Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

Perche sono trp indecisa....ma questo tuo messaggio mi ha quasi convinta giochero solo su FI l'ambo e la lunghetta...sperem altrimenti nn posso rigiocare giovedi
 
Qui lo dico e lo ridico. Ci prendono per il cu...bo. Solo 69. LTMTC..jà schiattà!

Buonasera, concordo Duplex, comunque complimenti al Sig, Caressa e a chi ha giocato le ambate.
E solo per la cronaca, su BA è sortito l'ambo 62-7, consigliato dal Sig. Caressa un paio di estrazioni fa, ma lasciato, almeno da me, purtroppo! :mad:

Aspettiamo eventuali aggiornamenti :confused:
Buona serata......a tutti!!!
 
Ultima modifica:
Buongiorno Sig. Caressa e tutti
Mi sa che non bastano tutti i Santi, ci vorrebbe un rito voodoo contro i portatori di sfiga (anche solo se guardano le previsioni senza giocarle!!!)
Restiamo in attesa di una "illuminazione" :)
Buon proseguimento di giornata.
 
Buongiorno a Lei signor Attila- sono qui amici-Duplex Mihael saluto l'amico Renatteddu' e l'amica Pistacchio-Falco dove sei fatti sentire ed anche la signora Cret@ non ho avuto + notizie,spero tutto bene e saluto con affetto-Cmq mi sembra inutile dirlo l'ambo è sfumato la previsione è chiusa MA- MA- MA- il 79 lo continuiamo a puntarlo con i numeri 63-67-86;Tre ambi amiche e amici solo tre ambi secchi e se volete puntare l'ambata x recupero non sbagliate-RIPETO-F I R E N Z E :79-63; 79-67;79-86;Non fatevi fregare come l'ambo su bari- Ciao
 
Buongiorno a Lei signor Attila- sono qui amici-Duplex Mihael saluto l'amico Renatteddu' e l'amica Pistacchio-Falco dove sei fatti sentire ed anche la signora Cret@ non ho avuto + notizie,spero tutto bene e saluto con affetto-Cmq mi sembra inutile dirlo l'ambo è sfumato la previsione è chiusa MA- MA- MA- il 79 lo continuiamo a puntarlo con i numeri 63-67-86;Tre ambi amiche e amici solo tre ambi secchi e se volete puntare l'ambata x recupero non sbagliate-RIPETO-F I R E N Z E :79-63; 79-67;79-86;Non fatevi fregare come l'ambo su bari- Ciao

Ricontinuo con 67-68-69---mi aspetto un ambo a stretto giro di posta o a CA o a FI
 
No.no.no...essò 4 n°. Ok per l'ambo,ma ...puntare più in alto. Se il diavolo fa le pentole,io ci faccio pure i manici e il triplo fondo (e capisc'ammè).
PS: da qualche parte nel forum ho letto CA-FI 44-67. Occhio che..se pò ffà...se pò ffà!
 
Grazie Fabio questa prev.. mi piace tantissimo
Perso il 69 perche messo solo in pos. 2*-3*.
Ti seguo sempre quando posso!!!! Saluti a voi tutti M.
 
DUPleX segui quello che ha scritto Giusi70 cosa che io vado scrivendo da un po di tempo il 44 è un grandissimo numero atteso su varie ruote le principali ba-ca da alcuni miei metodi pubblicati sulla "sezione metodi" tra cui anche la somma 87 ogni volta che tra due numeri isotopi c'è somma 87 arriva o il numero 6 oppure il 44 nell'estrazione del 15 ca-ba somma 87 quindi potrebbe arrivare sto 44 il 67 caro Duplex è uno dei numeri della somma 88-89 presente sempre nell'estrazione del 15 ca-fi doppia somma 88-89 quindi abbiamo cagliari ruota in comune del 44-67; ma ritornando a quello che a scritto Giusi ed a quello che sostengo io da moltissimo tempo quando una previsione è sostenuta da parecchie persone non è mai buona Non è il Vangelo le mie parole ma è un dato di fatto il 44-67 se vai nella sezione degli 899 lo danno almeno una decina di persone tra cui anche bravi studiosi del lotto-E' ovvio che ognuno ha i propri metodi e che x logica potrebbe essere una buona occasione ma non è cosi ,ci sono occhi che guardano "molto lontano" e noi dobbiamo mettere previsioni che non danno all'occhio -Ti ripeto Duplex può darsi che domani sera arriva l'ambo 44-67 che non so neppure chi la messo forse tu hai guardato gli 899 c'è ne sono vari che fanno riferimento a questi due numeri base con altri numeri ma è il 44 che portano moltissimo- il principio è- che un numero troppo chiacchierato è un numero che và di "aceto" e si capisce facilmente perchè-Siamo nell'era dei computer Duplex tutto è fattibile-Ciao- Guardati l'estrazione del 15 la pen'ultima i quarti estratti sono somma 87 ed io x la terza volta mi sono fatto fregare ho puntato rischiando solo venezia ambate 6-44 e li ho fatti girare con il 67 68-69-86 perche nell'estrazione del 13 ve-ba vi è una somma 88 e quindi qualcuno dei 4 num deve arrivare e invece caro Duplex x la terza volta mi ha fregato proprio la somma 87 come vedi 6-87 e quindi x le prossime volte dobbiamo stare attenti alla somma-Vedi Duplex io venezia non lo avevo assolutamente nominato nelle previsioni eppure ...eccolo lì a colpo mentre ba-ca sempre somma 87 nulla ma sono convinto che arriverà il numero 6 x il 44 ci faranno penà eppure dal mio metodo distanze ciclometriche ba-ca il 44 è fortissimo-Vabbè vediamo che succede Ciao buona serata.
 
