Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL gioco dell'ambo secco Continua e questa volta ci spostiamo a Firenze l'ambo secco da giocare almeno x 4-5 colpi e' (69-79) chi vuole puo'tentare l'ambo anche su tutte ma io credo che Firenze ha molte probabilita' di successo x questa puntata-Quindi amici occhio x quest'ambo e buona fortuna!!!!!!
scusami l'intromissione da un metodo che ho appena finito di cotrollare ho piena convergenza con te sul 69 a firenze ,ma gli ambi sono due, 69-33 ,69-46 ,anche se una puntatina d'ambata a bari la terrei in conto ,e l'ambata del mese che ho a bari e finoad adesso non ha mai dato esito negativo ,ciao e scusa se m'infilo sempre nei tuoi post .
Buongiorno a tutti,
Signora Giusi70, l'ambata del mese a BA a cui si riferisce è il 69?
Buongiorno a tutti ciao Pistacchio saluto Mihael Carmenanna buongiorno Giusi70 voglio rispondere prima alla mia amica Pistacchio cara parliamo di un solo ambo qundi un evento molto difficile quando si da' un solo ambo secco ci si affida molto alla fortuna anche se i due numeri in gioco sono molto affidabili-cmq sia Pistscchio rimaniamo sempre con i piedi ben saldi x terra se vuoi sapere io come gioco x i primi tre colpi gioco 4 euro ambo secco ma ad ogni estrazione bisogna verificare se sono usciti numeri laterali ed altre cose e se x caso dei due ne arriva uno solpoi che si fa? Quindi bisogna aggiornarci ad ogni estrazione posso dire che se tra voi c'e' qualcuno che giocare l'ambata secca il num 79 e' molto forte.Giusi su bari tu hai dato 2 numeri fortissimi io nom le ho amesso tra le previsioni perche, ci hai pensato tu che sei molto brava i numeri sono 44_69 sono due num ottimi quindi non lasciarteli scappare e se mi permetti il 17_71 sono due ottimi abbinamenti- Ciao a tutti perdonate vari errori ma soo con hai-paid ed e, di una sensibilita' mostruosa
ciao sono pienamente daccordo con te su 44-69 ma ho anche un 67 che non escluderei ciao
Buongiorno a tutti ciao Pistacchio saluto Mihael Carmenanna buongiorno Giusi70 voglio rispondere prima alla mia amica Pistacchio cara parliamo di un solo ambo qundi un evento molto difficile quando si da' un solo ambo secco ci si affida molto alla fortuna anche se i due numeri in gioco sono molto affidabili-cmq sia Pistscchio rimaniamo sempre con i piedi ben saldi x terra se vuoi sapere io come gioco x i primi tre colpi gioco 4 euro ambo secco ma ad ogni estrazione bisogna verificare se sono usciti numeri laterali ed altre cose e se x caso dei due ne arriva uno solpoi che si fa? Quindi bisogna aggiornarci ad ogni estrazione posso dire che se tra voi c'e' qualcuno che giocare l'ambata secca il num 79 e' molto forte.Giusi su bari tu hai dato 2 numeri fortissimi io nom le ho amesso tra le previsioni perche, ci hai pensato tu che sei molto brava i numeri sono 44_69 sono due num ottimi quindi non lasciarteli scappare e se mi permetti il 17_71 sono due ottimi abbinamenti- Ciao a tutti perdonate vari errori ma soo con hai-paid ed e, di una sensibilita' mostruosa
Buongiorno Sig. Caressa,
ricapitolando e se ho capito bene, le Sue previsioni per stasera sono
FI 69-79 ---> ha altro in gioco per stasera?
della Signora Giusi70
BA 44-69 con abbinamenti 17-71, oltre a quello che ha proposto in un altro post
Grazie e correggetemi se sbaglio!!
Buon proseguimento di giornata
ciao sono pienamente daccordo con te su 44-69 ma ho anche un 67 che non escluderei ciao
NO I MIEI SONO 44-69-67 A BARI MENTRE A FIRENZE 69-33-46 ,COMUQU SE GUARDI BENE NELL,ALTRO POST QUELLI DI BARI SONO UGUALI SOLO CHE HO AGGIUNTO L'AMBATA 69 CIAO
Ciao Pistacchio considera che questa sera e' primo colpo x quanto riguarda firenze quindi piano piano anche nella lunghetta x qianto riguarda ba-ca o solo bari i numeri sono ottimi ma io vado sempre contro corrente a volte mi brucio le mani ma tante volte ci azzecco -Mi dovresti conoscere Pistacchio come la penso io gioco sempre i numeri meno sponsorizzati ciao