-Ciao Duplex

Da ariete e napoletano...sò capatosta. Quell'ambo sortirà a Napoli.
Vai con le previsioni che ti seguo a ruota

Ciao Attila buona domenica su tutte ci mastico poco x me le giocate sono su ruota però se qualcuno lo gioca male non fà perchè sappiamo tutti che l'importante in questo gioco e non rimetterci mai. Cmq Attila se mi segui domani metterò un ambo secco solo su firenze poi se lo vuoi giocare anche su tutte libero di farlo Ciao

se posso darvi un consiglio ....su napoli avrei 67 87 ..magari giocate 68 87 e l'ambetto

augh

scusate se ve lo avevo detto di giocare l'ambetto ... io pensavo al 67 e invece è arrivato l'88 ma sempre ambetto è

augh

p.s. un abbraccio alla moglie e ai piccoli orfani del poliziotto .. certo non è molto un abbraccio virtuale ma serve a mandare un raggio di luce in un momento difficile

IL gioco dell'ambo secco Continua e questa volta ci spostiamo a Firenze l'ambo secco da giocare almeno x 4-5 colpi e' (69-79) chi vuole puo'tentare l'ambo anche su tutte ma io credo che Firenze ha molte probabilita' di successo x questa puntata-Quindi amici occhio x quest'ambo e buona fortuna!!!!!!

Per FABIO grazie per la previsione e'una preghiera di luce per il tuo amico
Sono vicina con il cuore alla sua famiglia.
PER MINA grazie dei tuoi bellissimi post condivido in pieno il tuo credo.!
P.S. anche. Qui vedo un ambetto cosa dice il grande capo??? Un saluto a voi tutti M.

Grazie Marianna x le belle parole .... e ringrazio anche il signor Geronimo. Purtroppo la morte fa' parte della vita e non conosce età -Certo e' che lo strazio che regna ora in quella famiglia è inimmaginabile-CMQ-Non sono amante dell'ambetto mai giocato pero non credo sia una cattiva idea -Saluto l'amico Duplex Mihael MAX67 e a Petra64 dico se ha qualche numero in comune non si distragga questa volta ad Attila dico se giochi questo ambo( senza strafare naturalmente)io non ti assicuro della vincita, una cosa e' certa che è un ambo asciutto senza essere condito con sedano- pepe-peperoncino-acciughe o prezzemolo ;e' cosi' come lo leggi 69-79.Ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63