In tutta sincerità.Gioco la prev. di Fi in quartina.Poi gioco la stessa abbinandoci il 44,visto che il 67 è già presente.
Ci facciamo 'na batteria di pentole! Se..se..se.......se che? Seguro!
:p
 
Buonasera a tutti.
Grazie Sig. Caressa (mi permette di chiamarLa amichevolmente Fabio?), seguirò sicuramente le Sue indicazioni.
In fondo è una sola ruota, tre ambi, e come dice l'amico Duplex...se po' ffa!!!
Mi permetta solo una considerazione....la Lottomatica ha occhi e orecchie molto lunghe, e non solo, ci sono pure
le persone che con la loro "negatività" sperano in una non uscita solo per una questione di invidia per i risultati che per loro non arrivano mai.
Ed è da questi ultimi che ci si deve guardare.
Io in passato e da altre parti ho messo una foto scaramantica e se non offende la suscettibilità di nessuno la metto anche qua.
Se qualcuno ritiene che non è "consona" al forum me lo dica che provvedo a toglierla subito (anche Giuseppa, che saluto caldamente)
r92vcp.jpg
 
Hai detto bene Mihael parole sante le tue ci sono persone che ad ogni estrazione mettono decine e decine di condizioni cambiano ad ogni estrazione e non azzeccano un bel niente e semmai in privato si fanno pure pagà dai poveri sprovveduti che credono nella risoluzione dei loro problemi e queste persone sono quelle che gufano un po su tutte le previsioni di altri-Ci sono ci sono Mihael cmq noi siamo superiori tu vuoi fare i tuoi scongiuri va benissimo, ma i miei scongiuri sono lo studio quotidiano i miei metodi e soprattutto i miei risultati che non sempre elenco sarebbe impossibile e soprattutto mi sembra una forma di megalomania. CMQ Mihael Stai attento al vertibile 33-39 che stà x arrivare se vuoi sintetizzare la puntata fallo con il numero 11 però è sempre un rischio ma il numero 11 anch'esso è pronto x essere sfornato.Quindi........
 
Ho già preparato le cedoline per domani Fabio, non lo dico come, ma sono due ambi e due quartine con quello che hai proposto nell'altra discussione. Speriamo di riuscire a far piangere la Lottomatica e quelli che "gufano".
Buona serata a tutti
 
Ciao Mihael buona serata a te voglio scusarmi con il signor o la signora Sierra da pochissimo o letto il suo post le svelo un piccolo segreto che adesso non lo è più quando esce una somma 88 oppure 89 quando poi in una sola estrazione su 2 ruote ovviamente consecutive addirittura sortiscono doppia somma 88-89 la Sua scelta quella di continuare a giocare 67-68-69 non è assolutamente sbagliata Le dirò d+ se la previsione si allunga di 7-8 colpi l'ambo tra questi tre numeri (ma il 68-69 molto d+)diventa un ambo fortissimo io lo vinto bene almeno tre volte però purtroppo c'è un però che la condizione che Le ho appena citato quella della doppia somma 88-89 del 15-2 a colpo ha dato il 69 Come pronostico me l'ha un tantino invalidato ma MAI-DIRE-MAI-Buona serata signor/a Sierra
 
:)ciao Fabio tutto ok? spero di si anche per le persone a te care. sono passata per un saluto .saluto anche Marianna e la ringrazio per essere anche lei persona sensibile e piena d'amore per il prossimo.ciao a te Fabio e a tutti del tuo post in bocca al lupone.:rolleyes:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 07 novembre 2026
    Bari
    64
    09
    01
    08
    12
    Cagliari
    79
    52
    86
    90
    87
    Firenze
    29
    68
    25
    02
    86
    Genova
    25
    26
    48
    77
    09
    Milano
    16
    48
    65
    72
    44
    Napoli
    09
    47
    49
    80
    57
    Palermo
    04
    08
    70
    46
    45
    Roma
    06
    24
    85
    65
    26
    Torino
    02
    85
    26
    10
    20
    Venezia
    07
    69
    28
    37
    82
    Nazionale
    75
    08
    82
    15
    47
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    29
    16
    10
    36
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto